champHeRaCroSS
E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
eh quindi questo auotirizzerebbe qualcuno ad aspettare quanto vuole?ma è passata solo mezza settimana dalla fine del primo turno!!!
eh quindi questo auotirizzerebbe qualcuno ad aspettare quanto vuole?ma è passata solo mezza settimana dalla fine del primo turno!!!
Guarda, sotto questo aspetto, mezza settimana è stato un regalone. Nei tornei ufficiali del forum, va già bene se ci sono 24 ore, e solo per cause motivate, salvo proroghe chieste per tempo.ma è passata solo mezza settimana dalla fine del primo turno!!!
e poi che succederebbe?Ho fatto un po' di pulizia. Gli attacchi personali sono da evitare, ok?
Guarda, sotto questo aspetto, mezza settimana è stato un regalone. Nei tornei ufficiali del forum, va già bene se ci sono 24 ore, e solo per cause motivate, salvo proroghe chieste per tempo.
Rimane sempre un regalone, come detto da Ombra.e poi che succederebbe?
non credo si faccia com'è capitato qua...
poi in 4 è difficile organizzarsi
Ognuno ha i suoi criteri di valutazione. Mi pare che sia stato detto che se non si fosse rigiocato sarebbe stato tenuto buono il risultato acquisito. Più chiaro di così.e poi che succederebbe?
non credo si faccia com'è capitato qua...
poi in 4 è difficile organizzarsi
io invece direi:Rimane sempre un regalone, come detto da Ombra.
Organizzare una lotta tra due persone = 24ore.
Organizzare una lotta tra quattro persone = 48ore.
E' matematica, no?
ci stiamo provando ad organizzare con sherrus e julie...Avete finito?
rimane sempre che hanno violato le regole entrambi(nella 1 partita),quindi SI VA A SORTERimane sempre un regalone, come detto da Ombra.
Organizzare una lotta tra due persone = 24ore.
Organizzare una lotta tra quattro persone = 48ore.
E' matematica, no?
Il turno finirà Martedì. Avete bisogno di qualche giorno in più?Quand'è il termine preciso per il turno in corso? Nel caso sia oggi, chiedo una proroga di qualche giorno, se possibile.
Ehm... Hydra e pigreco devono lottare con voi. C'è stata anche una discussione ieri su questa cosa.i nostri avversari ci comunicano che devono prima giocare contro juliette e siamo a domenica quindi qualche giorno in + sarebbe gradito
Non mi sembra abbia afferratoEhm... Hydra e pigreco devono lottare con voi. C'è stata anche una discussione ieri su questa cosa.
Se è martedì, penso di no. Grazie.Il turno finirà Martedì. Avete bisogno di qualche giorno in più?
Avete poco tempo, fino a martedì.Game over InTeNSiiVe
Passano loro a tavolino (Sherrus e juliette) perché nemmeno stasera si sono fatti vedere
Ci organizzeremo con champ e brock
Out.Cosaaaaaa?????????
E se non la facessimo entro martedì?
<br />Eh io sono on ma dal cellulare..stasera torno alle 23, scusatemiMa mezz'ora fa eravate online tutti e quattro contemporaneamente, e adesso ne manca solo uno.<br />Appena siete on la fate, senza tante storie.