Ma non lamentarti, ha il doppio dei tuoi anni e potrebbe essere tuo padree così, dopo problemi vari, anche oggi è rimandata...
ha anche altro da fare
Ma non lamentarti, ha il doppio dei tuoi anni e potrebbe essere tuo padree così, dopo problemi vari, anche oggi è rimandata...
siamo io e laxus.Io il venerdi dalle 18:40 fino a domenica (forse) non ci sarò. Sono in coppia con Makonik perciò vedete quando fare il torneo a chi tocca contro di noi. Per me va bene qualsiasi orario tranne quello elencato.
Complimenti appena posso aggiorno :)Lo scrivo anche qui, abbiamo vinto la bo3.
La prima vinta 1-0.
La seconda è caduta sul 5-3 ma ormai era decisa in nostro favore.
gg ai nostri avversari :)
scusami solo per chiedere ma perchè juliette e sherrus sono passati senza vincere?Complimenti appena posso aggiorno :)
Sì. ^^per ritiro di zaffira vinciamo a tavolino io e swim?
Il limite del 1° round era lunedì, dato che non vi siete organizzati una seconda volta abbiamo preso la prima lotta come 'lotta legit'.scusami solo per chiedere ma perchè juliette e sherrus sono passati senza vincere?
Sì. ^^
Il limite del 1° round era lunedì, dato che non vi siete organizzati una seconda volta abbiamo preso la prima lotta come 'lotta legit'.
Non abbiamo rancore ma non vogliamo prolungare il torneo fino a natale.
Detto questo vedete di organizzarvi per bene ^^
bah...Il limite del 1° round era lunedì, dato che non vi siete organizzati una seconda volta abbiamo preso la prima lotta come 'lotta legit'.
Non abbiamo rancore ma non vogliamo prolungare il torneo fino a natale.
Detto questo vedete di organizzarvi per bene ^^
bah...
non mi pare per niente giusto...
tanto la sfida prima o poi la facevamo, invece ora mi ritrovo a perdere in una maniera incredibile...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi, prima o poi può equivalere a 3 settimane, non possiamo aspettare 3 settimane. Almeno 2 ore di tempo potevate trovarle. Cristo, prendete atto dei vostri erroriAh quindi l incompetenza degli altri la paghiamo noi.bello questo regolamento è talmente giusto che fa ridere
lo so, ma non mi pare giusto il fatto di passare a tavolino in questa maniera. No. Io voglio vincere/perdere lealmente!!!!ragazzi, prima o poi può equivalere a 3 settimane, non possiamo aspettare 3 settimane. Almeno 2 ore di tempo potevate trovarle. Cristo, prendete atto dei vostri errori
Il risultato della prima sfida era colpa vostra, ora come la mettiamo?Ah quindi l'incompetenza degli altri la paghiamo noi.bello questo regolamento è talmente giusto che fa ridere
nostra????? Perchè????Il risultato della prima sfida era colpa vostra, ora come la mettiamo?
Allora io la prossima sfida visto che è contro di voi, vi faccio aspettare un bel mesetto. Guardiamo se è leale o no ^^lo so, ma non mi pare giusto il fatto di passare a tavolino in questa maniera. No. Io voglio vincere/perdere lealmente!!!!
ma io non faccio aspettare niente a nessuno!!! anzi io sono sempre sul PCF (tranne di mattina) quindi di solito sono disponibile stai facendo un ragionamento sbagliato.Allora io la prossima sfida visto che è contro di voi, vi faccio aspettare un bel mesetto. Guardiamo se è leale o no ^^
Rimane sempre il fatto che avete perso 5/4 - 0.ma io non faccio aspettare niente a nessuno!!! anzi io sono sempre sul PCF (tranne di mattina) quindi di solito sono disponibile stai facendo un ragionamento sbagliato.
Credo che nemmeno ai nostri avversari piaccia vincere così!!!!
Vi eravate organizzati entro il tempo limite? Se, la tua risposta è no, bhe fai i calcoli e capisci da soloma io non faccio aspettare niente a nessuno!!! anzi io sono sempre sul PCF (tranne di mattina) quindi di solito sono disponibile stai facendo un ragionamento sbagliato.
Credo che nemmeno ai nostri avversari piaccia vincere così!!!!
non c'entra niente QUELLA PARTITA É STATA ANNULLATA!!!Rimane sempre il fatto che avete perso 5/4 - 0.
champ, stai facendo un ragionamento che non ha senso!!!Vi eravate organizzati entro il tempo limite? Se, la tua risposta è no, bhe fai i calcoli e capisci da solo
Era annullata nell'eventuale situazione in cui c'era una seconda lotta.non c'entra niente QUELLA PARTITA É STATA ANNULLATA!!!
Sei te che non capisci, il torneo non può aspettare 3 mesi. Se viene detto: lotta entro 1 settimana, scaduta quella settimana bisogna andare avanti. Non si può stare ai comodi di tutti. HAI CAPITO ORA, O DEVO SPIEGARTELO DI NUOVO?non c'entra niente QUELLA PARTITA É STATA ANNULLATA!!!
champ, stai facendo un ragionamento che non ha senso!!!
ma è passata solo mezza settimana dalla fine del primo turno!!!Sei te che non capisci, il torneo non può aspettare 3 mesi. Se viene detto: lotta entro 1 settimana, scaduta quella settimana bisogna andare avanti. Non si può stare ai comodi di tutti. HAI CAPITO ORA, O DEVO SPIEGARTELO DI NUOVO?
Vi abbiamo dato una settimana dalla fine dal primo turno, ma ora basta.ma è passata solo mezza settimana dalla fine del primo turno!!!