One Piece

Porto

Amministratore di condominio
Umbreon_91 ha scritto:
Non è possibile: se fosse vivo sarebbe capitano e non si farebbe mettere sotto.
... Questo è un bel mistero... Perché, come ho già detto, all'inizio avevo dei dubbi sul fatto che fosse sopravvissuto, ma ora....
anche perché mi sembra che Dragon abbia fatto qualcosa dopo l'incidente... Non vorrei dire una cavolata, ma sembrerebbe quasi che fosse andato a salvare una persona... Almeno, nell'anime mi sembrava così...
Comunque, finita la saga degli uomini pesce, all'inizio del nuovo mondo penso proprio che Oda dovrà spiegare alcune cose... Soprattutto circa l'armata rivoluzionaria... u.u
 
Che sia vivo lo trovo possibile, che entri in una ciurma con un livello inferiore a capitano mi sembra praticamente impossibile invece.
 

Porto

Amministratore di condominio
Umbreon_91 ha scritto:
Che sia vivo lo trovo possibile, che entri in una ciurma con un livello inferiore a capitano mi sembra praticamente impossibile invece.
ci sono cose che non si possono provare a capire... Boh, magari

da una parte potrebbe essere che Sabo (ammesso che sia sopravvissuto) era talmente indignato del regno di Goa che ha deciso di allearsi con Dragon.... Dall'altra se è vivo, non si capisce bene come mai non sia intervenuto per cercare di salvare Ace... Certo, se non fosse sopravvissuto in quell'incidente tutto potrebbe essere più semplice da capire.... Ma allora mi chiedo: cosa ha fatto dragon quando era presente alla cerimonia del drago celeste?
.... Quante domande.... ^^   u_u
 

Drane

You weren't scared, uh?
si,in effetti one piece ha una saga molto contorta...forse però ha ragione Umbreon91 riguardo a

Sabo..non ce lo vedo che si unisce a una ciurma se non nel ruolo di capitano...Forse Rufy potrebbe incontrarlo più avanti e scontrarsi con lui....in questo caso una domanda sorge spontanea:come ci dobbiamo aspettare Sabo dopo tutto questo tempo?
 

Devil93™

More then devilish
Forse Sabo non è intervenuto perchè lo ha fermato Dragon, magari perchè aveva qualcosa di più grande in serbo per lui..

Non mi sembra così strano, in fondo neanche Dragon è andato a Marineford per Rufy..

Poi boh, questo IMHO

O magari Sabo è morto sul serio e noi stiamo a farci mille seghe mentali per nulla xD
 

Porto

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
Forse Sabo non è intervenuto perchè lo ha fermato Dragon, magari perchè aveva qualcosa di più grande in serbo per lui..

Non mi sembra così strano, in fondo neanche Dragon è andato a Marineford per Rufy..

Poi boh, questo IMHO

O magari Sabo è morto sul serio e noi stiamo a farci mille seghe mentali per nulla xD
imho, ripeto imho, l'intervento di Dragon non era necessario per due motivi: non sarebbe stato bellissimo uscire allo scoperto, e l'entrata in guerra di Rufy non era prevista (cioè, si poteva intuire, però....)Tuttavia ciò che hai detto su Sabo può essere vero. Noi ci facciamo tanti problemi per niente, magari. XD
 

Devil93™

More then devilish
No, Sabo è vivo. La scena di Dragon che torna sulla nave con un ferito misterioso è inequivocabile.

Chi altri potrebbe essere? Anche l'ordine cronologico degli eventi è troppo ristretto per ipotizzare un ferito che non sia il ragazzino del Grey Terminal. Sabo è ancora vivo, ora sono sicuro. =)
 

Porto

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
No, Sabo è vivo. La scena di Dragon che torna sulla nave con un ferito misterioso è inequivocabile.

Chi altri potrebbe essere? Anche l'ordine cronologico degli eventi è troppo ristretto per ipotizzare un ferito che non sia il ragazzino del Grey Terminal. Sabo è ancora vivo, ora sono sicuro. =)
... È quello che avevo notato anch'io.... Ma poi vai a sapere cosa farà l'autore...
 

Devil93™

More then devilish
Beh di sicuro Oda è imprevedibile, ma stavolta qualcosa mi dice che ci abbiamo azzeccato e che presto sabo sarà di nuovo in scena =)
 

Porto

Amministratore di condominio
Sabo=Vegapunk mi sembra un po' eccessivo (però poi chissà, asd...), ma se è vivo dovrebbe essere un infiltrato del governo imho.... Perché se fosse un pirata, non si capirebbe il motivo del suo non-intervento nella guerra...
 

Devil93™

More then devilish
Oppure un rivoluzionario come Dragon (che imho è l'ipotesi più plausibile, data anche la sua "rivalità" con i draghi celesti e la marina)..

Sabo=Vegapunk mi pare troppo fantasioso imho..
 

Porto

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
Oppure un rivoluzionario come Dragon (che imho è l'ipotesi più plausibile, data anche la sua "rivalità" con i draghi celesti e la marina)..
sì, anche perché
DEVILGOKU93 ha scritto:
Sabo=Vegapunk mi pare è troppo fantasioso imho.. 
... però sai che colpo di scena... ^^
 

Devil93™

More then devilish
In effetti.. mi era sfuggito questo piccolo dettaglio xD

Sarò paranoico eh, eppure io continuo a rimuginare su Barbanera..
 

Devil93™

More then devilish
??? non dirmi che non ne sai niente??? ma che fan sei??? xD

Di corsa a leggere su google. E poi scrivi alla lavagna 100 volte "le sirene vanno in bagno?" xD
 

Porto

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
??? non dirmi che non ne sai niente??? ma che fan sei??? xD

Di corsa a leggere su google. E poi scrivi alla lavagna 100 volte "le sirene vanno in bagno?" xD
aahhhhhhhh...... quella storia lì?sì, l'avevo sentita.... ma non so se sia qualcosa di molto affidabile....  ^^

apparentemente mi sembra un po' forzata come cosa.... XD
 

Porto

Amministratore di condominio
sì, i collegamenti ci stanno tutti... ma chissà da chi è partita la questione.....

comunque visto che si tratta di OP nulla è improbabile... =)
 

Porto

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
Partita da uno con mooolta fantasia =) che però potrebbe aver azzeccato =)

Si vedrà =)
asd... magari non ci ha pensato nemmeno Oda...  ^^ comunque chi ha fatto questi collegamenti stupido non è. Anzi, ha un grande spirito d'osservazione.

inoltre sono dell'avviso che Barbanera ci darà molte sorprese, visto che mooooolto probabilmente (quasi sicuramente) sarà l'avversario di Rufy nella battaglia finale. XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
Tutte teorie plausibili, ma chi ci dice che BB non sia semplicemente uno da grandi capacità combattive?

Resta il fatto che lui e Trafalgar Law saranno gli unici a tenere testa a Rufy, no jokes
 

Devil93™

More then devilish
MetalEtemon ha scritto:
Tutte teorie plausibili, ma chi ci dice che BB non sia semplicemente uno da grandi capacità combattive?

Resta il fatto che lui e Trafalgar Law saranno gli unici a tenere testa a Rufy, no jokes
Secondo me nasconde qualcosa più delle capacità combattive ^^

E Shanks dove lo metti??  u_u
 

neptuneman

Parroco
Allora, penso che ci sarà una cerchia di pirati che sarà simile a quella di Gol D Roger: Rufy/Roger, BB in un primo momento, poi Law/WB, Kidd/Shiki, insomma, credo si ripeterà la storia in maniera simile a come è successa a Roger, quindi Rufy avrà sviluppi simili in fatto di nemici e amici (cosa che poi sta già avvenendo)
 

Porto

Amministratore di condominio
di pirati rivali rufy ce ne sono molti.... dubito fortemente che Shank possa scontrarsi con Rufy (anche se poi chissà cosa farà Oda...)

piuttosto potrebbe essere che

Shank viene purtroppo sconfitto da Teach, che diventa veramente potente, ma viene vendicato da Rufy nello scontro finale.
ho pensato a tantissime cose circa il finale di OP, ma chissà come proseguirà la storia.....

poi ho notato che un altro legame simile a Roger/Newgate, oltre ad essere Rufy/Law, può anche essere Rufy/Crocodile.
 

neptuneman

Parroco
No, io direi che Rufy debba avere come rivale qualcuno della sua età, quindi Law mi sembra più plausibile.

EDIT: Comunque che Shanks venga fatto fuori più in là mi sembra logico. Poi Rufy riuscirà a dargli il cappello mentre sta morendo, e infine FINAL ROUND con Barbanera

Ipotizzo anche i prossimi 4 imperatori (presupponendo che magari Kaido venga in futuro, o che sia già stato, sconfitto da X-Drake, Shanks che verrà killato, WB che non c'è più, Big Mom rimane un incognita, ma per lei c'è Kidd che sembra conoscerla, non si sa se di fama o per eventi passati): Rufy/Law/Kidd/X-Drake, cioè, secondo le informazioni che si hanno, i rookies più forti di ora (anche se non sono più rookies xd). Tutto ciò ovviamente dopo la fine del manga.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom