One Piece

Devil93™

More then devilish
Io me le sto riguardando tutte xkè avevo saltato le prime serie, ora sono a enies lobby, nn vedo l'ora di gustarmi quelle nuove *_*
 

Porto

Amministratore di condominio
Vabbe', spero si riprenderanno in fretta.... Non solo per manga e anime, obv.

Comunque per ora ogni tanto qualche puntata arriva.... XD
 

Porto

Amministratore di condominio
Già, per gli episodi fino ad adesso non e' andata male. Per i cap. invece avevano già fatto una pausa, poi con tutto quello che successo ne hanno fatta un'altra.
 

neptuneman

Parroco
MC5 ha scritto:
Mi sfugge perchè

non possano andare a malmenare lo squalo
Perchè è un pazzo e Jinbe pensa che sia forte. E forse un po' lo è, ha resistito a un Shishi Sonson di Zoro, anche se sott'acqua il colpo doveva essere piuttosto debole.

Comunque Jinbe vs Rufy per due secondi, si vedrà che Rufy tiene testa all'uomo pesce e va a mazzuolare Hodi. Invece, nella foresta ci sarà tipo Sanji vs Vander Decken.

DIO LA BATTUTA DI CHOPPER E FRANKY SUL FATTO DI ESSERE UMANI È BELLISSIMA AHAH
 

Porto

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Mi sfugge perchè

non possano andare a malmenare lo squalo
ma alla fine lo scontro ci sarà.... XD comunque imho sarebbe bello se Hodi entrasse a far parte dei mugiwara.... anche se spero vivamente che

Zoro si sia fatto catturare di proposito, perché altrimenti......
.

Demiurge ha scritto:
Perchè è un pazzo e Jinbe pensa che sia forte. E forse un po' lo è, ha resistito a un Shishi Sonson di Zoro, anche se sott'acqua il colpo doveva essere piuttosto debole.

Comunque Jinbe vs Rufy per due secondi, si vedrà che Rufy tiene testa all'uomo pesce e va a mazzuolare Hodi. Invece, nella foresta ci sarà tipo Sanji vs Vander Decken.

DIO LA BATTUTA DI CHOPPER E FRANKY SUL FATTO DI ESSERE UMANI È BELLISSIMA AHAH
ti conviene mattere lo spoiler.
default_chirolp_gusun.gif
^^
comunque se non erro anche perché una battaglia con un umano non farebbe altro che far aumentare il rancore di Hodi verso gli uomini.... anche se magari chissà.... entrerà anche lui nella ciurma... XD
 

MC5

n00b ante litteram
Demiurge ha scritto:
Boh magari entra Shiraoshi così che ci sia qualcuno per pareggiare i conti con Sanjuan Wolf di Blackbeard
dubito che si aggiunga alla ciurma una persona così grande, anche considerando che se crescesse fino alle dimensioni di wolf sarebbe dvvero impossibile inserirla in modo fisso lungo la story line.

chissà..magari Loboon, che magari ritroveranno alla fine...
 

Drane

You weren't scared, uh?
Secondo voi che fine ha fatto Rufy??? Secondo me

ha lasciato andare jinbe mentre lui liberava Zoro&co e poi sarebbe andato a fare il c**o a Hodi
...ditemi cosa ne pensate u_u
 

Porto

Amministratore di condominio
DeathCrow ha scritto:
Secondo voi che fine ha fatto Rufy??? Secondo me

ha lasciato andare jinbe mentre lui liberava Zoro&co e poi sarebbe andato a fare il c**o a Hodi
...ditemi cosa ne pensate u_u

potrebbe

aver simulato una sconfitta, per non consumare troppa energia per sconfiggere Hodi..... che poi, tra le altre cose, vedrei bene nel gruppetto migiwara...
comunque la fantasia può galoppare, asd. alla fine bisogna aspettare e vedere cosa decide l'autore.

anche perché, onestamente, in diverse occasioni la storia ha preso risvolti che io proprio non mi aspettavo.
 

neptuneman

Parroco
Lol, Rufy non è un tipo che simula sconfitte. Comunque ho lollato un sacco quando ho visto i tre principi incatenati, cosa scontata, ma divertente visto che è successa in tipo cinque minuti xd
 

Porto

Amministratore di condominio
Berrymelon ha scritto:
Lol, Rufy non è un tipo che simula sconfitte. Comunque ho lollato un sacco quando ho visto i tre principi incatenati, cosa scontata, ma divertente visto che è successa in tipo cinque minuti xd
già, troppo poco da lui. u_u però Hodi nella ciurma lo vedrei bene. sono il solo a pensarla così?

... e poi 'sta settimana c'è pure una pausa....  u_u
 

Drane

You weren't scared, uh?
Porto ha scritto:
... e poi 'sta settimana c'è pure una pausa....  u_u
Già...ma il povero Oda è ammalato u_u

Parlando dei 2 anni di allenamento...

quando ho visto che Brook poteva lasciare il suo corpo
ho cominciato a correre per tutta casa ridendo come un pirla ^^ u_u
default_chirolp_gusun.gif
u_u u_u u_u ^^ ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
DeathCrow ha scritto:
Parlando dei 2 anni di allenamento...quando ho visto che Brook poteva lasciare il suo corpo ho cominciato a correre per tutta casa ridendo come un pirla u_u ^^ u_u u_u u_u u_u u_u ^^
asd... però bisogna dire che sembra essere una tecnica interessante e utile....PS: io metterei lo spoiler. ^^
 

neptuneman

Parroco
Porto ha scritto:
però Hodi nella ciurma lo vedrei bene. sono il solo a pensarla così?
Io, sinceramente, penso che non potrà entrare nella ciurma. Primo, Rufy non accetterebbe MAI qualcuno che abbia fatto del male ai suoi compagni e, secondo, Hody è VERAMENTE pazzo. Potrebbe entrare, comunque, qualcuno dei compagni di Hodi.
 

Porto

Amministratore di condominio
Berrymelon ha scritto:
Io, sinceramente, penso che non potrà entrare nella ciurma. Primo, Rufy non accetterebbe MAI qualcuno che abbia fatto del male ai suoi compagni e, secondo, Hody è VERAMENTE pazzo. Potrebbe entrare, comunque, qualcuno dei compagni di Hodi.
sì, ma magari Rufy lo mena, lo fa ragionare e Hodi si calma. anche perché Rufy stesso dice di voler almeno dieci compagni. quindi l'arrivo di un uomo-pesce nel gruppo ci starebbe, imho...comunque sì, per ora Hodi è pazzo. u_u
 

Drane

You weren't scared, uh?
No io non ce lo vedo....quando mai un cattivo è entrato a far parte della ciurma?

Sinceramente spero che il 10° membro della ciurma abbia il potere di un frutto...

Porto ha scritto:
comunque sì, per ora Hodi è pazzo. u_u
LOL
 

Porto

Amministratore di condominio
DeathCrow ha scritto:
No io non ce lo vedo....quando mai un cattivo è entrato a far parte della ciurma?

Sinceramente spero che il 10° membro della ciurma abbia il potere di un frutto...
imho non sarebbe una bellissima idea. Ce ne sono già quattro di fruttati. Direi che l'ideale sarebbe un uomo-pesce, per "coprire in qualche modo" il punto debole dei frutti.
 

Porto

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Secondo me non entrarà nessuno nella ciurma.
potrebbe anche.... Solo che logicamente ancora uno dovrebbe entrare, vista l'idea di Rufy. Anche perché in quasi tutte le saghe della rotta maggiore, ad eccezione di skypiea, quella minuscola di foxy (che poi si potrebbe riallacciare a enies lobby, quindi...) e Marineford, un compagno è entrato. E l'isola degli uomini-pesce può offrire una buona occasione per i Mugi. Poi sarà chiaramente Oda a decidere.
 

Drane

You weren't scared, uh?
bè,riguardo a coprire i punti deboli dei frutti penso che bastino i "non fruttati" della ciurma(vedi enies lobby),ma se si dovrà unire un uomo-pesce spero ce sia Haccian....
 

Porto

Amministratore di condominio
DeathCrow ha scritto:
bè,riguardo a coprire i punti deboli dei frutti penso che bastino i "non fruttati" della ciurma(vedi enies lobby),ma se si dovrà unire un uomo-pesce spero ce sia Haccian....
non è che sia poi così forte..... adesso imho ce ne vorrebbe uno più o meno dello stesso livello dei Mugi......

...

...

... e fu così che nella ciurma entrò Shirahoshi...
 

Drane

You weren't scared, uh?
LOOOOOOOOOOOOOOOL......sinceramente ci starei male se entrasse lei...

E se il 10 membro lo conoscessero sulla penultima isola prima di raftel?

noi saremmo qui a farci delle seghe mentali x niente u_u

O.O ho avuto un'illuminazione! E se

il decimo membro fosse Sabo? che in realtà non è morto ma ha vagato per i mari e lo incontreranno più avanti?
anche se è molto difficile....
 

Porto

Amministratore di condominio
DeathCrow ha scritto:
LOOOOOOOOOOOOOOOL......sinceramente ci starei male se entrasse lei...
... pure Hancock.... u_u
DeathCrow ha scritto:
E se il 10 membro lo conoscessero sulla penultima isola prima di raftel?

noi saremmo qui a farci delle seghe mentali x niente u_u
.. chi può dirlo...
DeathCrow ha scritto:
O.O ho avuto un'illuminazione! E se

il decimo membro fosse Sabo? che in realtà non è morto ma ha vagato per i mari e lo incontreranno più avanti?
anche se è molto difficile....

boh... sinceramente vorrei proprio sapere che fine ha fatto Sabo.... all'inizio ero più che certo che fosse morto, ma ora.... solo che, ammesso che sia vivo (e che non sia Vegapunk, lol) mi chiedo perché non sia intervenuto a Marineford...
troppe seghe mentali.... ci rinuncio... vedrò cosa farà Oda...
 
Top Bottom