One Piece

neptuneman

Parroco
Presupponendo che Rufy debba diventare il re dei pirati, e che debba arrivare al livello di BB, il quale secondo loro è talmente forte che può essere sconfitto solo da certe persone, allora l'ipotesi su di lui è praticamente certa, se non sciogliesse magari la ciurma prima della fine del manga.

Law per me sarà il rivale di Rufy come WB lo fu di Roger, qundi è probabile che lo diventi pure lui.

X-Drake perchè sembra che conosca Kaido e che lo voglia fare fuori; Kidd conosce Big Mom, ma non si è capito se l'abbia mai conosciuto/a o lo/a conosca solo di fama.

IMHO, comunque ^^
 

Porto

Amministratore di condominio
momento, momento.

MetalEtemon ha scritto:
No, io direi che Rufy debba avere come rivale qualcuno della sua età, quindi Law mi sembra più plausibile.
... mica deve averne uno solo di rivale.  ^^ certo, Law, avendo più o meno la stessa età del protagonista, è senza dubbio il candidato migliore.

MetalEtemon ha scritto:
Comunque che Shanks venga fatto fuori più in là mi sembra logico. Poi Rufy riuscirà a dargli il cappello mentre sta morendo, e infine FINAL ROUND con Barbanera.
Stessa scena che ho immaginato io, anche se mi dispiacerebbe non poco. XD
MetalEtemon ha scritto:
Ipotizzo anche i prossimi 4 imperatori (presupponendo che magari Kaido venga in futuro, o che sia già stato, sconfitto da X-Drake, Shanks che verrà killato, WB che non c'è più, Big Mom rimane un incognita, ma per lei c'è Kidd che sembra conoscerla, non si sa se di fama o per eventi passati): Rufy/Law/Kidd/X-Drake, cioè, secondo le informazioni che si hanno, i rookies più forti di ora (anche se non sono più rookies xd). Tutto ciò ovviamente dopo la fine del manga.
mmh... non credo che a Rufy interssi entrare a far parte dei quattro imperatori.... vuole essere il "Re dei Pirati".in futuro i quattro imperatori potrebbero essere Law, Kid, Crocodile (il più anziano), X-Drake. Hawkins imho otterrà un posto di rilievo. Bagy lo vedo bene come flottaro.

chiaramente queste sono tutte supposizioni. xD

per quanto riguarda Big Mom, mi sa tanto di madre di Laura.
 

neptuneman

Parroco
Porto ha scritto:
momento, momento.

... mica deve averne uno solo di rivale.  ^^

certo, Law, avendo più o meno la stessa età del protagonista, è senza dubbio il candidato migliore.
In verità parlavo più della rivalità Roger/WB, essendo Rufy un Roger 20 years later, quindi pensavo a Law

Porto ha scritto:
mmh... non credo che a Rufy interssi entrare a far parte dei quattro imperatori.... vuole essere il "Re dei Pirati".

in futuro i quattro imperatori potrebbero essere Law, Kid, Crocodile (il più anziano), X-Drake. Hawkins imho otterrà un posto di rilievo. Bagy lo vedo bene come flottaro.

chiaramente queste sono tutte supposizioni. xD
Il titolo di Imperatore viene assegnato dalla Marina solo per denotare la pericolosità, visto che gli Imperatori fanno parte delle tre forze che equilibrano il mondo. Quindi, anche se a Rufy potrebbe non interessare, gli rimarrebbe il titolo.

Porto ha scritto:
per quanto riguarda Big Mom, mi sa tanto di madre di Laura.
Obv, è praticamente scontato xd
 

Porto

Amministratore di condominio
MetalEtemon ha scritto:
In verità parlavo più della rivalità Roger/WB, essendo Rufy un Roger 20 years later, quindi pensavo a Law
sì, certo, ci può stare benissimo.
MetalEtemon ha scritto:
Il titolo di Imperatore viene assegnato dalla Marina solo per denotare la pericolosità, visto che gli Imperatori fanno parte delle tre forze che equilibrano il mondo. Quindi, anche se a Rufy potrebbe non interessare, gli rimarrebbe il titolo.
Aspetta, ok che Rufy è forte e pericoloso, ma non credo che i posti di imperatore si libereranno presto, né tantomeno che Rufy sia uno tra i quattro pirati più forti. Non ancora. Probabilmente Teach avrà già occupato il posto mancante, oppure è stata confermata la ciurma di BB.

Quando si libereranno i posti, probabilmente Rufy si sarà già conquistato il titolo di "Re dei Pirati". Imho, obv.

MetalEtemon ha scritto:
Obv, è praticamente scontato xd
ci starebbe un'entrata in scena alla fine della saga degli uomini-pesce... xD
 

neptuneman

Parroco
Porto ha scritto:
Aspetta, ok che Rufy è forte e pericoloso, ma non credo che i posti di imperatore si libereranno presto, né tantomeno che Rufy sia uno tra i quattro pirati più forti. Non ancora. Probabilmente Teach avrà già occupato il posto mancante, oppure è stata confermata la ciurma di BB.

Quando si libereranno i posti, probabilmente Rufy si sarà già conquistato il titolo di "Re dei Pirati". Imho, obv.
Probabile, ma non bisognava arrivare a Raftel per diventare Re? Insomma, chi ci dice che il last battle sarà a Raftel, lì ci sono un mucchio di cose(Royal Poigne Griff; il messaggio di consolazione di Roger lol) a cui serve una spiegazione, se si mettono pure a lottare in mezzo, il manga non finisce più :(
 

Porto

Amministratore di condominio
MetalEtemon ha scritto:
Probabile, ma non bisognava arrivare a Raftel per diventare Re? Insomma, chi ci dice che il last battle sarà a Raftel, lì ci sono un mucchio di cose(Royal Poigne Griff; il messaggio di consolazione di Roger lol) a cui serve una spiegazione, se si mettono pure a lottare in mezzo, il manga non finisce più :(
infatti, ma penso proprio che solo verso la fine del manga inizieranno a svuotarsi i posti di imperatore. più o meno nello stesso preiodo della battaglia finale.poi alcune scene penso saranno tagliate, e si verranno a sapere indirettamente.

... che poi come ho già detto queste sono solo supposizioni, quindi potrebbe benissimo essere che Rufy diventi imperatore domani mattina.... xD
 

Porto

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Non capisco perchè state esaltando così tanto X-Drake...che ha di così notevole?
Io non mi esalto, solo che tra le supernove è forte.Poi anche Hawkins non mi dispiace. XD

Comunque, avete dato uno sguardo all'ultimo capitolo?

ora dovrebbe iniziare la battaglia vera e propria.
 

Drane

You weren't scared, uh?
Per chi ha letto il capitolo non è spoiler ma...

l'entrata in scena dei Mugi è stata fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,è da troppo tempo che aspettavo la lotta!!! *sbav*
 

neptuneman

Parroco
X-Drake vuole eliminare Kaido. Se ce la farà, probabile che il governo lo potrà classificare come Imperatore. Comunque anch'io penso che sia una merda, ha un potere piuttosto brutto (insomma, il T-Rex è un animale non proprio adatto a un combattimento)

Bello il nuovo capitolo, bella anche la dynamic entry di Rufy
 

Porto

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
si ma non ha nulla in più rispetto agli altri
il frutto che ha mangiato non è poi così male. certo, c'è di meglio, ma anche di peggio. in futuro non sarebbe male se diventasse uno dei quattro imperatori, imho.
 

Porto

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
ah...questa me l'ero persa. Dove quando cosa come l'ha detta?
Cap. 595.Almeno, in un certo senso vuole provocare Kaido. Quindi se dovesse riuscire/essere riuscito a sconfiggerlo, la Marina non lo tratterà più come una semplice Supernova.
 

Porto

Amministratore di condominio
Leggendo gli ultimi capitoli, la storia si fa sempre più interessante..... Comunque ora viene il bello...

Anche se con Hodi mi sembra stia andando tutto troppo liscio... Almeno, questa è la mia impressione.... Se questo è il suo massimo potere, Rufy deve essere veramente forte.... u.u Ora con la sparata di Van Der Decken ci sarà ancora più azione...
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Rufy è diventato una bestia immonda! O.o

Comunque solo ora mi accorgo che lo stile di Oda-sensei è cambiato leggermente, le figure sono ancora più tondeggianti di prima, è molto gradevole secondo me!
 

Porto

Amministratore di condominio
Rufy è diventato una bestia immonda! O.o
Per ora sembra proprio di sì... u.u
Comunque solo ora mi accorgo che lo stile di Oda-sensei è cambiato leggermente, le figure sono ancora più tondeggianti di prima, è molto gradevole secondo me!
Già. Anche perché se noti lo stile che Oda ha all'inizio dell'opera, ti accorgerai che è cambiato non poco. XDSperiamo che i disegni migliorino ulteriormente.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Per ora sembra proprio di sì... u.u

Già. Anche perché se noti lo stile che Oda ha all'inizio dell'opera, ti accorgerai che è cambiato non poco. XD

Speriamo che i disegni migliorino ulteriormente.
All'inizio mi piaceva un po di più lo stile grafico, poi pian piano è cambiato fino a diventare molto più confusionale ma ora sta riemergendo e sta prendendo una veste anche migliore di quella iniziale, IMHO.
 

Drane

You weren't scared, uh?
Già. Considerando che ormai sono tutti dei mostri,

aggiungici jinbe
,e non li batte più nessuno! ;D
 
Top Bottom