One Piece

MC5

n00b ante litteram
Secondo me caribou se l'è scordato oda ahahah

scherzi a parte, è un personaggio troppo sfigato per entrare nella ciurma vi pare?

comunque jinbe di fatto non è entrato e io preferisco così...avrebbe diminuito l'allegria a bordo della sunny di un buon 30-40%
 

Devil93™

More then devilish
Secondo me caribou se l'è scordato oda ahahah
Da quante puntate è dentro al barile? XD

scherzi a parte, è un personaggio troppo sfigato per entrare nella ciurma vi pare?
Assolutamente, non c'azzecca proprio tra i Mugi :D

comunque jinbe di fatto non è entrato e io preferisco così...avrebbe diminuito l'allegria a bordo della sunny di un buon 30-40%
Secondo me invece Jimbe farà un pò come Zoro, che all'inizio sembrava tanto serio e poi si è scatenato XD
 

MC5

n00b ante litteram
Ooooh!

Finalmente si sente parlare di nuovo degli ammiragli! E, come prevedibile, Akainu si prospetta come cattivo finale...no aspetta! anche Blackbeard! ahahah

E Aokiji potrebbe diventare un futuro temporaneo alleato, in fin dei conti è uno che ragiona in modo molto "illuminato"

Spero vivamente che Big Mom non arrivi...l'isola degli uomini pesce comincia ad infastidirmi.
Bel capitolo, potevano rispamiarsi quelle 2-3 pagine su Hodi e company comunque...
 

MC5

n00b ante litteram
Ma sto Law nella flotta dei 7???
Sono già diventati così forti? Anche se mi viene da pensare che nel nuovo mondo il livello medio sia quello o poco meno...
 

Hige

Hexxus
Mod
nessuno ha commentato le ultime puntate?!? eppure sono Wow!!! XD

e comunque ci sarà il dubbio su chi entrerà! poichè se non erro il numero completo si dovrebbe raggiungere con Jinbe... mentre Rufy sta continuando a reclutare ... e questo è un bel problema u.u
 
N

Namizou

Penso sia doveroso ripescare.

Avevo ignorato le ultime puntate, considerandole le solite filler mascherate, ma oggi le ho recuperate...ho avuto le lacrime agli occhi per la durata di circa tre episodi, il che mi ha ricordato due cose: quanto io sia sensibile ma quanto, soprattutto, questo anime (e/o manga) sia in grado di regalare emozioni fortissime che superano ogni finzione. Fantastico, davvero :')
 
Ultima modifica:
Sono per dare background alla faida contro Hordy, anche perché il combattimento durerà davvero poco. In più è una finestra aperta sul mondo reale e i vari tipi di discriminazione che esistono, dove Otohime = Martin Luther King.
 

Hige

Hexxus
Mod
Sì.

[L'anime è arrivato al termine della storia di Tiger, Otohime e l'inizio dell'attacco di Hordy.]
Otohime T____T beh dai...è ad un buon punto... ma vedrai che non appena si avvicina troppo ci mettono dentro un brutto filler -.- è per questo che non seguo più l'anime! (oltre alla curiosità XD)
 

MC5

n00b ante litteram
Io vorrei una saga -o perlomeno 2-3 capitoli- di viaggio, ambientati semplicemente sulla Sunny e solo oceano attorno...
 

Hige

Hexxus
Mod
per enies lobby intendo anche water seven, diciamo tutto l'arco narrativo
e poi mi son dimenticato della parte della Merry!!! una delle parti più toccanti
default_chirolp_gusun.gif
 

MC5

n00b ante litteram
Secondo voi qual è l'imperatore che Law e Luffy vogliono buttar giu?

-Big Mom: comprensibile che Luffy abbia accettato, visti i problemi nati sull'isola degli uomini-pesce

-Barbanera: comprensibile che Luffy abbia accettato

-Shanks: incomprensibile che Luffy abbia accettato, ma è comunque possibile che si sia unito a Law proprio per rovinargli i piani all'ultimo

-Non ricordo come si chiama: di lui non sappiamo nulla; non credo proprio si tratti di lui...Luffy non avrebbe nessun motivo per impelagarsi in una cosa del genere

L'ultimo è troppo insensato, lo escludo

L'ipotesi su Shanks mi sembra troppo improbabile, la escludo

Barbanera secondo me arriverà più avanti, lo escludo.

Voi che ne pensate?
 

Zago

Sister Radar
Mod
impossibile che sia kaido perchè se non ricordo male sta gia combattendo contro drake, sono abbastanza sicuro che si tratti di big mom
 
Ultima modifica di un moderatore:
Trovo altamente plausibile sia Shanks invece, perché Rufy vuole rivederlo e si è posto come obiettivo, tra le altre cose, dimostrargli che è diventato davvero un gran pirata, e quindi anche che è stato in grado di superarlo.
 

MC5

n00b ante litteram
A favore di Shanks c'è anche il fatto che le nuvolette in cui veniva pronunciato il nome sono state volutamente tolte, come a voler dare maggior importanza alla cosa.

Per Big Mom probabilmente non sarebbe stato necessario.

Per Teach Luffy non avrebbe sorriso...
 

neptuneman

Parroco
Ma OP è ancora shonen? Perchè seriamente questi argomenti sono molto delicati. Kids on DRUGS.

Chi ha visto Killer senza maschera :P ? Purtroppo era oscurato...
 
Ok ma adesso voglio sapere come si è venuto a formare quel devil fruit così dal nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: MC5

MC5

n00b ante litteram
e la caramella? un modo per indurre al "suicidio" smiley?
Comunque, sperando che la storia del

frutto
non si riveli una trashata pazzesca, questo capitolo mi ha messo tensione come non succedeva da un po' con One Piece.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom