One Piece

Devil93™

More then devilish
Nooooo!!!

Ho saputo ora ke le puntate di one piece su italia 1 sn state sostituite da quelle nuove di naruto :(

Qualcuno sa se continueranno kn one piece?
 

neptuneman

Parroco
Beh, aspetta magari fino alla fine della saga di Hidan e Kakuzu oppure fino allo scontro di Sasuke con Itachi. Quindi passerà un po' di tempo, in fondo le puntate sono MOLTO avanti (tipo ora aspetteranno che finiscano gli episodi di Marineford + qualcuna del salto temporale. Poi ovviamente finiranno la saga di Marineford e per tipo tutta l'estate non ci sarà One Piece)

Ovviamente sono solo supposizioni
 

Porto

Amministratore di condominio
Ormai non so più nemmeno a che ora sono. Ma non mi interessa neanche più di tanto, vedo quelle in giapponese, dove fidati, le voci sono più fighe... XD

....... e poi lo confesso io preferisco il manga.... XD :D

mi girano piuttosto perché ogni due per tre Oda si prende una pausa e non scrive...... Quello si che mi dispiace....... XD
 

Porto

Amministratore di condominio
Un momento. Ma io ho sentito dire che il prossimo capitolo uscirà tra tre settimane. Io pensavo solo una.... Qualcuno sa qualcosa?
 

MC5

n00b ante litteram
Uscirà nel giovedì della 3 settimana del mese...

Siccome gennaio non è iniziato con un lunedì non chiedermi quale sia la terza settimana perchè non lo so XD
 

MC5

n00b ante litteram
Non può andare avanti così all'infinito, soprattutto ora che il ritmo della narrazione è calato.

Di certo nel bel mezzo della saga di marineford non avrei abbandonato one piece anche se avessi dovuto aspettare una vita ad uscite alterne.

Ma ora è diverso...serve un andamento costante per non perdere lettori.
 

Porto

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Non può andare avanti così all'infinito, soprattutto ora che il ritmo della narrazione è calato.

Di certo nel bel mezzo della saga di marineford non avrei abbandonato one piece anche se avessi dovuto aspettare una vita ad uscite alterne.

Ma ora è diverso...serve un andamento costante per non perdere lettori.
vero, ora Oda deve cercare di non fare più troppe pause. ok che è festa, però questo penso sia un punto di svolta, il passaggio nel Nuovo Mondo, non può fermarsi ogni due settimane.......
 
Oda si è interrotto due settimane fa soltanto, ora è proprio la rivista che fa due settimane di pausa, non i capitoli di One Piece, almeno a quanto ho capito.
 

Porto

Amministratore di condominio
Umbreon_91 ha scritto:
Oda si è interrotto due settimane fa soltanto, ora è proprio la rivista che fa due settimane di pausa, non i capitoli di One Piece, almeno a quanto ho capito.
si, questa volta se ho capito bene è il jump....
 

neptuneman

Parroco
Mi avevano fregato, pensavo fossero in pausa a natale + prima settimana di gen. Infatti a natale sono andato su stream e ho trovatto tutti i capitoli Jump pubblicati :(

Comunque, se Oda si prende così tante pause spero faccia una bella saga per ripartire, se no OP cadrebbe sempre più in basso
 

Porto

Amministratore di condominio
per ora sono rimasto un po' deluso dai desegni

dell'armata di Nettuno.
spero che faccia una bella saga, altrimenti è vero, cadrebbe un po' in basso...... :)
 

MC5

n00b ante litteram
Questa settimana qual'è la scusa per non pubblicare? :)

(mi è sembrato di capire che dipenda jump e non da oda, poco cambia, io non ho la mia dose di OP comunque)
 

Porto

Amministratore di condominio
:)

cosa? niente cap?

se è così la mia dose di OP va a farsi fo**ere.....  ;)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

MC5

n00b ante litteram
Umbreon_91 ha scritto:
Gli spoiler erano out da martedì, il capitolo da ieri pomeriggio, cosa vi è andato storto, scusate? O_o
Alla fine nulla. Ma giovedì verso l'ora di pranzo mi pare mangastream comunicava che "All jump releases are delayed this week"

Anche se mi accorgo solo ora che delayed significa "ritardato" e non "annullato" XD
 

Porto

Amministratore di condominio
infatti, ma poi non è uscito così in ritardo..... pensavo peggio.... è andata abbastanza bene..... u_u
 

neptuneman

Parroco
up op 618

lol Zoro ha battuto Hodi, SOTT'ACQUA, con un colpo solo

tanto per capire quanto sia forte, visto che Hodi poi sarebbe millemila volte più forte di Arlong
 

Porto

Amministratore di condominio
Già, ma mi sembra tutto troppo facile..... Sicuramente succederà qualcosa che darà ancora più azione.... XD
 

Porto

Amministratore di condominio
E anche Rufy vs Hodi..... Sembra essere un saga mooolto interessante. XD

comunque ho letto che il 619 uscirà il 30.... Vabbe', più che giusto, visto quello che sta succedendo in Giappone. u.u
 
Top Bottom