One Piece

Mangastream ha una grafica perfetta e traduzioni impeccabili, e sono velocissimi, se non c'è su Mangastream non lo troverai da nessun'altra parte.
 

Porto

Amministratore di condominio
Umbreon_91 ha scritto:
Mangastream ha una grafica perfetta e traduzioni impeccabili, e sono velocissimi, se non c'è su Mangastream non lo troverai da nessun'altra parte.
verissimo... Cmnq capitolo stupendo :)
 

Shinigami yami

remember what you done
finalmente usop è diventato + figo

anche nami è molto + bella......

ke ne pensate di zoro con la cicatrice all'occhio? ad una mia amica nn piace...

io trovo che gli stia bene
 

MC5

n00b ante litteram
sto capitolo non mi ha fatto ne caldo ne freddo...di fatto non ha aggiunto nulla all'immagine di loro tutti insieme.

tra l'altro zoro e franky non si vedono (se non in quell'immagine)
 

Porto

Amministratore di condominio
Per quanto riguarda Franky mi sn basato sulla foto, invece per la cicatrice di Zoro sono dell'idea che sia stata fatta per ricordare Ray, il vice di Roger. Cmnq nn male cm capitolo, nn ce la facevo più ad aspettare, ma quello dopo sara' secondo me più entusiasmante. :)
 

MC5

n00b ante litteram
La finta ciurma mi innervosisce non poco. Perchè Oda non la pianta con le cose inutili??? :)

Franky ora come farà a passare attraverso le porte? :D
 

neptuneman

Parroco
MC5 ha scritto:
La finta ciurma mi innervosisce non poco. Perchè Oda non la pianta con le cose inutili??? :)

Franky ora come farà a passare attraverso le porte? :D
Ti ricordo FRANKY SKYWALKER. Per lui tutto è possibile
 

Porto

Amministratore di condominio
nn ho ancora letto il cao. ma ho visto gli spoiler. se devo dir la verità i mugi mi garbano tt, ma franky ha braccia troppo grosse, sarà anche forte, però......invece nn capisco se Zoro abbia perso o meno l'occhio sinistro.... se è così nn è bellissimo, la cicatrice ci può stare, ma tt l'occhio no.....
 

Porto

Amministratore di condominio
Umbreon_91 ha scritto:
L'occhio l'ha perso, sì.
noooooooooooo!!!!!! :) ^^ :D

cavoli questo mi dispiace....cmnq ora l'ho letto.

Ho notato che zoro è diventato uguale a occhi di falco,vero? Si annoia come lui....
 

Porto

Amministratore di condominio
Si e' vero. Cmnq cavoli il suo occhio..... Spero sia almeno fortissimo da poterlo compensare... :)
 

MC5

n00b ante litteram
Beh, meglio un occhio del braccio...

in una delle immagini spoiler del 598 sembrava che addirittura avesse perso un braccio.

Non so se per uno spadaccino che usa 3 spade sia più importante un braccio o la visione in 3 dimensioni.

La seconda forse si può compensare con l'haki di previsione...
 
Se l'haki è una cosa che si può insegnare allora ben presto tutti sapranno usarlo, anche Chopper e Usopp (sai che figata i proiettili del kabuto che già sono più veloci e potenti di quelli di un fucile con l'haki), può essere divertente (anche se comunque non credo le immagini di tutti quanti che stanno per perdere salvati in corner da Rufy incazzato lasceranno mai il manga). Sarebbe bello se accadesse il contrario =\

Zoro senza un occhio è imho mutilato come Shanks senza un braccio, però tanto è uno dei protagonisti e colmerà il suo sogno alla fine kkthxbye.
 

Porto

Amministratore di condominio
Quella immagine del braccio aveva scatenato il panico....

Cmnq se Zoro ha l'haki colore dell'osservazione tt ok, altrimenti nn e' una bellissima cosa....
 

MC5

n00b ante litteram
vallo a dire a Stephen Hawking: <Hai una malattia bruttissima, ma ne sai a pacchi di fisica, quindi tutto ok>

(esempio esagerato ma spero serva a far capire il senso)
 

Porto

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
vallo a dire a Stephen Hawking: <Hai una malattia bruttissima, ma ne sai a pacchi di fisica, quindi tutto ok>

(esempio esagerato ma spero serva a far capire il senso)
verissimo, ma mi dispiace cmnq per l'occhio...... :)
 
Top Bottom