Senza contare che la versione tradotta di OP in ita fa veramente pena, sia per quanto riguarda le censure che per quello che sono i dialoghi.arcanine192hu ha scritto:hanno ricominciato a farlo su italia 1 lo vedo sempre anche mio fratello che ha 18 se lo guarda
Verissimo, non avevo mai visto una puntata di OP, accendo, sento rufy con la voce da femmina, spengo xD E comunque come tutti gli anime aggiungono un sacco di cose che nel manga non ci sono e rovinano tutto ;)Dark Knight ha scritto:Senza contare che la versione tradotta di OP in ita fa veramente pena, sia per quanto riguarda le censure che per quello che sono i dialoghi.
Grazie mille! Non vedo l'ora che esca quello nuovo ;)MC5 ha scritto:è proprio quello l'ultimo
In pratica Rufy è diventato maggiorenne e ora può trombare.Dark Knight ha scritto:Solo io non ho afferrato il messaggio di rufy per i suoi co.?
In verità non è stata ancora aumentata, il tizio fotografo della marina da quanto ho capito ha appena fatto rapporto, quindi fra tipo due numeri sapremo se Rufy avrà una nuova taglia.lorypowa ha scritto:Chi sa a quanto ammonterà la nuova taglia di rufy? **
No, gli anni sono solo 2, mentre la vivrecard è quella di ray per poter tornare sull'arcipelago sabaoby, si nota bene parte del suo nome scritto sopra, nella scena finale.Zax ha scritto:http://mangastream.com/read/one_piece/98271344/18
Ok pausa di 4 settimane che eqivalrebbero a 4 anni nel manga, già muoio dalla voglia..
Ma quella vivrecard di chi è? Io sapevo che luffy aveva solo quella di ace; e quella non può essere di ace..![]()
È cominciato la settimana scorsa, e riprenderà tra altre 3 settimane. Un totale di 4 settimane di sosta.MC5 ha scritto:Forse sta cominciando ad assomigliare un po' troppo a dragonball...
però lo amo lo stesso ;)
non mi è chiaro quando è iniziato (e quindi quando finirà) il periodo di pausa
Che palle già una settimana e troppo, 4 settimane e da suicidio...Vabbè pensate a Kentaro Miura che fa i Berserk semestraliCSMachamp ha scritto:È cominciato la settimana scorsa, e riprenderà tra altre 3 settimane. Un totale di 4 settimane di sosta.
Mitico!Mancano solo le sopracciglia ricciolute! ;)lorypowa ha scritto:Quest'uomo ha tutta la mia stima
![]()
finalmente!!! Nn ce la faccio più ad aspettare!!! :) :D ^^Umbreon_91 ha scritto:Sì, mercoledì sera/notte. E finalmente eh.