One Piece

MC5

n00b ante litteram
Cavoli è vero, c'era il link sopra per quello in inglese.

Son davvero fuso oggi

Sto flashback mi sta mettendo a dura prova...

Addirittura c'è stato un flashback nel flashback!!!

Ovvero una pagina sprecata a illustrare di come i nobili abbiano illuso blue jam!!!
Ogni settimana il mio concetto di "inutile" e "odioso" viene rivalutato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Speriamo

Comunque devo ammettere che le ultime pagine mi son piaciute.

Dark Knight ha scritto:
Ah...

Caro Sabo R.I.P
Quoto

Ma scommettiamo che tra 1000 capitoli si scoprirà che Sabo in realtà non è morto? XD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Dai che tra un paio di capitoli risorge.. Secondo me ne avremo ancora per molte con sti flashback..
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Dark Knight ha scritto:
E allora lo stacco settimanale a che cippa servirebbe?
A fare andare oda al mare no? Deve ''documentarsi''..

Denny ha scritto:
Più che altro io mi preoccupo del fatto che FMA sia finito
Bè l'autore sta lavorando a ''hero tales'', quando nasce un nuovo proggetto il vecchio si affrettano a chiuderlo.. E' come per ga-rei che l'hanno fatto finire a 11/12 volumi per cominciare tokio esp.. T_T
 

MC5

n00b ante litteram
Potrebbero far continuare il flashback fino a quando Rufy va a vivere nel villaggio che non ricordo come si chiama.

FMA è finito? grande! il protagonista mi stava veramente sul ca**o

EDIT: Com'è che non riesco più a leggere il manga su one piece crew????
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
9 capitoli è durato...

cioè tipo 3 MESI!!!

mioddio...

azzardo che per fine agosto/inizio settembre la ciurma sarà riunita
 

MC5

n00b ante litteram
Dark Knight ha scritto:
Sei trooppo ottimista...
Immagino che ora ci sarà una crisi per Rufy, ne uscirà voglioso di allenarsi e passeranno capitoli su capitoli parlando di sto allenamento, presumibilmente sull'haki.

Poi tornerà a Sabaody e ritroverà gli altri.

Quindi destinazione Isola degli Uomini-Pesce.
Credo
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Meraviglioso

Finalmente inizia lo spostamento della ciurma. Senza contare l'allenamento con Rayligh. Scommetto 10€ sul potenziamento dell'haki
 
UN NUOVO CAPITOLO PIENO DI INFORMAZIONI XD

Rayleigh che arriva a nuoto (quindi no DF) su Amazon Lily ed è accolto molto calorosamente dagli abitanti (e mostra confidenza anche con la vecchia Nyun).

Kuma è un rivoluzionario che ha aiutato gli strawhat (ok era certo però comunque congetture).

Rayleigh che consiglia a Rufy di non andare sullo Shabondy, ma piuttosto fare un'altra cosa (cioè un allenamento con lui mi vien da pensare).

L'anime non è fatto di filler (!), da come dimostrano gli episodi delle scorse settimane che si riallacciano perfettamente alla storia che cè sul nuovo capitolo.

Usopp che sta diventando coraggioso (e ancora una volta mostra il suo lato umano in quanto unico essere sano su quella nave senza poteri (a parte Nami)).

Chopper che lascia l'isola come aveva voluto e che sul giornale trova una notizia su Rufy ed esclama "non ancora!?" che lascia ad intendere ad una taglia nuova altissima.

Fucking epic.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Il capitolo è già uscito o sono spoiler? Cavolo su onemanga non c'è niente °_°
 
Su mangastream esce il mercoledì tra il pomeriggio e la sera, in inglese (ma tanto lo leggo comunque in inglese).
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sarà ma a me non ha entusiasmato più di molto.. Vabbè sempre meglio dei flashback però.. Ma io adesso voglio vedere com'è ridotto sanji XD
 

MC5

n00b ante litteram
ahah magari lo impara ma si vergognerà un sacco a usarlo XD

ipotesi sulla nuova taglia? butto lì un 580.000.000

Tra l'altro vorrei far notare la frase del Re Oscuro: <ho lasciato la vivre card a Sabaody, altrimenti non sarei libero di muovermi>

Cosa avrà voluto dire? (cit.)

[lo so, non è la citazione letterale, ma il senso è quello]
 
No, a Shakky. Magari intende ad una conoscenza più specifica di come funzionino le vivre card, ma non ci interessa poi così tanto °° o forse allude al fatto che sia necessario che Shakky possa sempre trovarlo e raggiungerlo. O anche che le vivre card vengono attratte dall'originale da cui sono state tagliate via (improbabile però).
 

MC5

n00b ante litteram
Umbreon_91 ha scritto:
le vivre card vengono attratte dall'originale da cui sono state tagliate via (improbabile però).
Mi ricordavo che fosse proprio questo il meccanismo...

Avevo anche ipotizzato che fosse "costretto in esilio" a Sabaody, e che qalcuno controllasse che non si spostasse da lì con un'altra vivre card.

Anche questo è improbabile però.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Letto ieri notte..

Spero che franky con quello che ha rubato dal laboratorio di vegapunk porti delle modifiche a se stesso.. E poi zoro se si trova da mihawk perchè non lo sfida?
 
Top Bottom