One Piece

Io ero sicuro che non ci fosse un capitolo questa settimana perché avevo letto su mangahere che era di nuovo in pausa!

Dannati troll xD

Ancora non ho capito il personaggio di Fujitora comunque o_o

(ho trovato questa immagine che chiarisce il discorso, ma infittisce il mistero)
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
Io ero sicuro che non ci fosse un capitolo questa settimana perché avevo letto su mangahere che era di nuovo in pausa!

Dannati troll xD

Ancora non ho capito il personaggio di Fujitora comunque o_o

(ho trovato questa immagine che chiarisce il discorso, ma infittisce il mistero)
Un po' in ritardo ma: Fujitora è un perfetto soldato, gli è stato ordinato da Akainu di catturare Law e Luffy e si atterrà al piano come stabilito. Tutto qui. La sua giustizia personale si chiama "Giustizia Cieca" proprio apposta, come si può evidenziare dal suo dialogo con Doflamingo. E proprio per questo Fuji è uno dei personaggi più interessanti finora, non sappiamo che limite abbia la sua pazienza.

Effettivamente, Issho è una delle "wild card" più interessanti di questa saga, assieme a Jesus Burgess. Avere un ammiraglio in mezzo alle scatole ricorda molto Kizaru alle isole Saboady
 
Sì, che seguisse gli ordini "alla cieca" l'avevo capito, ma in molte occasioni sembra rifletterci su, per me ad un certo punto diverrà il principale problema di Doflamingo. O no?

Vedremo.
 

MC5

n00b ante litteram
Se quella parafrasi è corretta, immagino che non farà nulla contro mingo, ma non alzerà neanche un dito quando Rufy andrà a prenderlo a calci.

Probabilmente comincerà boh, tipo a indagare su ciò che il governo mondiale davvero sia, magari assieme a coso lì, l'ex ammiraglio di ghiaccio
 

Hige

Hexxus
Mod
Questo capitolo riconferma il più grande e temibile potere di Rufy, il fatto che tutti lo seguino e lo amino, è uno strano leader nato (voglio più botteeeeee)
 
10385375_281761378659356_5054102001427196069_n.jpg
 
Io ho capito che Oda si prende due settimane di pausa dopo il capitolo che uscirà questa settimana.

Così è più chiaro? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
Ma Oda ha qualche malattia specifica oppure il poveraccio è superaffaticato?

Davvero un peccato, però la salute va sempre al primo posto. Da malato non vai da nessuna parte, soprattutto considerando i ridicoli orari lavorativi a cui sono sottoposti. È suo quell'orario che vedo spesso? O mi confondo con Miura?
 

Hige

Hexxus
Mod
Nessuno ha commentato questo capitolo, ma tanto non è stato niente di che, tranne per Sabo alla fine, che è sempre ganzo da vedere
 

neptuneman

Parroco
Si? non ti è piaciuto come personaggio?
Non mi piace per niente come ha oscurato certi personaggi più belli. Diamante, Burgess e Bartolomeo erano diventati inutili nel torneo, Burgess stava perdendo, Diamante si è ridotto a fare attacchi verbali, lui che dovrebbe essere il capo dei combattenti o quel che è. Anche se sono sicuro che Burgess sta rimanendo in secondo piano apposta.

Diciamo che l'idea di bloccare Fujitora con lui è stata la più ideale, ma per dio lo stanno facendo diventare troppo forte. Basta che non si avvicini a Kyros.
 

Hige

Hexxus
Mod
Non mi piace per niente come ha oscurato certi personaggi più belli. Diamante, Burgess e Bartolomeo erano diventati inutili nel torneo, Burgess stava perdendo, Diamante si è ridotto a fare attacchi verbali, lui che dovrebbe essere il capo dei combattenti o quel che è. Anche se sono sicuro che Burgess sta rimanendo in secondo piano apposta.

Diciamo che l'idea di bloccare Fujitora con lui è stata la più ideale, ma per dio lo stanno facendo diventare troppo forte. Basta che non si avvicini a Kyros.
In teoria per essere il secondo dell'armata dei rivoluzionari dovrebbe avere un potenziali pari o superiore a quello di un ammiraglio, o comunque superiore a molti dei personaggi da te citati ,che sono più che altro rimasti sorpresi (penso che comunque non avrebbero mai potuto vincere)
 

neptuneman

Parroco
In teoria per essere il secondo dell'armata dei rivoluzionari dovrebbe avere un potenziali pari o superiore a quello di un ammiraglio, o comunque superiore a molti dei personaggi da te citati ,che sono più che altro rimasti sorpresi (penso che comunque non avrebbero mai potuto vincere)
Ciò non toglie che ha rovinato il divertimento :( I personaggi sono tanti e il tempo è poco, è tra tutti, Sabo è quello su cui spenderei meno tempo di tutti.
 

Hige

Hexxus
Mod
Ciò non toglie che ha rovinato il divertimento :( I personaggi sono tanti e il tempo è poco, è tra tutti, Sabo è quello su cui spenderei meno tempo di tutti.
This, ha messo troppi personaggi, troppe ciurme, fazioni diverse, abbiamo ciurme indipendenti, flotta dei sette, un imperatore (quasi dimenticato), la marina con un ammiraglio, una nazione e pure i rivoluzionari (senza contare altri singoli rappresentanti di mille altre parti)

Ha un bel nodo da sciogliere, e fa andare tutto a rilento (ma spero che rivoluzionari e marina combattano fra loro togliendo così due grosse parti)
 

neptuneman

Parroco
No! Il combattimento tra sabo e fujitora non me lo voglio perdere.
Ah beh certo dev'essere proprio più interessante di Zoro/Pica, Franky/Senor Pink e Dofla/Luffy sisi

Tra tutti i combattimenti Sabo/Fujitora è quello meno interessante perché non appartiene a questo punto della storia, è un matchup che sembra come se debba accadere verso la fine del manga. Non aspettatevi vincitori, al massimo qualche marine bruciacchiato
 
  • Like
Reazioni: MC5

Zago

Sister Radar
Mod
Ah beh certo dev'essere proprio più interessante di Zoro/Pica, Franky/Senor Pink e Dofla/Luffy sisi

Tra tutti i combattimenti Sabo/Fujitora è quello meno interessante perché non appartiene a questo punto della storia, è un matchup che sembra come se debba accadere verso la fine del manga. Non aspettatevi vincitori, al massimo qualche marine bruciacchiato
Il tuo discorso non ha un senso logico, in tutte le saghe di one piece rufy affronta il cattivo più forte, zoro il secondo, sanji il terzo ed i restanti 6 membri quelli più scarsi e tutto ciò accadeva cronologicamente nello stesso momento come ad enies lobby o sull' isola degli uomini pesce, ora ci ritrovano con la ciurma dimezzata tuttavia ci sono degli alleati, perchè non può accadere lo stesso anche a dressrosa? Per caso è vietato seguire sabo vs fujitora insieme a zoro vs pikachu o kyros & membri del colosseo vs doflamingo crew? poi magari lo scontro verrà troncato e finirà veramente solo con qualche marine bruciato ma tipo chissefrega? almeno vediamo più botte e magari si scopre qualcosa in più sul nuovo ammiraglio, tralasciamo anche il fatto che senza sabo la marina avrebbe bloccato tutti quindi il suo intervento è stato fondamentale ma soprattutto ti aspettavi qualcosa di diverso con governo mondiale e rivoluzionari nello stesso posto? A mio parere fino adesso questa saga è stata fantastica in tutto e oda non smette mai di stupirci con i suoi colpi di scena.
 
Top Bottom