One Piece

odio sempre di più Usopp, o si ripiglia o merita la peggiore morte
Vedrai che tornerà indietro, magari in veste di Sogeking.C'è da dire che non si ricorda più di Robin, quindi tecnicamente sta abbandonando solo i Tontatta ( il che è comunque deplorevole ).

Spero che il prossimo capitolo sia incentrato su di lui, anche perchè Rufy e Kyros stanno aspettando che Sugar svenga: Franky, a quanto pare, non può dare nessun aiuto al momento ma Robin non è stata messa sotto contratto, ciò significa che potrebbe aiutare ancora Usop, anche se non so in che modo.

Wolflink

Parroco
È sicuro che Usopp tornerà come Sogeking, se non sbaglio è da un po' che non si vede.

Poi chissà che ha in mente di fare Kinemon travestito da Doflamingo
default_WUWdc.gif

Jack

boh
già che ci sono, approfitto per dire che ho iniziato one piece da un mesetto circa. Ho quasi finito la saga di Skypiea e devo dire che è davvero bello, altro che "cagata infantile", come dicevo mesi addietro, nella mia beata ignoranza. Mi sono già spoilerato un sacco di roba con gli AMV, ma who cares.

già che ci sono, approfitto per dire che ho iniziato one piece da un mesetto circa. Ho quasi finito la saga di Skypiea e devo dire che è davvero bello, altro che "cagata infantile", come dicevo mesi addietro, nella mia beata ignoranza. Mi sono già spoilerato un sacco di roba con gli AMV, ma who cares.
Considera che diventa più bello andando avanti. L'inizio è nulla in confronto al seguito. Dopo Skypiea ( anzi, Foxy ) le cose si fanno moooolto più interessanti.

neptuneman

Parroco
Usop vince quando perde. Bery good.

Ma me lo sono sognato o Oda aveva disegnato Thunder Soldier con tutte e due le gambe anche se chiaramente Kyros si è tagliato la gamba prima di essere trasformato?

Poi Kyros, forte e potente com'è non può tagliare le catene di kairoseki ma deve tagliarsi una gamba? Come atto è stato sicuramente impressionante, e ha anche impressionato lo stesso Doflamingo, ma è stato un po'... stupido.

RIP FRANKY 2004-2014

SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

MC5

n00b ante litteram
La roba collosa sarà opera di coso li', come si chiama, il tipo veloce e appiccicoso.

Sto capitolo secondo me era bellissimo, era davvero appassionante e coinvolgente, sia nel flashback che nel finale.

Mi ha molto spiazzato vedere Franky conciato così dai marines (ma immagino che le cose non siano così semplici)

neptuneman

Parroco
Kyros/Curos è lassù con Franky e Bon Chan tra i miei personaggi preferiti. Ha guadagnato dei punti in più di sicuro con questo capitolo. Però non finirà così, lol

Akurt

Passante
per quanto forte Kyro è comunque una comparsa, e dubito che oda faccia finire così un big come doflamingo, vedrete che tra le applicazioni dello string string string c'è anche quella di poter suturare parti del corpo mozzate v.v

per quanto forte Kyro è comunque una comparsa, e dubito che oda faccia finire così un big come doflamingo, vedrete che tra le applicazioni dello string string string c'è anche quella di poter suturare parti del corpo mozzate v.v
Si, ma un conto è se mozzi un braccio o una gamba... se ti mozzano la testa muori all'istante e quindi non puoi utilizzare alcun frutto. Le ipotesi sono due:

1) quello non era il vero DD, ma un clone di qualche tipo;

2) Law ha salvato DD, per qualche ragione a me ignota.

Akurt

Passante
Si, ma un conto è se mozzi un braccio o una gamba... se ti mozzano la testa muori all'istante e quindi non puoi utilizzare alcun frutto. Le ipotesi sono due:

è pur sempre un manga, ed è pur sempre one piece. Trovo coerente che lo string string possa ricuire anche la testa

Wolflink

Parroco

Dubito sia la seconda, Law vuole Doflamingo morto, ed in più è anche ammanettato, quindi non può usare i poteri del frutto.

Wolflink

Parroco
Veramente Kyros non fa parte della ciurma, combatte solamente insieme a loro perchè hanno Doflamingo come nemico in comune

Kyros rimarrà a capo dell'esercito di Re Riku, non uscirà da Dressrosa.
Invece Rebecca potrebbe essere il membro della ciurma mancante; una donna combattente.

Hige

Hexxus
Mod
Di questi a parer mio non entrerà nessuno, sono legati al loro regno, com Bibi-swaaaaaaan!!! E comunque l'ultimo dovrà essere un pesce, per coprire bene bene tutte le razze (non per forza jinbei, che comunque ha fatto un pattocon Rufy )

Di questi a parer mio non entrerà nessuno, sono legati al loro regno, com Bibi-swaaaaaaan!!! E comunque l'ultimo dovrà essere un pesce, per coprire bene bene tutte le razze (non per forza jinbei, che comunque ha fatto un pattocon Rufy )
Io sono convinto che Jinbe entrerà, è perfetto per la ciurma di Rufy sia dal lato combattivo ( può dare tranquillamente supporto al monster trio ) che dal lato comico.

Per quanto riguarda Rebecca invece, non vedo cosa possa trattenerla a Dressrosa una volta risolta la questione Doflamingo. 

Top Bottom