Vedrai che tornerà indietro, magari in veste di Sogeking.C'è da dire che non si ricorda più di Robin, quindi tecnicamente sta abbandonando solo i Tontatta ( il che è comunque deplorevole ).odio sempre di più Usopp, o si ripiglia o merita la peggiore morte
Considera che diventa più bello andando avanti. L'inizio è nulla in confronto al seguito. Dopo Skypiea ( anzi, Foxy ) le cose si fanno moooolto più interessanti.già che ci sono, approfitto per dire che ho iniziato one piece da un mesetto circa. Ho quasi finito la saga di Skypiea e devo dire che è davvero bello, altro che "cagata infantile", come dicevo mesi addietro, nella mia beata ignoranza. Mi sono già spoilerato un sacco di roba con gli AMV, ma who cares.
Si, ma un conto è se mozzi un braccio o una gamba... se ti mozzano la testa muori all'istante e quindi non puoi utilizzare alcun frutto. Le ipotesi sono due:per quanto forte Kyro è comunque una comparsa, e dubito che oda faccia finire così un big come doflamingo, vedrete che tra le applicazioni dello string string string c'è anche quella di poter suturare parti del corpo mozzate v.v
è pur sempre un manga, ed è pur sempre one piece. Trovo coerente che lo string string possa ricuire anche la testaSi, ma un conto è se mozzi un braccio o una gamba... se ti mozzano la testa muori all'istante e quindi non puoi utilizzare alcun frutto. Le ipotesi sono due:
1) quello non era il vero DD, ma un clone di qualche tipo;
2) Law ha salvato DD, per qualche ragione a me ignota.
Dubito sia la seconda, Law vuole Doflamingo morto, ed in più è anche ammanettato, quindi non può usare i poteri del frutto.Si, ma un conto è se mozzi un braccio o una gamba... se ti mozzano la testa muori all'istante e quindi non puoi utilizzare alcun frutto. Le ipotesi sono due:
1) quello non era il vero DD, ma un clone di qualche tipo;
2) Law ha salvato DD, per qualche ragione a me ignota.
Stai parlando del nuovo membro della ciurma?Kyro è comunque una comparsa
Kyros è Mr Soldier umanoStai parlando del nuovo membro della ciurma?
Esatto. Il nuovo membro della ciurma.Kyros è Mr Soldier umano
Io sono convinto che Jinbe entrerà, è perfetto per la ciurma di Rufy sia dal lato combattivo ( può dare tranquillamente supporto al monster trio ) che dal lato comico.Di questi a parer mio non entrerà nessuno, sono legati al loro regno, com Bibi-swaaaaaaan!!! E comunque l'ultimo dovrà essere un pesce, per coprire bene bene tutte le razze (non per forza jinbei, che comunque ha fatto un pattocon Rufy )
sai qualcosa che noi non sappiamo?Esatto. Il nuovo membro della ciurma.