One Piece

Hige

Hexxus
Mod
Io sono convinto che Jinbe entrerà, è perfetto per la ciurma di Rufy sia dal lato combattivo ( può dare tranquillamente supporto al monster trio ) che dal lato comico.

Per quanto riguarda Rebecca invece, non vedo cosa possa trattenerla a Dressrosa una volta risolta la questione Doflamingo. 
la situazione di Rebecca come già detto mi ricorda molto la situazione di Bibi, lei diventerà la principessa del regno, e non avrebbe motivo di partire per andare con Rufy e i suoi compagni, non ha sogni (o almeno per adesso) boh, non la vedo bene

Al contrario per Jinbei concordo alla grande con te, senza contare che gli uomini pesce hanno stile di combattimento e caratteristiche bellissime

sai qualcosa che noi non sappiamo?

Si sa qualcosa di chi potrebbe essere la persona che lotta al posto di rufy nel colosseo?

Ho letto che potrebbe essere Sabo !?
potrebbe essere?? diciamo che se non è lui al 100% lo è al 99,99% ma solo perchè Oda è imprevedibile
 

Zago

Sister Radar
Mod
Tra l' altro gli attacchi che ha mostrato finora si chiamano dragon claw e dragon breath, coincidenze?
 
  • Like
Reazioni: MC5

Hige

Hexxus
Mod
Boh non mi ricordavo che usava un tubo :) comunque è diventato fenomenale
fin da piccolo combatte con un tubo, inoltre fanno vedere una certa tomba, con delle "tazzine" da sake quando compare lui

come dice Zago

maxresdefault.jpg
 
Credo che il Mingo decapitato sia una marionetta.
Mah. Su un altro forum ho letto di questa teoria, ma ad essere sincero non mi convince molto. Intanto non vedo perchè avrebbe dovuto usare una marionetta, dato che per il momento si sentiva al sicuro: il colpo di Kyros è stato improvviso, il Dofla si è ricordato di lui solo quando lo ha visto e ci sta che sia rimasto spiazzato. Altresì è strano che nonostante la decapitazione non si sia vista UNA e dico UNA goccia di sangue; quindi o il frutto filo-filo ha qualche potere non ancora rivelato oppure... si, quello non era il vero Doflamingo. Però la storia della marionetta non mi garba molto, mi sembra troppo implausibile.
 

Hige

Hexxus
Mod
Mah. Su un altro forum ho letto di questa teoria, ma ad essere sincero non mi convince molto. Intanto non vedo perchè avrebbe dovuto usare una marionetta, dato che per il momento si sentiva al sicuro: il colpo di Kyros è stato improvviso, il Dofla si è ricordato di lui solo quando lo ha visto e ci sta che sia rimasto spiazzato. Altresì è strano che nonostante la decapitazione non si sia vista UNA e dico UNA goccia di sangue; quindi o il frutto filo-filo ha qualche potere non ancora rivelato oppure... si, quello non era il vero Doflamingo. Però la storia della marionetta non mi garba molto, mi sembra troppo implausibile.

esattamente lo stesso pensiero! qualcosa non torna
 

MC5

n00b ante litteram
Dal filo alla marionetta il passo è brevissimo.

Soprattutto in un paese di giocattoli.

Inoltre Mingo è conosciuto per essere sempre un passo avanti all'avversario, per cui ci sta una precauzione simile.
 

eugi92

Passante
bel capitolo :)

mi è piaciuto soprattutto usopp :) le fanno sempre a lui queste situazioni :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
E' interessante il parallelo che si sta formando tra Usopp e Bugy.

Zoro piantato a metà scontro secondo me è una gran cosa: appena ritrova Pica lo scontro sarà ancora più figo per l'incazzatura di Zoro.

Per mingo decapitato ho due ipotesi: marionetta o finte manette in agalmatolite per Law (che chissà cos'avrà in testa)

L'unica pecca è stata la non reazione di Burgess a Sabo che si impadronisce del frutto.

Capisco che dilungarsi ancora non sia il caso, ma anche ridurre lo scontro a una gomitata mi pare eccessivo.
 

neptuneman

Parroco
L'unica pecca è stata la non reazione di Burgess a Sabo che si impadronisce del frutto.

Capisco che dilungarsi ancora non sia il caso, ma anche ridurre lo scontro a una gomitata mi pare eccessivo.
Non penso Burgess abbia capito che Lucy era Sabo.

Poi il loro scontro sembra essere stato più una sorta di sparring, non stavano facendo sul serio, però si sono scambiati qualche colpo
 

MC5

n00b ante litteram
si ok, ma sei li apposta per il frutto, sei tipo un guerriero fortissimo...e non muovi un dito per impedire al tuo avversario di mangiarselo lui?
 

neptuneman

Parroco
si ok, ma sei li apposta per il frutto, sei tipo un guerriero fortissimo...e non muovi un dito per impedire al tuo avversario di mangiarselo lui?
Eheh, chiamalo Sabo effect: non so se hai visto ma dal momento che Sabo è entrato in competizione, sia Burgess che Diamante sono diventate delle seghe? Diamante dovrebbe essere il capitano dei combattenti della flotta di Doffy, e non ha fatto niente in tutta la competizione. Appena Sabo è entrato in scena, i riflettori sono stati tutti direzionati su di lui, nel Colosseo, e tutti gli altri finalisti sono passati in secondo piano, anche Rebecca e Bartolomeo. È esattamente ciò che Oda non doveva fare. Vabbeh godiamoci Usopp, Campione della Gente
 

MC5

n00b ante litteram
Ho come una sensazione di deja vu: Rufy arriva di fronte all'avversario, si scambiano due cazzotti e poi lui lo scaraventa giu
 
Dai non fare l'esagerato.

È successo solo con Rob Lucci.

E Enel.

E Crocodile.

E Caesar.

E forse ne ho anche mancato qualcuno xD
 

DDX

Great!
Mod
Rileggendo il manga (la guerra di Marineford) mi sono accorto di una cosa che non mi quadra: quando i boia stanno per tagliare la testa ad Ace, Rufy li fa svenire all'ultimo con l'ambizione, e poi si scoprirà che uno dei due boia era Mr.Tree. Ma quindi se Rufy non li avesse fermati sarebbe stato Tree ad uccidere Ace?
 
Credo che per una questione di trama non potevano far vedere che uno dei due boia attaccava l'altro quando due vignette dopo entrambi dovevano essere ko, ma se la scena fosse andata avanti probabilmente il colpo di Mr. Three sarebbe probabilmente andato a segno verso il marine.
 

DDX

Great!
Mod
Beh, immaginavo che non avrebbe colpito Ace, ma visto che neanche nelle sbs hanno detto niente mi è venuto il dubbio. Grazie mille ^^
 

Hige

Hexxus
Mod
capitolo molto meh, non mi ha convinto, sempre a concludere niente e a non mostrare la forza della ciurma, perchè se le prendono da Flaffy e i suoi compari, la delusione andrebbe over 9000
 
Top Bottom