One Piece

Quoto Zago, mentre Burgess non ho ancora capito perchè Oda lo abbia inserito in questa saga... al momento, in mezzo al tutto, c'entra come i cavoli a merenda.
 

neptuneman

Parroco
in tutte le saghe di one piece rufy affronta il cattivo più forte, zoro il secondo, sanji il terzo ed i restanti 6 membri quelli più scarsi e tutto ciò accadeva cronologicamente nello stesso momento come ad enies lobby o sull' isola degli uomini pesce, ora ci ritrovano con la ciurma dimezzata tuttavia ci sono degli alleati, perchè non può accadere lo stesso anche a dressrosa? Per caso è vietato seguire sabo vs fujitora insieme a zoro vs pikachu o kyros & membri del colosseo vs doflamingo crew?
Di certo non ti vieto di seguire Fuji/Sabo xd, però è uno di quei scontri che sai già che non avranno una conclusione, secondo te sarebbe logico far perdere chiunque dei due in questo momento della storia? Poi Fuji non può neanche lottare al pieno delle sue capacità perché è nel bel mezzo della città e non può far cadere un meteorite a caso causando magari delle vittime innocenti. Stessa cosa per Sabo, che tra l'altro non ha ancora imparato ad utilizzare bene il suo nuovo frutto. Insomma, non mi sembra ci siano i presupposti per un bel scontro full power tra i due, mi sembra solo uno di quei combattimenti che non vengono mai più visti ma vieni a sapere solo come è andata a finire, anche se si sa già come andrà a finire.

Il fatto è che non abbiamo ancora visto tipo niente dei StrawHats. Zoro non ha rivelato praticamente niente e lo scontro con Pica è il primo scontro con qualcuno alla pari. Sono passate due saghe e siamo quasi alla fine della terza, e le nuove abilità dei SH sono largamente sconosciute, direi che è il momento di rivelare quanto forti sono diventati in due anni di allenamento.

poi magari lo scontro verrà troncato e finirà veramente solo con qualche marine bruciato ma tipo chissefrega? almeno vediamo più botte e magari si scopre qualcosa in più sul nuovo ammiraglio, tralasciamo anche il fatto che senza sabo la marina avrebbe bloccato tutti quindi il suo intervento è stato fondamentale ma soprattutto ti aspettavi qualcosa di diverso con governo mondiale e rivoluzionari nello stesso posto? A mio parere fino adesso questa saga è stata fantastica in tutto e oda non smette mai di stupirci con i suoi colpi di scena.
È stata la cosa più logica di tutta la saga, tra tutti i twist che sono accaduti xd

almeno vediamo più botte 
sta saga sta andando avanti più a chiacchiere che a botte, a malapena ci sono stati degli scontri, all'infuori dei combattimenti nel colosseo, appena si pensa di averne uno in corso, questo finisce per qualche motivo, inoltre sta andando avanti da troppo tempo, non è solo oda con i suoi problemi di salute, ma anche il numero di capitoli è diventato esorbitante, il più alto tra tutte le saghe di op. e non sono neanche cominciati gli scontri veri. io volevo già essere a wano, oda mi ha hypato un po' troppo per quella saga lì
 

Hige

Hexxus
Mod
Allora il secondo detto andrebbe benissimo

Comunque Fuji si sarà sentito sotto pressione visto la facilità con cui Sabo ha fatto fuoru il vice ammiraglio, e avrà usato il suo potere senza pensarci (comunque a me non mi ha attirato fin dalla suo comparsa come personaggio)
 

neptuneman

Parroco
Comunque Fuji si sarà sentito sotto pressione visto la facilità con cui Sabo ha fatto fuoru il vice ammiraglio, e avrà usato il suo potere senza pensarci (comunque a me non mi ha attirato fin dalla suo comparsa come personaggio)
Boh a me è piaciuto perché mi è sembrato decisamente uno a cui interessava il benessere della gente, pur dovendo magari applicare la famosa "giustizia cieca". Però questo meteorite è un duro colpo alla sua credibilità e al personaggio. Inoltre sapeva che Sabo era un logia, quindi gli dev'essere partita una rotella in quel momento. Non capisco proprio perché con le sue abilità di spadaccino ha dovuto fare una cosa così stupida >: (
 

MC5

n00b ante litteram
Intendi quella monopagina a inizio capitolo?

Ti prego spiegamela, perchè quella di sta settimana non l'ho proprio capita

Comunque quoto Neptuneman IN TOTO

Ah, considerato l'isola fuocoghiaccio e dressrosa come unica saga (così come lo erano water7+ enies lobby), questa saga sta andando avanti dal 2012

dal 2mila fucking 12!
 
Intendi quella monopagina a inizio capitolo?

Ti prego spiegamela, perchè quella di sta settimana non l'ho proprio capita
Considera l'ambientazione: chi vive normalmente sott'acqua?  Chi deve tornare dai propri compagni? 2 + 2 ...

damn, 1000 post...
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Non si vede neanche uno squalo balena, e poi lui potrebbe anche evitare di usare una barca
 

Jack

boh
oddio, quanto è bello l'ultimo capitolo! L'ho letto solo ora e mi è venuto il durello. Tra il vedere Sabo così op e la scena finale nel vecchio pozzo, non so per cosa essere più eccitato. Non vedo l'ora di domani :v
 
A Dressrosa son bloccati. Se Jimbe raggiunge la ciurma quando questa è ancora separata, è più probabile raggiunga il gruppo di Sanji, così che magari possa inserirsi nella faida tra questi ultimi e Big Mom, con cui l'uomo pesce ha rapporti.
 
LOL.

No, non credo sia Sabo, mi pare troppo strano.

Edit: riflettendoci... c'era Dragon, perchè non Sabo?

Questo sempre se Oda aveva concepito il personaggio sin dall'inizio...
 
Ultima modifica di un moderatore:

CharizardR

Zoidberg
LOL.

No, non credo sia Sabo, mi pare troppo strano.
beh stranissimo no.. infondo se Dragon ha poi salvato Rufy da Smoker il secondo in comando (che allora lo fosse già o no non ci è dato saperlo, ma se lo è diventato comunque doveva già avere un certo spessore) è plausibile che l'abbia seguito insieme a un altro piccolo gruppo dell'armata dei rivoluzionari in borghese.. 

Il destino del personaggio in se è cambiato quasi sicuramente, ciò però non toglie che prima il personaggio che adesso è Sabo potrebbe tranquillamente essere stato lo stesso concepito come membro dell'armata e essere stato messo lì come "easter egg" (non mi vengono termini migliori, ma la funzione è quella lì insomma) 
 
Sono rimasto sbalordito
default_WUWdc.gif
 

Inoltre pensando fosse fake sono andato a cercare l'immagine nella mia versione cartacea del fumetto e non è affatto un fake. Quello è un uomo col cilindro.
 
Top Bottom