One Piece

Hige

Hexxus
Mod
Questo capitolo mi ha parzialmente soddisfatto, finalmente ci si picchia fra potenze di quasi pari livello

sono anche curioso di sapere come andrà sia con Bellamy che con la fabbrica
 
Io speravo in dei flashback e invece...
Roba già vista comunque, sembra di essere tornati a Marineford: tutti che si occupano dei nemici più piccoli per far andare avanti Rufy...
 

Hige

Hexxus
Mod
Io speravo in dei flashback e invece...

Roba già vista comunque, sembra di essere tornati a Marineford: tutti che si occupano dei nemici più piccoli per far andare avanti Rufy...
Magari è questo l'obbiettivo, creare un paragone, ma con un finale diverso, per far capire cosa è cambiato (non scordiamoci che Sabo sta combattendo con un ammiraglio)
 
10527369_827400177293242_4586332529438306395_n.jpg
 

MC5

n00b ante litteram
Spero anch'io nella storia di Law. Non tanto perchè mi interessi, quanto perchè è un passaggio obbligato prima dello scontro con dofla.

E mi piacerebbe avere notizie della Thousand Sunny

(meravigliosa la citazione/inchino a Dragon Ball)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Sub ita, spero.

Ma come no? Si è vista la controparte senza talento di Sai!

KANJUROOOOOOOO!

Se ne sente parlare da così tanto che per me questo capitolo è un evento!
Ci ho pensato pure io! ahahahahah anche se spero faccia una fine più decente di Sai personaggio che negli ultimi tempi non si vede più

Comunque Nakjuro mi ricorda quello della C-P9 vediamo come sarà
 

MC5

n00b ante litteram
Doppiato in ita.. cmq per quel poco che ho visto Zoro anche per me è il mio preferito.
Fermati subito.

Guardalo in giapponese sottotitolato in italiano (o in inglese se lo conosci bene)

Anch'io l'avevo iniziato in italiano e passare alle voci giapponesi non è stato facile, ma ne vale la pena, fidati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
E' davvero necessario? Non mi sembra malissimo il doppiaggio in italiano, e comunque preferisco ascoltare mentre guardo cosa succede piuttosto che leggere e magari perdermi qualcosa da vedere.. mi danno un pò fastidio i sottotitoli.

Davvero è così necessario?
 

Jack

boh
ti basta sapere che la parola "rubber" è punita col ban in ogni forum italiano.

in ogni caso non è successo nulla, ma come capitolo è già molto più godibile. La parte finale con Zoro che fa il badass è la ciliegina sulla torta :v
 

MC5

n00b ante litteram
Patro, se i sottotitoli ti distraggono tanto allora fa niente. Ma vale la pena farci l'abitudine.

E poi puoi sempre mandare indietro se ti perdi ;)

PS: a un certo punto il doppiatore italiano di Rufy cambia, tieni conto anche di questo
 

Hige

Hexxus
Mod
Io sinceramente suggerirei addirittura di leggere il manga, che scorre più fluido rispetto all'anime (soprattutto visto la lunghezza della serie)

O nel caso comunque tieni sottocchio  la lista degli episodi dove ti dice quale serie e filler e quale no, perché tutto ciò che è filler io lo salterei senza pensarci troppo
 
  • Like
Reazioni: MC5

Hige

Hexxus
Mod
Finalmente! azione azione! voglio più azione! spero stia andando verso una conclusione questa saga, anche se mi sa che dovremmo aspettare ancora un annetto
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
sono l'unico che segue l'anime
default_o.gif
; (ovviamente sono però circondato da spoileroni :( ) ?

una sola cosa... l'opening ... è un qualcosa di... di...
default_chirolp_sballo.gif
... guardatela e basta
default_chirolp_sballo.gif
!


comunque, ora come ora, Dressrosa si asta rendendo una delle saghe più belle insieme ad Enies Lobby ed Alabasta
default_chirolp_lovely.gif
 

neptuneman

Parroco
Kyros è character badass fatto per il verso. 

rZGnodc.jpg


EDIT: e Franky/Senor Pink è il più grande scontro che mai non vedremo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Kyros è character badass fatto per il verso. 

rZGnodc.jpg


EDIT: e Franky/Senor Pink è il più grande scontro che mai non vedremo
Non può non farmi vedere uno scontro così!

Ah inoltre Robin in questo capitolo mi ha ricordato il tizio di Bleach, Oda si diverte a fare riferimenti ai vari mangaka?
 
Top Bottom