One Piece

A dire il vero è uscita la 63 recentemente... e guarda che sono entrambe in pubblicazione, tra un mese o due esce il 64, poi il 65, e così via fino alla fine.
 

MC5

n00b ante litteram
Parlando di Bellamy...sono commosso. Una caratterizzazione davvero ben fatta, per quanto di lui e della sua storia non mi importi un beneamato.

(possibili sviluppi: Law salva la vita a Bellamy curandolo. Questo farà si' che lui non possa più riattaccarsi il braccio per qualche motivo. Bellamy entra negli Heart Pirates.)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
la mia predict



bellamy morirà non per mano di rufy ma per doffy che si rompe le scatole. law può riattaccarsi il braccio quando vuole con l'ope ope
 

Jack

boh
Bah, di fatto non è successo nulla, gabbia a parte. Tuttavia preferivo vedere lo scontro tra Law e Dolfamingo, che è in sospeso da un paio di capitoli.
 

neptuneman

Parroco
Questi ultimi due capitoli sono stati fantastici, apprezzo molto queste piccole sidestory per i personaggi secondari. Capitoli molto fun, spero che Ideo batta Dellinger una volta per tutte nel prossimo.
 

Hige

Hexxus
Mod
Capitolo che mi è piaciuto parecchio! poi se avviene davvero quello che ha disegnato, è un tocco di stile incredibile!
 
Si, si stanno sbrogliando tutti i fili finalmente, qualche pezzo grosso va k.o... Ricordiamoci però che i duelli principali sono appena iniziati quindi, per me, ce ne sarà ancora per molto, in quel di Dressrosa.

Comunque son settantadue capitoli a Dressrosa, eh, la saga è decisamente lunghetta, non lo si può negare.
 

neptuneman

Parroco
Si, si stanno sbrogliando tutti i fili finalmente, qualche pezzo grosso va k.o... Ricordiamoci però che i duelli principali sono appena iniziati quindi, per me, ce ne sarà ancora per molto, in quel di Dressrosa.

Comunque son settantadue capitoli a Dressrosa, eh, la saga è decisamente lunghetta, non lo si può negare.
Sisi, è statisticamente la saga più lunga di sempre di One Piece. Ma non so, io la trovo parecchio interessante. È probabilmente la saga più importante del Nuovo Mondo.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
La saga deve durare il giusto. Se è la più lunga fottesega, il livello resta sempre e comunque altissimo. Ben vengano altri 30 capitoli in questa saga.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ti conviene, avresti problemi in aeroporto.

In compenso se ne trovano a buon prezzo direttamente in loco ;)
 
Ho finito da poco di leggere il manga 64 e tra le SBS mi è ricapitata davanti l'immagine delle Eleven Supernovas da bambini.

Quando l'ho vista un paio di anni fa non ci ho fatto molto caso, ma con un salto in avanti di più di 100 capitoli non ho potuto che costatare la somiglianza tra Killer e Cora. E, pensandoci su, "kira" e "kora", come sono pronunciati, sono pure molto simili. Che possa esserci un collegamento, anche se alla lontana?

Dico questo perché più che altro Oda non lascia mai le cose al caso, non credo che abbia avuto idee così simili per due personaggi che non hanno alcun tipo di legame.

http://z.mfcdn.net/store/manga/106/76-763.0/compressed/j009.jpg

http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20130222095711/onepiece/images/b/bf/KidKiller.png
 
  • Like
Reazioni: Zax

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Bè la storia di un probabile terzo fratello è troppo tirata e sa di già visto, oda non può cadere in queste cose...

Più probabile che siano la stessa persona...  ricordi per caso se kira e kora sono della stessa statura?
 
Più probabile che siano la stessa persona...  ricordi per caso se kira e kora sono della stessa statura?
Ecco, questo credo sia il caso meno possibile, anche se pure ci ho pensato. Escludendo improbabili amnesie, Cora non avrebbe motivo di nascondersi da Law (che lotta in sua memoria) e la sua età è stata svelata (27 anni) e non è compatibile coi 13 anni di gap che ci son stati dalla sua presunta morte.

La stazza è grossomodo la stessa, ma se Cora è alto quanto Doflamingo è circa un metro più alto...
 
Top Bottom