[Wii]Super Smash Bros Brawl!

T

Trema

hai ragione non ci avevo fatto caso :D

Dark Knight visto che l'hai sbloccato mi puoi dire se è forte?
 
T

Trema

EDIT:

finalmente sono riuscito a sbloccare dei nuovi personaggi(Spoiler): Sonic,Lucario e Ganondorf

e adesso mi preparo a sbloccare i rimanenti nella modalità L'emissario del subspazio. :D
 

Cerb

Parroco
Si vede che non hai raccolto tutti gli extra nei vari stages. Quando sono completati appare una corona, altrimenti una bandiera.
 

Bisba

Parroco
Dark Knight ha scritto:
cubi arancioni? O_o

sinceramente penso di nn averne mai visto uno..
I cubi che colpisci che contengono un oggetto °°

Quelli arancioni sono quelli che una volta colpiti e preso l'oggetto che c'è dentro non riappaiono se rifai il livello...
 
T

Trema

Scusate ho una domanda,un mio amico mi ha detto che si possono creare degli scenari su cui poi si può combattere,è vero?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si. E' vero.

Gli scenari si possono salvare su SD / Wii, e anche spedirli ad amici con la WFC, se non erro.
 

Bisba

Parroco
Dark Knight ha scritto:
semplicemente perchè io ho fatto l'emissario dal labirinto in poi...

tutta la parte precedente se l'è sparata tutta mio fratello.. :D
Ma ci sono 50 salvataggi... Rigiocalo tu °°
 

Auron

Parroco
Boh, finito l'emissario al 91% + sbloccati i tre segreti in 6 ore. non m'è piaciuto molto, però i filmati sono quasi tutti azzeccatissimi :°D

adesso parte l'allenamento intensivo con TL, chiunque voglia sfidarmi in WFC può mandarmi un mp col codice amico o:
 
T

Trema

scusate vorrei sapere se nella modalità on line(più precisamente in brawl semplice) è possibile modificare le regole dal momento che se si trovano degli avversari le regole sono impostate a 2 minuti di tempo.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Che io sappia, in Brawl semplice l'unica cosa che si possono impostare sono gli strumenti.

Con gli amici si possono impostare anche le regole vere e proprie, mentre nel Brawl semplice [con chiunque, insomma] sarà sempre e comunque a tempo e con due minuti.

Correggetemi se sbaglio.
 
T

Trema

Lord Bel ha scritto:
Che io sappia, in Brawl semplice l'unica cosa che si possono impostare sono gli strumenti.

Con gli amici si possono impostare anche le regole vere e proprie, mentre nel Brawl semplice [con chiunque, insomma] sarà sempre e comunque a tempo e con due minuti.

Correggetemi se sbaglio.
sul fatto degli amici confermo.
 
Top Bottom