[Wii]Super Smash Bros Brawl!

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Iro ha scritto:
no dai, link sta sopra falcon e ganon, e credo anche sopra jiggly
Falcon? Vuoi dire Captain Falcon?

In SSBM almeno, Cpt. Falcon era davvero forte. Non so cosa ne abbiano fatto in SSBB perché c'ho giocato poco.

Iro ha scritto:
sì ma quelli del primo video sono delle seghe
La differenza che vedi nel giocare SSBM per tanto tempo è più grande di quella che vedresti in SSBB.
 

Auron

Parroco
sì capitan falcon è il bottom dei bottom, è una cosa pietosa. per questo è ancora più figo usarlo ora

La differenza che vedi nel giocare SSBM per tanto tempo è più grande di quella che vedresti in SSBB
no, ASSOLUTAMENTE. cerca qualche video casuale di giocatori di brawl e poi cerca video di giocatori come Ally o M2K. non saranno spettacolari come melee (EHI WOW SCIVOLANO OOOOH LE COMBO), ma si notano chiaramente precisione millimetrica, tempismo perfetto, ecc.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
E' questo quello che manca! Il "WOOOOW MA COME FA A FARE QUELLE MOSSE A QUELLA VELOCITA' SCIVOLANDO?!" manca in SSBB..

Mi schifa anche giocarci per la lentezza..
 

Iro

Amministratore di condominio
Forse perché Brawl premia molto più il mindgame che la tecnica. Vedi pg come Pit, tante at e poi alla fine nessuno sa usarlo decentemente, troppo impegnati a fare giochetti con le freccette piuttosto che usarlo seriamente

(M2K è uno sborone del cazzo con mk, cercati Boss o Ninjalink)
 

Neksu

Amico
Uh, qualcuno gioca ancora?

Ho bisogno di giocare un pò, anche perchè devo allenarmi, dato che non sono per nulla forte o,o

magari qualcuno?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ultimamente ho un po' di tempo libero, ma online non trovo mai nessuno.

Se qualcuno è disponibile a una sfida, mando per PM il mio codice amico.
 

U.T.

Star
concordo. Pure gli ice climber e l'allenatore di pokèmon sono discreti  ;)

L' ultimo soprattutto per la vasta scela di mosse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Se hai una wii lo devi ASSOLUTAMENTE provare (per me è il miglior gioco disponibile lì)

Praticamente è quasi infinito
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ho completato tutto al 100% (cioè, ho usato anche qualche martello eh, ma vabbè..) e ora lo tiro fuori solo quando un mio amico viene a casa e mi supplica di giocarci.....rigorosamente uso Snake con la tuta rossa di Big Boss. Mi ha un po' stufato ma è sempre bello. L'ultima volta mi ha dato anche problemi col lettore tanto che ho dovuto comprare il kit di pulizia lenti.
 

U.T.

Star
Cavoli al 100% a me mancano un 5 trofei o più nella bacheca

Una domanda : ci sono 2 trofei che ti dicono che devi aver giocato almeno 50 ore e almeno 100; io ne ho fatte 250 e più totali... ma niente premi, sai per caso come ottenerli ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Purtroppo sono farlocche quelle caselle. Ti dicono 100 ore... ma intendono 100 ore in "Tempo combinato VS"...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
In realtà neanche troppo. Puoi barare e prendere tutti i tuoi controller wii, mettere vari giocatori a lottare da soli in VS e farli rimanere fermi per ore mentre il tempo scorre.
 

U.T.

Star
Buona a sapersi, grazie per la dritta  ;)

Se non erro nella bacheca mi mancano i 10 avversari in brawl spietato (il premio è un adesivo), la sfida ai boss in difficilissimo (impossibile rotto col martello), tutti i brani, tutti gli adesivi e il brawl di 15 minuti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Per gli adesivi avrei voluto prenderli tutti... ma alla fine ho rinunciato e ho martellato. Va troppo a randomculo e non avevo abbastanza tempo per chiudermi solo su quello.
 
Top Bottom