[Wii]Super Smash Bros Brawl!

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Io so usare solo Snake... è l'unico con cui vinco sempre. Non so se sia forte ma sicuramente è IMHO il più versatile. Anche con Fox ero bravino negli ultimi tempi prima di completare il gioco e non toccarlo quasi più.
 

U.T.

Star
Be' non è che sia così debole...  ha una buona velocità ed una più che discreta forza ( almeno io la vedo così  ;) ; non che sia un personaggio che uso ma lo reputo abbastanza buono )
 
senz'altro per il fattore tempo il più difficile da usare è l'allenatore pokemon, ma se usato bene è fortissimo, io purtroppo lo uso talmente poco, che lo uso malissimo (non so quant'è il tempo giusto per i pokemon XD)...

fox non è potente, però è un buon personaggio soprattutto per il giù B
 

Auron

Parroco
Falcon è una merda (tipo terz'ultimo in tier, ora l'ultimo aggiornamento mi sfugge, penso sia solo sopra a Zelda e Ganondorf). Olimar è forte, quelle prese sono ridicole, così come le fake combo a bassa percentuale. Snake, Rocco, è il secondo più forte di tutti dopo Meta Knight.

Pokémon Trainer è una merda colossale :°D

@Killer: prendi in giro lo Smash competitivo? FOX ONLY FINAL DESTINATION ONLY NO ITEMS NO FOX NO FINAL DESTINATION ZOMG
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Zelda ha sempre fatto cagare [anche se è la mia Main!], Sheik ERA la vera bomba. Comunque nel passaggio Melee --> Brawl Zelda è stata pompata, il suo Din's Fire fa il 40% buono in più di danno, e il suo Meteor ha più spinta!

Comunque... xD

[E io sono pure uno di quelli che dice "No Items / Final Destination"!]
 
Auron ha scritto:
No, no, parlo dal lato competitivo/pro di Smash eh. Fa proprio schifo sorry :x
a me personalmente non piace, ma c'è da considerare il fatto che i pokemon del trainer si potenziano se stanno il giusto tempo in campo (e per chi sa usarlo in questo modo è un gran vantaggio, la pecca è che è molto difficile)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Zelda è stata declassata, mi pare che all'inizio fosse tipo un' upper-middle tier. Ora è ultima, insieme agli altri triforce user, chissà perché. ._.

Meta Knight non lo so usare. Tutte le volte che ci provo mi ownano impietosamente. x)
 

Auron

Parroco
Killer ha scritto:
Zelda è stata declassata, mi pare che all'inizio fosse tipo un' upper-middle tier. Ora è ultima, insieme agli altri triforce user, chissà perché. ._.

Meta Knight non lo so usare. Tutte le volte che ci provo mi ownano impietosamente. x)
No, non tutti i "triforce user" sono in low, Toon Link è a metà della tier, penso proprio  all'esatta metà.

Ma Meta non è facile, eh, però appena impari ad usarlo un minimo decentemente t'accorgi come sia troppo una merda XD

PERO ha scritto:
a me personalmente non piace, ma c'è da considerare il fatto che i pokemon del trainer si potenziano se stanno il giusto tempo in campo (e per chi sa usarlo in questo modo è un gran vantaggio, la pecca è che è molto difficile)
No, i pokémon partono al 100% dell'energia appena entrano in campo e dopo un tempo pari a circa 2 minuti (130 secondi forse?) iniziano a perdere d'efficacia (meno knockback delle mosse, meno danno %, forse anche lo scudo che si consuma più rapidamente).
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Auron ha scritto:
No, i pokémon partono al 100% dell'energia appena entrano in campo e dopo un tempo pari a circa 2 minuti (130 secondi forse?) iniziano a perdere d'efficacia (meno knockback delle mosse, meno danno %, forse anche lo scudo che si consuma più rapidamente).
Quindi devi cambiare pokémon per non perdere efficacia.
 
Top Bottom