[Wii]Super Smash Bros Brawl!

Bisba

Parroco
Oggi ho trovato Isaac *___*

(direte..."ma chissene frega?" però almeno un post per Isaac è obbligatorio *__*)

Edit: E poi che apre la pagina xD
 
T

Trema

Bissà ha scritto:
Oggi ho trovato Isaac *___*

(direte..."ma chissene frega?" però almeno un post per Isaac è obbligatorio *__*)

Edit: E poi che apre la pagina xD
scusa ma chi è?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' uno degli Assistenti che accorrono in tuo aiuto quando si rompe una Vetrina assistente.

Un po' come Andross, Nintendog, Mister Resetti, Shadow e tutti gli altri.
 
T

Trema

Lord Bel ha scritto:
E' uno degli Assistenti che accorrono in tuo aiuto quando si rompe una Vetrina assistente.

Un po' come Andross, Nintendog, Mister Resetti, Shadow e tutti gli altri.
ah ecco,si tratta dell'assistente che usa le mani per portare gli avversari fuori dal campo,scusate ma non conoscevo il suo nome
default_chirolp_gusun.gif
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
grande. l'ho sbloccato anch'io

thanks 1000!
figurati,se ti servono altri consigli su come sbloccare gli assistenti vai sul link che ha messo Lord Bel
default_chirolp_gusun.gif
 

Neksu

Amico
Avete un nuovo Brawler tra voi *_*

Il mio friend code è 1461-8412-4254.

Se mi aggiungete ditemelo via mp!

Oh,un'altra cosa.C'è un modo che non siano i 450 brawl per sbloccare Wolf?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uhm, c'era scritto qualche pagina addietro... copincollo per inaugurare il tag spoiler.
default_chirolp_gusun.gif


Dark Knight ha scritto:
Wolf:

•  Gioca 450 incontri in Brawl.

•  Completa la modalità Sfida i Boss usando Fox o Falco dopo aver completato L’Emissario del Subspazio.

•  Attraversa la porta segreta nell’area Le rovine dopo aver completato L’Emissario del Subspazio.
 

Neksu

Amico
Chiarimento,please...

Se un mio amico apre una stanza di gioco,possono entrare anche suoi amici che non conosco?
 

Cerb

Parroco
Possono entrare tutti quelli con cui lui ha scambiato il codice, però se non li vuole gli può negare l'autorizzazione ad unirsi.
 

Auron

Parroco
Quando accedi alla WFC, clicca su "Friend Roster" ("lista amici" in italiano, presumo) e in alto c'è scritto il tuo codice
 

Auron

Parroco
nessuno gioca più? io ormai sono diventato bravino, top 5 a squadre nel torneo nazionale ufficiale a milano e top 15 in singolo fra i 2 tornei nazionali a cui ho partecipato.

qualcuno che brawla online c'è ancora, così magari mi tengo in allenamento (E MAGARI FACCIO NASCERE IN QUALCUNO DI VOI LA PASSIONE)? :*

ah, l'emissario non penso di averlo ancora finito. modalità di merda.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
SSBB si è dimostrato un niente in confronto a SSBM.

Poi dimmi con quale voglia dovrei giocare a SSBB se hanno nerfato di prepotenza Peach.
 

Auron

Parroco
liuton2005 ha scritto:
SSBB si è dimostrato un niente in confronto a SSBM.

Poi dimmi con quale voglia dovrei giocare a SSBB se hanno nerfato di prepotenza Peach.
non è nerfata, adesso semplicemente non ha il dsmash che fa 80% di danno se non ne sai uscire ._.

le rape son sempre quelle, ok, non gimpano ma niente gimpa più in brawl adesso xd e per quale motivo SSBB è una nullità in confronto a melee? gioco competitivo anche quello, eppure Brawl continua a piacermi :D
 

Iro

Amministratore di condominio
Auron ha scritto:
non è nerfata, adesso semplicemente non ha il dsmash che fa 80% di danno se non ne sai uscire ._.

le rape son sempre quelle, ok, non gimpano ma niente gimpa più in brawl adesso xd e per quale motivo SSBB è una nullità in confronto a melee? gioco competitivo anche quello, eppure Brawl continua a piacermi :D
Hi, I'm Pit(vabbè, sempre se si usano pg con un ritorno un po' da schifo)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Gioco ancora, ma purtroppo non ho l'online. ._.

Tanto non sono troppo bravo, mi diverto a picchiare la CPU con Zelda, Sheik e Marth... I miei amici non sembrano ancora afferrare il senso degli attacchi Smash, e delle mosse con la A (E alcuni anche delle mosse che fanno uso della croce direzionale).
 

Auron

Parroco
hai pienamente ragione, anche se paragonarli è un po' troppo imho. sono due giochi totalmente diversi (ah e i giocatori del primo video sono incompetenti mentre HAIL BOMBSOLDIER)
 

Iro

Amministratore di condominio
sì ma quelli del primo video sono delle seghe

non c'è bisogno che vi ricordi che marth è tipo in top tier e link in schifo tier
 
Top Bottom