[Wii]Super Smash Bros Brawl!

Cerb

Parroco
real men boost through subspace
o6b291.jpg
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Questo è uno dei tanti motivi per cui l'online di Brawl suka. Mi spiace dirlo ma [quello schifo di] Mario Kart è migliore in questo.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Anche io ho difficoltà a trovare qualcuno con il Brawl casuale, in mezz'ora non ho trovato anima viva.

Non capisco il perchè.

Maximo Max ha scritto:
Se intendi con il qualunque neppure io trovo nessuno.. eppure quando fai lo spettatore ci sono sempre 2-3 incontri.. >.>
Questo perchè le partite degli spettatori [da quello che ho capito] sono delle normali partite online "Registrate", e quindi è facile trovarle, dato che alla N basta sbatterti in faccia un video.
 

Razile

Rappresentante di classe
Lord Bel ha scritto:
Questo perchè le partite degli spettatori [da quello che ho capito] sono delle normali partite online "Registrate", e quindi è facile trovarle, dato che alla N basta sbatterti in faccia un video.
ecco perchè non c'era lag <.<

ho fatto una partita a squadre e zero lag...poi una casuale e laggava a bestia...veramente ingiocabile....
 

Tym

Parroco
Fossi in voi non mi stupirei, il servizio online di Nintendo è sempre stato indecente e sempre lo sarà in questa generazione di console.
 

Bisba

Parroco
SEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CE L'HO FATTAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HO BATTUTO I BOSS A IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH

Fra ieri e oggi c'avrò provato almeno 40 volte xD Quando sono arrivato a Tabbu... beh... avevo paura di non farcela... (era la prima volta che lo incontravo a impossibile, dato che perdevo SEMPRE a 7 o meno) Però... QUando aveva metà vita... Off-Weawes... la schivo... *___* a quel punto capisco che ormai è fatta... e lo uccido *___*

Troppo bello quando urla "Straordinario" XD

LINK CARTONE CON I VESTITI NERI È IL MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH XD

Il trofeo è orrendo, volevo qualcosa di più bello =/

Però sono troppo soddisfatto XD

Edit: Se volete consigli o strategie per qualunque boss... chiedete :**
 

gigipuff

Passante
io l'ho appena iniziato... credo di essere stato uno dei pochi in Italia ad avere il laser del Wii che nn lo leggeva e quindi mi è tornato ieri dall'assistenza..

ma come mai nell'emissario del subspazio alcuni livelli completati appaiono con una bandierina, altri con una specie di corona?
 

Max.

Meh.
gigipuff ha scritto:
io l'ho appena iniziato... credo di essere stato uno dei pochi in Italia ad avere il laser del Wii che nn lo leggeva e quindi mi è tornato ieri dall'assistenza..

ma come mai nell'emissario del subspazio alcuni livelli completati appaiono con una bandierina, altri con una specie di corona?
Quelli con la corona sono completi, in quelli con la bandierina hai dimenticato di aprire un porta o distruggere e prendere il contenuto di un cubo arancione.
 

Bisba

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Quelli con la corona sono completi, in quelli con la bandierina hai dimenticato di aprire un porta o distruggere e prendere il contenuto di un cubo arancione.
A proposito di bandierine e corone... Qualcuno sà dirmi come si completa il livello La fabbrica di bombe subspaziali (il secondo, quello che alla fine si batte metaridley) e Il Grande labirinto (nel quadrettino in alto a destra)? Grassie :* Perché è al 99% e lo voglio al 100% ;___;
 

Cerb

Parroco
andre94 ha scritto:
SEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CE L'HO FATTAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HO BATTUTO I BOSS A IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH

Fra ieri e oggi c'avrò provato almeno 40 volte xD Quando sono arrivato a Tabbu... beh... avevo paura di non farcela... (era la prima volta che lo incontravo a impossibile, dato che perdevo SEMPRE a 7 o meno) Però... QUando aveva metà vita... Off-Weawes... la schivo... *___* a quel punto capisco che ormai è fatta... e lo uccido *___*

Troppo bello quando urla "Straordinario" XD

LINK CARTONE CON I VESTITI NERI È IL MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH XD
M'hai fatto tornare la voglia di battere quella stronza di modalità... ieri. Grazie! :*

Ho appena pwnato pesantemente l'infame blu, anche se precedentemente mi ha sbattuto una seconda porzione di off-waves in faccia quando aveva una tacchettina d'energia (manco a dirlo, giù bestemmie :°D), e c'ha riprovato pure quest'ultima volta. ¬¬

Fox r0x, punto e bah. ora che ci penso, non so perché mi ostinavo a provarci con Charizard... °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ok, arriva il mio commento. :D

Sinceramente non saprei da dove iniziare, questo gioco è immenso.
default_chirolp_gurug.gif


Dunque, per ora i persoanggi che uso di più (sinceramente non me la sento ancora di chiamarli main, non ho ancora affrontato una Cpu di livello superiore al 6... in fondo è il mio primo Smash... u_u) sono Zelda, Kirby e Sheik. La prima perchè è potente e mi piacciono i suoi speciali, il secondo per simpatia e per i suoi cinque salti, la terza perchè è in bundle con la prima e perchè mi piace il suo look. °° Non escludo di provare, in futuro a combinare qualcosana di un po' serio con Link cartone, che è adorabile.

Attualmente, per imparare a  mi sto dedicando alla modalità Classica con i vari personaggi, per prendere confidenza col gioco, anche se riesco a completarla solo a livello normale, con un po' di fortuna... considerando che sono i miei primi giorni, mi sento ancora nella media. :P.

L' emissario è una modalità veramente carina, un paicevole diversivo fra uno scontro e l' altro... ok, farselo tutto in una tirata può risultare noioso, ma a piccole dosi non è poi così male. Per collegarmi ai post precedenti, ho completato la boss battle solo a livello facile, mi sa che per riuscire ad avanzare ai livelli successivi dovrò imparare a usare efficientemente lo scudo, che mi scordo sempre di attivare... l' home run contest è difficile... non riesco mai ad afferrare la mazza in tempo o, se ci riesco, causo pochissimi danni...

Passando ad altro, la musica è fantastica, anche se il selettore di brani per gli stage potevano farlo un po' più preciso, magari a percentuali... così non capisco mai qual è la probabilità di ascoltare una melodia piuttosto che un' altra... per quanto riguarda l' azione di gioco e la sua velocità, non mi lamento affatto, anzi! Forse proprio perchè non ho provato il Melee, mi va benissimo così, se tutto fosse più veloce probabilmente non riuscirei nemmeno a capire cosa avviene a schermo. °°

Sì, per quanto mi riguarda, le aspettative non sono state deluse. Non vedo l' ora che qualcuno passi di qua per il multi. u_u

Ah, qualcuno sa come fare usare Samus Zero Suit alla Cpu?
 

Slayer

Rappresentante di classe
C'è qualche anima pia che vuole aiutarmi con la Coin Factory? T_T

Vi spiego. Ho costruito lo scenario uguale a quello del video di YouTube, ho messo il Brawl a monete, ho collegato 2 Wiimote e 1 Controller del GC. Ho provato due volte a farlo. La prima volta ho messo 60 minuti, ma dato che non cadevano oggetti nessuno dei PG è mai morto, perchè erano intrappolati dal blocco cedevole; la seconda volta ho messo 10 minuti e ho impostato la caduta degli oggetti, così che il cubo cedesse e i PG potessero volare fuori. Entrambe le volte non ho vinto neanche una moneta. Niente. Nada. Aiutatemi ;____;
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Guarda che i soldi dei match a monete non sono gli stessi gettoni usati per continuare o da usare nello sparamonete. :D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ma mi ascolti quando parlo? T___T

Io metto gli Ice Climbers a fare il bucato per far passare il tempo (dato che devo arrivare a 30 ore di gioco VS) e se capita racimolo qualche soldino. Ti lo dissi pure che le monete prese non corrispondevano a quelle per lo sparamonete... dopo circa 40000 coins mi son beccato 80 monete reali... probabilmente date dal tempo di gioco, dai danni e dalle uccisioni.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Ma mi ascolti quando parlo? T___T

Io metto gli Ice Climbers a fare il bucato per far passare il tempo (dato che devo arrivare a 30 ore di gioco VS) e se capita racimolo qualche soldino. Ti lo dissi pure che le monete prese non corrispondevano a quelle per lo sparamonete... dopo circa 40000 coins mi son beccato 80 monete reali... probabilmente date dal tempo di gioco, dai danni e dalle uccisioni.
Uffa...IO VOGLIO I SOLDI T__________T
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma dai, non è così difficile guadagnare qualche moneta, in questo gioco... Io, anche solo continuando a fare modalità classiche con i vari personaggi sono già arrivato a 6.500, e per spenderle mi sono pure deciso a provare a completare la stessa modalità a livello difficilissimo... ma ne ho guadagnate comunque in eccesso. °_°
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Ma mi ascolti quando parlo? T___T

Io metto gli Ice Climbers a fare il bucato per far passare il tempo (dato che devo arrivare a 30 ore di gioco VS) e se capita racimolo qualche soldino. Ti lo dissi pure che le monete prese non corrispondevano a quelle per lo sparamonete... dopo circa 40000 coins mi son beccato 80 monete reali... probabilmente date dal tempo di gioco, dai danni e dalle uccisioni.
Come mai devi arrivare a 30 ore vs?
 
Top Bottom