[Wii]Super Smash Bros Brawl!

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Cerb ha scritto:
L'unico neo è che molte canzoni sono da raccogliere tramite i cd random nei match, e anche facendo i furbi ci si mette qualche giorno. >>
Facendo i furbi = ?

Amo fare il furbo. Ho iniziato con il "fai 400 combo di seguito nella modalità allenamento" della vetrina e non ho intenzione di smettere di barare :°D

Ma alla fin fine parla solo quando cambia pokémon :°D
Esatto! E io uso solo Charizard. Puoi immaginare cosa succede? Mi muore Charizard... "VAI SQUEIRROL"... entra Squirtle. B+Giù "VAI AIVISOR!" B+Giù "VAI CIARISOR!" e qui... puntualmente... MI SBAGLIO e mi becco di nuovo un dannatissimo "VAI SQUEIRROL!"

Notare poi come nell'Emissario i suoi Pokémon si facciano in 4 per passare nei luoghi più assurdi e lui invece te lo ritrovi davanti dopo aver patito le pene dell'inferno. PRENDE LE SCORCIATOIE, L'INFAME!
 

Cerb

Parroco
Rocket ha scritto:
Facendo i furbi = ?

Amo fare il furbo. Ho iniziato con il "fai 400 combo di seguito nella modalità allenamento" della vetrina e non ho intenzione di smettere di barare :°D
ah si. Prima sblocchi il set di parti B per lo stage builder, poi fai uno stage con le pedane mobili per tutta la sua lunghezza eccetto un quadrato, in cui metti un pavimento ad un livello più basso e uno allo stesso livello delle pedane.

Metti tempo infinito, oggetti che appaiono spesso e lasci solo il sandbag di modo che gli unici extra che gli usciranno quando lo legni saranni adesivi e cd.

Dei pg ne metti uno sulla pedana a livello di quelle mobili che continui a fare smash in giù , così da danneggiare i sandbag che lasceranno cadere cd e adesivi nello spazio in cui hai messo il pavimento basso e dove metterai il secondo pg che si preoccuperà solo di raccogliere gli extra (gli oggetti non scompaiono quando sono in caduta, quindi i cd li pigli al volo senza preoccupazioni). il pg che smasha controllalo con il c stick di un controller GC, l'altro con un controller a caso.

lol, io 994 combo con [white]Falco[/white]: ho messo DK (uno dei più obesi) contro il "muro" della great fox e lasciato schiacciato A per qualche minuto. :°D

se non hai capito come fare lo stage dimmelo che posto uno screenshot, o se preferisci te lo sendo direttamente sul wii (tu o chi sia interessato)

Esatto! E io uso solo Charizard. Puoi immaginare cosa succede? Mi muore Charizard... "VAI SQUEIRROL"... entra Squirtle. B+Giù "VAI AIVISOR!" B+Giù "VAI CIARISOR!" e qui... puntualmente... MI SBAGLIO e mi becco di nuovo un dannatissimo "VAI SQUEIRROL!"

Notare poi come nell'Emissario i suoi Pokémon si facciano in 4 per passare nei luoghi più assurdi e lui invece te lo ritrovi davanti dopo aver patito le pene dell'inferno. PRENDE LE SCORCIATOIE' date=' L'INFAME!

[/quote']

ma rotfl!

Impara a usare squirtle allora, così eviti solo il quadrupede. io vado sempre in berserk usando squirtle, e puntualmente mi suicido per questo. XD

però è divertente. 8)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
Oggi ho finito il subspazio *_*

Adesso ne parlo un po' XD

Il mio personaggio preferito è Link Cartone, un tempo era Pit... ma lui lo trovo troppo adorabile... soprattutto nella modalità Sfida i Boss che non riesco a fare oltre il livello Facile XD perché Duon rompe troppo ;__; anche un po' Tabuu, ma se impari tutte le sue mosse è possibilissimo batterlo xD

La modalità All-Stars la trovo molto facile... pensavo di combattere 1vs4, invece è 1vs2... Mi ha stupito quando ho battuto Ivysaur che mi son ritrovato Charizard e poi Squirtle... Credevo ce ne fosse da sconfiggere solo uno...

L'Emissario l'ho trovato bellissimo *_*

Il Grande Labirinto, che ho finito fra ieri e oggi è stato bellissimo *_* Mi dispiace troppo per l'Isola degli Antenati che non si ricrea più ;__; però adesso ho capito cos'è quella X nel cielo xD.

Kirby sul Dragon è troppo bello XD

La lyrics in Latino e Italiano finale è bellissima... però si può vedere solo se si ribatte Tabuu ;__; Vorrei rivederla quando voglio, come gli altri video...

Parlando d'altro...

Io non riesco a capire se i personaggi della modalità Classica siano sempre gli stessi o sono casuali °° Perché l'ho battuta un po' di volte e molti personaggi si ripetevano °°

I bersagli mi hanno deluso molto, credevo ce ne fossero 5 diversi per personaggio, invece sono sempre gli stessi 5 per tutti ;___;

Be... basta xD Torno a giocare XD
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
OMG

la modalità del subspazio nn finisce +....

dopo tre giorni continui di gioco sono ancora al 70% completato....

e poi...... chi è quel [white]tabuu[/white]??
 

Cerb

Parroco
andre94 ha scritto:
.Io non riesco a capire se i personaggi della modalità Classica siano sempre gli stessi o sono casuali °° Perché l'ho battuta un po' di volte e molti personaggi si ripetevano °°
Seguono sempre uno schema.

Ad esempio, il primo incontro è sempre a tema legend of zelda, il secondo è con yoshi contro dk e diddy oppure con le due scimmie contro yoshi gigante.
 

Max.

Meh.
Cerb ha scritto:
Seguono sempre uno schema.

Ad esempio, il primo incontro è sempre a tema legend of zelda, il secondo è con yoshi contro dk e diddy oppure con le due scimmie contro yoshi gigante.
Sì ma dipende anche dalla difficoltà.. per esempio in difficilissimo li ho trovati diversi da quelli del normale.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Cerb ha scritto:
L'unico neo è che molte canzoni sono da raccogliere tramite i cd random nei match, e anche facendo i furbi ci si mette qualche giorno. >>

ma quei tre li combatti in ogni caso per sbloccarli.
Uhm...non mi interessa tanto il fatto dei CD, quanto il fatto di fare i furbi...

C'è un modo per guadagnare rapidamente tante monete? Escludendo le scommesse in modalità spettatore.

L'altro giorno ho fatto la Modalità classica al livello normale con Marth e Ike e al livello difficile con Zelda...e ho guadagnato solo 186 monete. Sia con Marth che con Ike non ho mai fatto Continua...come si spiega questa penuria di lilleri? ;___;
 

Cerb

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Sì ma dipende anche dalla difficoltà.. per esempio in difficilissimo li ho trovati diversi da quelli del normale.
Appunto perché lo schema riguarda le serie, le modalità dello scontro invece sono random. (link)

C'è un modo per guadagnare rapidamente tante monete? Escludendo le scommesse in modalità spettatore.
Che io sappia, no.

Ma alla fin fine le monete le usi solo nello sparamonete...
 

Max.

Meh.
Slayer ha scritto:
C'è un modo per guadagnare rapidamente tante monete? Escludendo le scommesse in modalità spettatore.

L'altro giorno ho fatto la Modalità classica al livello normale con Marth e Ike e al livello difficile con Zelda...e ho guadagnato solo 186 monete. Sia con Marth che con Ike non ho mai fatto Continua...come si spiega questa penuria di lilleri? ;___;
Già.. eppure non riesco a capire come fa Rocket a tenersi sempre sopra i 2000. .-.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Maximo Max ha scritto:
Già.. eppure non riesco a capire come fa Rocket a tenersi sempre sopra i 2000. .-.
Fai dei Brawl con gli amici? Io ne ho fatti tantissimi...

Ma alla fin fine le monete le usi solo nello sparamonete...
Mica è vero... per fare gli all star e i classic nelle modalità difficilissimo e impossibile servono tantissimo...
 

Cerb

Parroco
... e devo ancora capire, dopo quasi sei mesi, come cazzo riesce quel tizio ad evitare l'attacco tuono di ray. Con tutte le volte che c'ho provato con l'intense, mi sa che ho tirato giù tutti i santi dal paradiso. ¬¬

che si fotta! ecco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Dark Knight ha scritto:
qualcunoi sa spiegarmi a cosa servono quei fottutissimi bigliettini che ti vengono fuori durante le battaglie?
Sono gli adesivi!

Servono per la collezione e per potenziare i personaggi nella modalità Emissario del Subspazio
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Sono gli adesivi!

Servono per la collezione e per potenziare i personaggi nella modalità Emissario del Subspazio
a quindi sono solo adesivi.....

chissa cosa credevo io, che li ricollegavo a jirachi, dato che quando mè venuto fuori dalla sfera, ma ne sono comparsi a decine...
 

Max.

Meh.
Dark Knight ha scritto:
a quindi sono solo adesivi.....

chissa cosa credevo io, che li ricollegavo a jirachi, dato che quando mè venuto fuori dalla sfera, ma ne sono comparsi a decine...
Nah.. Mew, Celebi e Jirachi comparendo rilasciano montagne di adesivi, cd e trofei (?).
 

Bisba

Parroco
Proprio oggi mi è apparso Celebi e mi ha dato un trofeo *_*

Comunque.. 7 boss :* con Link Cartone

Dunque...

Master Hand - Si batte in modo molto facile. Se non premo il tasto sbagliato quando faccio lo scudo riesco a batterla anche con 0%

Crazy Hand - Un po' più ostica della Master, ma stando attenti riesco anche a prendere 0%

Porky - Facilissimo xD Ci vado su, faccio A+Giù e continuo finché non muore... Se attacca mi sposto e schivo... però mi riesce sempre a fare un po' di danni... di solito fra 20% e 50%...

Pipino - LO ODIO. Be.. è facilissimo da battere... Però mi fa TROPPI danni xD l'ultima volta che ho provato era addirittura arrivato a 150%... Ma comunque se si riesconoa schivare i suoi colpi non è un grosso problema...

Ridley - Facile... Mi da fastidio solo quando fa il giro del pavimento con la coda che spesso non riesco a schivare... Per il resto battibile senza problemi0

Meta Ridley - ODDIO. Lo odio troppo. Quando se ne vola via è troppo fastidioso... Ma ormai ho capito quando devo aspettarmi l'attacco e quindi non è più un problema.. Però spesso riesce a farmi molti danni ;__;

Rayquaza - ...Non riesco a schivare quasi mai i suoi attacchi ;__; Però anche se mi fa molti danni lo riesco comunque a uccidere in mooolto tempo...

Duon - NON LO SO UCCIDERE ;_______; Mi uccide sempre SEMPRE o se non mi uccide mi lascia con 200% ;___; Non sono capaceeeeeeee ;_______;

Non mi ricordo il nome - Mi è capitato poche volte, ma comunque è facile da battere...

Tabuu - con tutte le volte che l'ho battuto nell'avventura ormai i suoi attacchi non sono più difficili da schivare, tranne le Off-wawes... Che spero non abbiano lo stesso effetto dell'avventura in Impossibile.. altrimenti non ce la farò mai :D

Tutto considerato credo che potrei anche farcela se continuo a provare XD
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Mi sapete dire come si finisce il grande labirinto? No perché a quanto pare ho battuto tutti i personaggi con aura scura ma continuo a girare a vuoto senza meta °°
 

Cerb

Parroco
Dev'esserci un piccolo rettangolo, con entrate sia a destra che a sinistra e un "cristallo" (quei rombi luccicanti") nel mezzo. Ad altezza media e leggermente sulla destra nella mappa.

Forse ci sei già passato, hai presente dove c'erano tutti i trofei dei pg e dei boss?

Quando li hai battuti tutti nel labirinto si apre la porta sullo sfondo, ci entri et voilà.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Cerb ha scritto:
Dev'esserci un piccolo rettangolo, con entrate sia a destra che a sinistra e un "cristallo" (quei rombi luccicanti") nel mezzo. Ad altezza media e leggermente sulla destra nella mappa.

Forse ci sei già passato, hai presente dove c'erano tutti i trofei dei pg e dei boss?

Quando li hai battuti tutti nel labirinto si apre la porta sullo sfondo, ci entri et voilà.
Grazie! Grazie a te e a Rocket su msn sono riuscito a finire (anche se sono sempre all'80% quindi non è ancora finito del tutto) la modalità "L'Emissario del Subspazio"... poi ho sbloccato gli ultimi 3 personaggi che mi mancavano, ovvero Wolf, Link Cartone e Jigglypuff.

Adesso non resta che rifare tutto con un livello di difficoltà più alto  :D
 
Top Bottom