[Wii]Super Smash Bros Brawl!

Tym

Parroco
La verità è che il 27 Giugno sarà ricordato per sempre come il giorno in cui è nato un figo come me e non per SSBB XD
 

Slayer

Rappresentante di classe
Bender ha scritto:
E' la stessa cosa che penso io...ma Cerb non vuole raccontarmi niente di utile su PIIIIIIT :D

Cioè...lui ha il gioco...perchè devo leggere delle info su internet quando lui che ha il gioco è sicuramente più esauriente? ^^
 

Cerb

Parroco
Slayer ha scritto:
E' la stessa cosa che penso io...ma Cerb non vuole raccontarmi niente di utile su PIIIIIIT :D

Cioè...lui ha il gioco...perchè devo leggere delle info su internet quando lui che ha il gioco è sicuramente più esauriente? ^^
Perché Pit l'ho usato 5/ 6 volte in tutto (classic, all-star, boss battles, break the targets e un paio di versus), e non so te, ma credo che per sapere i pro e i contro sia molto più esauriente una pagina del genere.
 

Cerb

Parroco
Denny ha scritto:
Non ho capito lo Smash Finale di Luigi: Zona Negativa.

Cerb, me la potresti spiegare?
Praticamente si forma questa bolla (che non segue Luigi) e gli avversari che vi si trovano all'interno subiscono vari effetti:

- Si muovono a 1/4 di velocità

- Provocano senza immettere il comando

- Gli cresce il fiore sulla testa

- Vengon lanciati più lontanti quando colpiti

- Rischiano di addormentarsi

- Rischiano di scivolare più facilmente

Questi sono quelli che mi vengono in mente e dovrebbero essere tutti.

n.b:

Slayer ha cambiato idea dopo la prima frase del mio parere :°D
 

Bender

Sempliciotto
Beh, io ho il gioco e mi trovo meglio con pit che con fox °°

Sarà anche che sono uno niubbetto in smash, però...
 

Cerb

Parroco
Bender ha scritto:
Beh, io ho il gioco e mi trovo meglio con pit che con fox °°

Sarà anche che sono uno niubbetto in smash, però...
Beh pure io suko abbestia con fox. :°D

Comunque ripeto che ci ho giocato pochissimo con Pit, e che quindi non ne so molto su di lui.

Ma poi sono cose soggettive, c'è pure gente che si trova bene con ganondorf per quanto io lo ritenga ingiocabile...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Lol, io su Melee sapevo usare solo Pikachu XD (e un po' Jigglypuff).

Su Brawl devo assolutamente imparare ad usare Ganondorf... bellissimo, da quando gioco a Zelda *O*

Comunque, finisco sempre sul materialismo spicciolo: C3rb, è difficile il gioco? Lo prenderei in ogni caso, ma non vorrei trovarmi come con Mario Kart Wii... che non riesco a fare un tubo... almeno devo essere preparato prima psicologicamente XD
 

Cerb

Parroco
Rocket ha scritto:
Comunque, finisco sempre sul materialismo spicciolo: C3rb, è difficile il gioco? Lo prenderei in ogni caso, ma non vorrei trovarmi come con Mario Kart Wii... che non riesco a fare un tubo... almeno devo essere preparato prima psicologicamente XD
Beh, credo che la difficoltà sia nella media. Ma poi tanto puoi decidere la difficoltà in ogni modalità, quindi si migliora molto velocemente.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Gente del Forum!

Pochi giorni fa, Rocket ci ha gentilmente comunicato che SSBB esce il 27 Giugno, data, tra l'altro, del compleanno di Bisba e Tym (:°°D). Poco fa sono andato sul sito del Gamestop, cerco "smash bros" e mi esce 'sta pagina °_°

Qualcuno nota qualcosa di strano?

No, non sto parlando del fatto che dica che non supporterà l'online.

MI RIFERISCO ALLA DATA DI USCITAAAAA °_°

18 Maggio!!!

Il sito Nintendo dice 27 Giugno...il sito GameStop il 18 Maggio...preferisco credere al GS :°°D

Cerchiamo info °°
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Il GameStop le ha anticipate tutte... considera che lì la data di uscita di Star Wars The Force Unleashed è fissata per il 08/07/2008, ma sul sito ufficiale della Lucas Arts c'è ESPRESSAMENTE scritto che in america uscirà il 16 settembre e in europa il 19. Penso valga lo stesso per SSBM. Mi fiderei solo se una notizia del genere comparisse su Gamesradar...

quindi si migliora molto velocemente.
Diciamo che sono uno che non apprende minimamente XD
 

Bender

Sempliciotto
Rocket ha scritto:
Il GameStop le ha anticipate tutte... considera che lì la data di uscita di Star Wars The Force Unleashed è fissata per il 08/07/2008, ma sul sito ufficiale della Lucas Arts c'è ESPRESSAMENTE scritto che in america uscirà il 16 settembre e in europa il 19. Penso valga lo stesso per SSBM. Mi fiderei solo se una notizia del genere comparisse su Gamesradar...

Diciamo che sono uno che non apprende minimamente XD
Fidati il gioco è facile, dopo un po' di allenamento e qualche oretta in brawl, diventa tutto facile =)

Ah, ho sbloccato sonic *__*
 
Rocket tranquillo, per quanto incapace tu possa essere, la difficoltà Very Easy la supererebbe mia sorella che ha dieci anni, senza alcun problema. Perlomeno in Melee era così.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Eh lo so, quello sì. Ma poi uno non può sbloccare tutto lo sbloccabile (con i trofei impresa titanica XD) e gli Eventi... beh, quelli non credo ci sia un livello di difficoltà da impostare. Ecco perché in Melee me ne mancano 4 e non riesco proprio a farli XD
 

Cerb

Parroco
Rocket ha scritto:
... e gli Eventi... beh, quelli non credo ci sia un livello di difficoltà da impostare.
A dire il vero c'è: facile, normale o difficile. Alcuni hanno Cd, trofei e balle varie da sbloccare completandoli al difficile.
 

Cerb

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Ma io ho sentito che Kirby ora è più forte che in Melee è vero ? *O*
yep.

Ha un nuovo attacco in corsa molto più utlie, ed ha subito altri cambiamenti minori che l'hanno migliorato.
 

Max.

Meh.
Cerb ha scritto:
yep.

Ha un nuovo attacco in corsa molto più utlie, ed ha subito altri cambiamenti minori che l'hanno migliorato.
Un sogno che si realizza. **

Comunque dal sito Nintendo:

8 maggio 2008 –  Il 27 giugno, l'arrivo di Super Smash Bros. Brawl nei negozi di tutta Europa segnerà l'inizio di una nuova elettrizzante generazione di picchiaduro. Grazie ad un ricchissimo ventaglio di personaggi, ad un intuitivo editor delle arene di combattimento, a tantissime modalità di lotta, a una coinvolgente trama in modalità single-player e, per la prima volta, alla possibilità di affrontare delle battaglia online, Super Smash Bros. Brawl trasformerà il fulmineo, scatenato e frenetico mondo di Smash Bros. in un vero e proprio fenomeno di massa!

Super Smash Bros. ha sempre contrapposto i personaggi più famosi di Nintendo gli uni contro gli altri e ha dato vita a delle discussioni su chi sia il più forte, decise in incontri a quattro giocatori. Mantenendo quest'idea di fondo, Nintendo ha portato la sfida ad un nuovo livello, gettando allo sbaraglio altri 16 nuovi personaggi - portando il numero totale di personaggi giocabili a 35 - fra i quali famosi eroi come Solid Snake, Wario, Diddy Kong e Sonic the Hedgehog. Come mai prima d'ora, i giocatori dovranno gestire abilmente il proprio stile di combattimento, facendo pratica e perfezionando le mosse personali e i combo per riuscire ad essere gli ultimi a restare in piedi alla fine della zuffa.

L'introduzione del combattimento WI-Fi attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection aggiunge una dimensione completamente nuova alla zuffa, in particolare nelle ormai classiche battaglie a quattro giocatori. Per la prima volta amici e sconosciuti potranno sfidarsi online sia a squadre che individualmente. Ribaltando il concetto della modalità spettatore, le monete guadagnate durante il gioco adesso possono essere utilizzate dagli spettatori per scommettere sulle partite, rendendo ogni gioco più importante che mai. E se questo non fosse ancora abbastanza, i giocatori adesso possono anche condividere foto e replay, giocare insieme in divertenti mini-giochi e addirittura condividere le ambientazioni che hanno creato.

Con 35 personaggi, connettività Wi-Fi, una coinvolgente modalità storia in single-player, arene straordinarie e completamente personalizzabili, tantissime modalità di lotta diverse e molto, molto altro ancora da scoprire, Super Smash Bros. Brawl è il gioco d'azione definitivo per ogni lottatore in erba. Che la battaglia cominci!

Super Smash Bros. Brawl sarà nei negozi dal 27 giugno al prezzo consigliato di 50 €.
 

Cerb

Parroco
ps_supersmashbrawl.jpg


*0*

Sto quasi facendo un pensierino sul vendere brawl ntsc + freelodo per pigliare brawl pal con la copertina JUS style.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
ESCE CON LA SLIPCASE????!!!!! O______O :Q________

Anche in Italia? Fonti? Immagini? Notizie?

Devo averlo ;__;
 

Slayer

Rappresentante di classe
Aspetta aspetta aspetta. Qui finisce come Pac-Man in Mario Kart Wii.

Ci sono delle fonti attendibili?
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom