[Wii]Super Smash Bros Brawl!

Lord Bel ha scritto:
Non dimentichiamoci del potentissimo meteor di Zelda, AFA [Aerial-Forward-A], che Sheik se lo sogna =O
Non ha bisogno di sognarselo perchè ne ha uno migliore... è un attacco totalmente sbilanciato per un personaggio che non dovrebbe avere mosse da KO, è rapido, connette senza problemi, buoni danni e ko assicurato a percentuali alte... e Sheik ci mette un attimo a portarti il dannomentro a tre cifre O.o Quello di Zelda invece a volte viene fuori male se non ti metti alla giusta distanza
default_WUWdc.gif


Spero tanto ci sia ganondorf.........
Ci sarà, ci sarà.
 

Bisba

Parroco
- Il gioco si chiama Super smash bros Revolution, invece di Brawl

- Toad può combattere? :D ;

- i tipi di Advance wars possono combattere? :D

- Perché la preevo di snorlax (non ricordo il nome ;___ :D è sia un personaggio che un pokemon della sfera?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma soprattutto, nessuno ha detto niente su Batman 0__0

Non temere Dark, fake come i capelli di Silvio.
 
"Bat-Man"... lol, il soprannome di Black Shadow che gli rimarrà appiccicato in eterno X°D

Comunque è falsa, e anche abbastanza vecchia, basta vedere che non ci sono Sonic, Snake, Ike, nè altri. Inoltre Lyndis di Fire Emblem 7 è stata confermata come Assistente da un bel pezzo. Io le fake colleziono *_*

(però Blaziken e Skull Kid non mi dispiacerebbero come personaggi.)
 
Inoltre il fatto che sia nitida a 1024x768 tradisce che è un fake sfacciatissimo. (ricordiamoci che il wii arriva al massimo a una risoluzione verticale di 480 linee progressive ;_ :D
 

Max.

Meh.
SPOILER (questa volta vero)

CONFERMATI: Lucario (il mio sogno si è avverato **) e Jigglypuff come personaggi giocabili in SSBB.

La spiegazione ? Semplice, alcuni adesivi possono essere usati solo da personaggi specifici ed è il caso dello sticker di Groudon, i personaggi usabili sono segnati con una faccina e oltre a Pikachu e l'allenatore pokémon sono segnati pure Lucario e Jigglypuff quindi possiamo dire che siano presenti nel gioco, mi dispiace solo che non ci sia Mewtwo.. (forse °°)

Se non ci credete andate su Serebii.

Inoltre sul sito Giapponese di Nintendo è stato messo per sbaglio un trailer di SSBB in cui si mostrava Ness come personaggio usabile, l'errore è stato corretto da Nintendo che ha tolto il video e ne ha messo un altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Lucario? Dev'essere davvero figoso Lucario da usare! Effettivamente è diventato un po' uno dei beniamini dei giocatori, quindi quel posto lo merita tutto!

Jigglypuff è un must di SSB... la sua assenza sarebbe stata intollerabile XD

E comunque anche io, come Slazzo, non vedo l'ora di usare Pit **
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma nu, volevo metterlo io quello spoiler! :D ;

Comunque, semmai riuscirò a comprare un iWi e a trovare questo gioco (Di questi tempi non dò mai nulla per scontato... >_>) ho intenzione di usare il Kirbo, Meta Knight, e togliermi lo sfizio di provare Lucario, Sheik e Pit. Ma per il momento devo solo preoccuparmi di trovare una console.
default_WUWdc.gif
 

Syrio

AppesitÃ
M ha scritto:
Ma nu, volevo metterlo io quello spoiler! :D ;

Comunque, semmai riuscirò a comprare un iWi e a trovare questo gioco (Di questi tempi non dò mai nulla per scontato... >_>) ho intenzione di usare il Kirbo, Meta Knight, e togliermi lo sfizio di provare Lucario, Sheik e Pit. Ma per il momento devo solo preoccuparmi di trovare una console.
default_WUWdc.gif
Per il wii ci son io eh X°D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Daron Malakian ha scritto:
Tutto vero, Jiggly è dentro :*

Lucario mi ricordo a malapena com'è fatto, però preferivo sicuramente Mewtwo per quanto scarso fosse...
comunque spero tanto che lucairo, jiggly e pikachu nn siano solo gli unici pkmn utilizzabili  -_-
 

Max.

Meh.
M ha scritto:
Beh, oltre a loro c'è già il Pokémon Trainer, dubito ci saranno altri esponenti della serie.
Già il Pokémon Trainer valer per tre. °°

Comunque avete visto la nuova modalità ? Saranno pure demo ma questa notizia è fantastica. *O*
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Inutile, più che altro. Cosa ce ne facciamo delle demo a tempo? °° I giochi sono scaricabili sulla VC, c' era davvero bisogno di questi 30 secondi?
 

Bisba

Parroco
M ha scritto:
Inutile, più che altro. Cosa ce ne facciamo delle demo a tempo? °° I giochi sono scaricabili sulla VC, c' era davvero bisogno di questi 30 secondi?
Sì, perché spingono all'acquisto del gioco sulla virtual Console... Se non per noi... alla Nintendo servo molto XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
*AAAAAAHHHH*

SakuraiRight. With older games, players were thrown into the game without any particular objective. With games nowadays though, you just can’t do that, leading me to the conclusion that we couldn’t have a game without a storyline. With Smash Bros., however, there are way too many characters and the game is made without a main character. Therefore, I had a really hard time figuring out how we might establish a storyline.

Iwata

I see.

Sakurai

At that point, I decided to ask Kazushige Nojima-san to help us since he had composed the scenarios for titles like Final Fantasy VII.

Iwata

Wow, asking the person who crafted scenarios for Final Fantasy to write one for Smash Bros. is a pretty big deal.

Sakurai

I know! (laughs) I didn’t ask him to write everything from scratch though. I explained the world of Smash Bros. and its characters and then asked for his help. The first storyline he came up with, however, wasn’t exactly what I was looking for.

Iwata

It was different than what you had envisioned.

Sakurai

Right. It wasn’t bad at all and had its own appeal, but it was a bit different than what I had envisioned it would be. It went something like this…"Some of the characters are on a bus on the way to the stadium. Samus is there. Donkey Kong is there and Snake is watching the bus from afar." It was like that. (laughs) I had envisioned a more serious tone for the story. Something with some misfortune like a single character escaping total annihilation of his squadron and then fighting back while rounding up his allies. Ultimately, we worked together and successfully organized our ideas into the storyline for The Subspace Emissary.
MA VAI! *_*
 
Ragazzi importantissimo! Pare che qualcuno in Giappone abbia già il gioco, se andate sul forum di ssbm.it è una tempesta di screenshot, metto sotto spoiler i personaggi confermati per coloro che non vogliono rovinarsi la sorpresa!

SPOILER

Mr. Game & Watch, Falco Lombardi, Marth, Lucario, Ness, Luigi, Capitan Falcon, si presume Ganondorf anche se non si è visto in combattimento, Ridley di Metroid come boss, smash finale di Mr. Game & Watch e tante, tante altre cose.

http://i145.photobucket.com/albums/r205/mastahwolf/1201600732814mt9.jpg STUPENDA!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La fuga di notizie odierna è stata immensa.

Scommetto che fra meno di una settimana, si saprà TUTTO. O_O
 
Ultima modifica di un moderatore:
I personaggi ormai si sanno tutti o quasi, c'è ancora qualcuno che non è confermato al 100%

SPOILER

C'è Young Link in versione Wind Waker, molto carino, R.O.B. il robot di Starfox 64, ho visto anche qualche screen di Bomberman ma potrebbero essere fake, stessa cosa per Wolf di Starfox. Entro due-tre giorni avremo tutte le conferme. Ah, lo stage di Sonic rulla!
 

Bisba

Parroco
Ma io mi chiedo... è uscito da pochissimo (o deve ancora uscire? boh... non so) ed è possibile che qualcuno abbia già sbloccato tutti i personaggi? In Meelee c'erano dei personaggi che era impossibile sbloccare in poche ore.. e minimo ci volevano giornate... e in Brawl... è tutto così facile? Sblocchi tutti i personaggi in pochissime ore?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Stiamo parlando di gente che si picchia per avere una copia del gioco nei negozi, che non fa altro che giocare da mattino a sera e che non dorme finché la sua copia ordinata 3 mesi prima non viene importata nel suo paese.

Penso che questi siano tutti i pg.
 
Top Bottom