Pokémon X e Y - discussione post-uscita

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Se io avessi in Nero2 un Kecleon catturato nel Dream World, siccome in sesta generazione gli hanno aggiunto un'abilità nascosta, trasferendolo in X/Y la sua abilità cambierebbe in quella nuova?
 

Mens

Amministratore di condominio
Il venedì 13 non dovrebbe essere sfortunato? Perché un Ralts tedesco che uso come sincronizzatore mi ha fatto guadagnare la Master Ball alla lotteria.

Se io avessi in Nero2 un Kecleon catturato nel Dream World, siccome in sesta generazione gli hanno aggiunto un'abilità nascosta, trasferendolo in X/Y la sua abilità cambierebbe in quella nuova?
No (in fondo alla pagina). Se non sbaglio per la famiglia di Venipede viene cambiata con il trasferimento, ma suppongo che questo non si applichi a tutti i casi in cui l'abilità non esisteva del tutto in quinta generazione (Plusle, Minun, Kecleon, Duskull, forse altri?).
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
No (in fondo alla pagina). Se non sbaglio per la famiglia di Venipede viene cambiata con il trasferimento, ma suppongo che questo non si applichi a tutti i casi in cui l'abilità non esisteva del tutto in quinta generazione (Plusle, Minun, Kecleon, Duskull, forse altri?).
Piango ç_ç

Grazie comunque della risposta!
 
Si sa qualcosa su quando verrà distribuito il nuovo motivo di Vivillon? dove posso trovare un countdown del numero di scambi?

Lo avevo visto in giro, ma non sul pgl.
 

Greninja

Campione di kalos
http://3ds-sp.pokemon-gl.com/ (non si vede con la versione mobile)

Edit:
16j0qhg.png
screenshot di qualche secondo fa
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Ragazzi ho appena scaricato il Vivillion Sbarazzino, sapete per caso se ha già 3 IV a 31? e si può sincronizzare la natura? Inoltre immagino non possa essere shiny giusto?
 

fr°A°

°A°
Ragazzi ho appena scaricato il Vivillion Sbarazzino, sapete per caso se ha già 3 IV a 31? e si può sincronizzare la natura? Inoltre immagino non possa essere shiny giusto?
Non potrà essere shiny e non essendo un leggendario non avrà le 3 iv al 31 prestabilite.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Vinte le 50 Superlotte in triplo. Anche questa è andata in modo paurosamente liscio. Se a qualcuno interessa il codice del video è DQ2W-WWWW-WWW8-HWEE

Dopo le doppie e queste non ho idea se avrò mai voglia di provare le altre.
 

Greninja

Campione di kalos
A chi interessa da oggi si può scaricare charizard evento inglese con charizardite x se lo scaricate in y e charizardite y se lo scaricate in x.

Per riceverlo bisogna fare:

1) Accedi alle impostazioni wireless del proprioModem/Router Wi-Fi o del vostro dispositivo compatibile, come i vostri Smartphone e Tablet.

2) Crea una hotspot o assegna alla propria rete wireless il nome (chiamato spesso anche SSID)NintendoSpotPass5. Nel caso abbiate un iPhone o iPad, cambiate il nome del vostro telefono.

3) Come opzione di sicurezza (crittografia) selezionaWPA2-PSK ed inserisci una eventuale chiave di sicurezza.

4) Crea una nuova connessione sul tuo Nintendo 3DS selezionando dalla lista delle connessioni disponibili la connessione creata e inserendo l'eventuale password di sicurezza che avete scelto. Per maggiori informazioni su come collegare il proprio Nintendo 3DS ad internet clicca qui.

5) Una volta effettuati tutti i passaggi, dal menù principale di Pokémon X e Pokémon Y seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi il download del Pokémon. Ritira Charizard dalla postina in un qualsiasi Centro Pokémon.

Se non riuscite a scaricarlo mandatemi pure un mp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Raga domanda strana. Io sapevo che i poteri O andassero dal liv 1 al 3 come massimo disponibile. Ho appena ricevuto il potere covata S...come si prende?Oo
 

Patro

Giocate Persona 5
Boh, neanche io sapevo qualcosa, googlando ho visto che comunque non è successo solo a te ma anche ad un altro tizio su pokemon millennium.

Dicono che forse è una distribuzione speciale fatta in Giappone

O è quello o hanno usato il powersave
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Raga domanda strana. Io sapevo che i poteri O andassero dal liv 1 al 3 come massimo disponibile. Ho appena ricevuto il potere covata S...come si prende?Oo
Bulbapedia dice:

During special distribution periods, players can receive special O-Powers by playing their games at a Pokémon Center store; O-Power S is exclusive to this method, although the O-Powers given out are not always S.
 

Dxs

Mod
Ecco l'armata, di cui vado estremamente fiero, con cui affronterò la Villa Lotta Modalità Rotazione:

feraligatr.gif
vivillon-marine.gif
virizion.gif
talonflame.gif
 ​
feraligatr.gif


Feraligatr @ Life Orb
Ability: Torrent
EVs: 28 HP / 252 Atk / 228 Spe
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Waterfall
- Ice Punch
- Earthquake

A4FVmNA.png

vivillon-marine.gif


Vivillon @ Focus Sash
Ability: Compound Eyes
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Sleep Powder
- Quiver Dance
- Hurricane
- Bug Buzz

hZtbtbk.jpg

virizion.gif


Virizion @ Lum Berry
Ability: Justified
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Swords Dance
- Leaf Blade
- Close Combat
- Stone Edge

lQsmTYn.jpg
talonflame.gif


Talonflame @ Leftovers
Ability: Gale Wings
EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpD
Careful Nature
- Brave Bird
- Roost

- Will-O-Wisp
- Taunt

zNSupKE.jpg


THERE WE GO
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Domanda a caso: cosa succede se entri in un safari amici, poi vai in home e cancelli quella persona dalla lista amici? Qualcuno ci ha mai provato?
 

NOVE

Parroco
Domanda a caso: cosa succede se entri in un safari amici, poi vai in home e cancelli quella persona dalla lista amici? Qualcuno ci ha mai provato?
Penso che fin quando stai dentro non succeda niente, poi quando esci e provi a rientrare quel safari non ci sarà

Comunque,sono alla 49^ delle battaglie in Triplo e devo sfidare la Dama, che squadra consigliate in modo che possa contrastare facilmente i suoi regi e uccelli?

Fino ad ora ho utilizzato Tyranitar + SandExcadrill + MatBlock-Greninja e altri tre quasi a caso (Gengar, MegaGarchomp e Scizor). Continuo con questi? o posso avere di meglio?

Edit: Ho vinto, anche facilmente direi. Ho usato il solito team

Video: U2LG-WWWW-WWW8-SRNP

E ora manca solo il trofeo lotta multipla, qualcuno vuole fare coppia con me?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Nel deserto dove c'è la centrale elettrica di Luminopoli c'è una porta che non si può aprire. Non si sa ancora niente?
 
Top Bottom