Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Xepan

It's coming...
Diciamo che l'utilità di Durant Truant dipende dagli switch avversari. È ovvio che nel competitivo, dove predominano gli switch, non ha senso. Invece nella Villa lotta, dove ci sono rarissimi switch avversari, è utile ti regala turni gratis. Cambi e butti in campo un utilissimo SCIZOR, TERRAKION o un MegaKangaskhan.
 
Ultima modifica di un moderatore:
I pokemon della villa lotta possono avere l'abilità nascosta?

Non ci ho mai fatto particolarmente caso, ma l'altro giorno mi sono trovata di fronte un Greninja e aveva acquaiuto.

Sapere di non poter trovare Quagsire con Imprudenza, per esempio, è un'informazione utile.
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
I pokemon della villa lotta possono avere l'abilità nascosta?

Non ci ho mai fatto particolarmente caso, ma l'altro giorno mi sono trovata di fronte un Greninja e aveva acquaiuto.

Sapere di non poter trovare Quagsire con Imprudenza, per esempio, è un'informazione utile.
si trova anche serprior con inversione ...te non ti preoccupare
 
Sto giusto recuperando gli ultimi Vivillon che mi mancano :)

Ma mi sono persa il motivo Pokeball, come si ottiene?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
Pigrone di durante viene usato nel battling competitivo abbinato a saltamicizia, ti assicuro che è utilissimo
purtroppo dopo un tot di vittorie il gioco comincia a mandarti counter team a più non posso, dopo di che se sopravvivi spammano robe scarfate con OHKO moves che fungono tipo sempre. Quindi dopo un po' ti troverai contro tizi che usano protect che sputtana chiaramente la strategia.
 
Finalmente ho battuto la Dama delle Superlotte in Singolo.

Il team che ho usato è Infernape (poi sostituito da Mega-Kanga), Dragonite e Greninja.
 

Patro

Giocate Persona 5
Chiedo per sicurezza : completare le lotte in Multiplo è necessario? C'è una statuetta anche per questa modalità?
10311228_304020199756679_5785362760403233154_n.jpg


A quanto pare le statue sono presenti per tutti i generi di lotta..
 

Wolflink

Parroco
Io sono arrivato due volte contro la dama (E ho perso entrambe le volte lol), ma non ho mai visto mega, forse compaiono se continui a lottare, sempre se si possa fare
 
Cercando le ultime MT, ho trovato due aree che non avevo mai esplorato prima nella Baia Azzurra e nella Caverna Gelata LOL.
Ora mi mancano solo due MT, quelle che dà la tizia al Centro Pokémon di Fluxopoli: solo che mi scoccia cambiare la data del 3ds, quindi non so quando riuscirò ad ottenerle.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Com'è che scopro solo oggi questa pagina?

Tra i tornei che arriveranno prossimamente ci sono:

- un torneo a rotazione in cui solo le eevoluzioni sono permesse (per la gioia di tutti gli Eeveefag);

- un torneo in doppio in cui sono legali gli uber e i pokémon trasferiti (con un numero massimo di uber per squadra). Inoltre, si cita che Diancie non sarà utilizzabile, il che implica che prima di luglio probabilmente lo vedremo (non ricordo se era già stata annunciata una data per quell'evento);

- torneo monofairy;

- torneo monoghost.
 

mafreel

Amministratore di condominio
c'è un motivo particolare per cui alcune reclute del team flare fanno le posizioni ghei in battle mentre alcune sono più sane di mente?

 
team-flare-grunt-female.jpg
 
VSRecluta_Team_Flare_F.png


Anche per gli uomini vale la stessa cosa.

(No. Non ho ancora il gioco ma sto guardando dei let's play.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Spero solo trovino un modo per "cestinare" uova che sai già dovrai schiudere solo per liberare i mostriciattoli dal tuo box
 

Massi_TH

Lone Digger
Spero solo trovino un modo per "cestinare" uova che sai già dovrai schiudere solo per liberare i mostriciattoli dal tuo box
Il gioco non è mai stato pensato: Fai scopare gli animali e liberane i cuccioli se non sono buoni. Cioè si ma come fai a sapere se un uovo è buono o no? Per questo non puoi permetterti di liberare l'uovo. O forse non c'hanno pensato :P
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom