Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Uno Shuckle veloce quanto Azumarill e Mawile con attacchi pari a quelli di Registeel... ehi aspetta ma ha quasi le stesse stat di Registeel!
 

Mens

Amministratore di condominio
Non tornano. 175 in Difesa base con natura a sfavore, IV a 0 e senza EV dà 320 a livello 100, il che contrasta con questo, supponendo che sia corretto (è di Smealum).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ops, scusate. In effetti quella è solo una delle spread che vanno per la maggiore su internet.

Ho trovato anche: 50/100/150/100/150/50 (GameFAQs)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Finito il dex nazionale! :)

Mi mancano solo i leggendari evento: Darkrai, Shaymin, Manaphy, Meloetta e Keldeo. Poi va beh, i 3 di sesta generazione che ancora non sono resi disponibili!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E' qui che ce la si tira per aver completato la scheda allenatore?

Finalmente anche la Battle Maison è caduta.

Per la prima volta ho completato tutti gli obiettivi principali del gioco.

Adesso potrei anche pensare di lavorare al Pokédex Nazionale...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOL!
default_bulba.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Trentesima battaglia alla Villa lotta.

Mando in campo Garchomp contro un Porygon-Z, non lo riesco a eliminare con Oltraggio, lui usa Geloraggio e facendo brutto colpo elimina Garchomp.

Fin qui, andava anche bene.

Mando in campo Chansey, fa KO a Porygon-Z e l'avversario schiera Vanilluxe.

Vanilluxe fa Purogelo, non missa e Chansey saluta la scena.

Il mio ultimo pokemon è Greninja, attacco e non riesco a eliminare Vanilluxe, lui fa Geloraggio e congela Greninja.

-fp

assurdo!
 

Manaus92

Zoidberg
Trentesima battaglia alla Villa lotta.

Mando in campo Garchomp contro un Porygon-Z, non lo riesco a eliminare con Oltraggio, lui usa Geloraggio e facendo brutto colpo elimina Garchomp.

Fin qui, andava anche bene.

Mando in campo Chansey, fa KO a Porygon-Z e l'avversario schiera Vanilluxe.

Vanilluxe fa Purogelo, non missa e Chansey saluta la scena.

Il mio ultimo pokemon è Greninja, attacco e non riesco a eliminare Vanilluxe, lui fa Geloraggio e congela Greninja.

-fp

assurdo!
Trentesima battaglia alla Villa lotta.

Mando in campo Garchomp contro un Porygon-Z, non lo riesco a eliminare con Oltraggio, lui usa Geloraggio e facendo brutto colpo elimina Garchomp.

Fin qui, andava anche bene.

Mando in campo Chansey, fa KO a Porygon-Z e l'avversario schiera Vanilluxe.

Vanilluxe fa Purogelo, non missa e Chansey saluta la scena.

Il mio ultimo pokemon è Greninja, attacco e non riesco a eliminare Vanilluxe, lui fa Geloraggio e congela Greninja.

-fp

assurdo!
mi aggiungi il codice amico è 4356 - 1005 - 5277
 

NOVE

Parroco
ragazzi una domanda, se uso fuocofatuo su un nemico e quindi lo Brucio, se poi uso Ripicca, questa conteggerà l'attacco dimezzato causato dalla bruciatura?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Utilizzi l'attacco del bersaglio, ma l'ustione influisce solo se ce l'ha chi usa ripicca. Lo stesso vale per macroforza.
 
Trentesima battaglia alla Villa lotta.

Mando in campo Garchomp contro un Porygon-Z, non lo riesco a eliminare con Oltraggio, lui usa Geloraggio e facendo brutto colpo elimina Garchomp.

Fin qui, andava anche bene.

Mando in campo Chansey, fa KO a Porygon-Z e l'avversario schiera Vanilluxe.

Vanilluxe fa Purogelo, non missa e Chansey saluta la scena.

Il mio ultimo pokemon è Greninja, attacco e non riesco a eliminare Vanilluxe, lui fa Geloraggio e congela Greninja.

-fp

assurdo!
Alla villa lotta succedono cose assurde, la prima volta che ho provato seriamente a finire le super lotte in doppio sono stato fermato da uno blissey con minimizzato e pantanobomba, la seconda volta(ieri) sono stato fermato da un gothitelle con adulazione perché sia thundurus che amoonguss si sono colpiti da solo due volte di fila..era la 49esima lotta immagina come l'ho presa -_-
 

blorb

Parroco
Trentesima battaglia alla Villa lotta.

Mando in campo Garchomp contro un Porygon-Z, non lo riesco a eliminare con Oltraggio, lui usa Geloraggio e facendo brutto colpo elimina Garchomp.

Fin qui, andava anche bene.

Mando in campo Chansey, fa KO a Porygon-Z e l'avversario schiera Vanilluxe.

Vanilluxe fa Purogelo, non missa e Chansey saluta la scena.

Il mio ultimo pokemon è Greninja, attacco e non riesco a eliminare Vanilluxe, lui fa Geloraggio e congela Greninja.

-fp

assurdo!
Stessa cosa con un Darkrai,tutti i miei Pokémon addormentati e mandati giù,yeeee...
 
 Nintendo has announced that, as of May 20th 2014, all online services across the DS and Wii games will terminate. This means that you will not be able to go online with any of the following Pokémon games: Pokémon Diamond, Pokémon Pearl, Pokémon Platinum, Pokémon HeartGold, Pokémon SoulSilver, Pokémon Battle Revolution, Pokémon Black, Pokémon White, Pokémon Black 2, Pokémon White 2, Pokemon Mystery Dungeon: Explorers of Time, Pokemon Mystery Dungeon: Explorers of the Darkness, Pokemon Mystery Dungeon: Explorers of the Sky, Pokemon Ranger: Guardian Signs, Pokemon Ranger: Shadows of Almia. All online features of these games will be inaccessible, regardless of the console you play them on. 3DS games, including Pokémon Bank & Poké Transporter remain unaffected
RIP DS e Wii. Persino Nero/Bianco2 diverranno classici, come Rosso/Blu. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom