Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Roba da capogiro. Non ho capito: in pratica qual è la differenza oltre alla non usabilità nel vgc 2014? Si tratta solo di una differenza concettuale?
No, no, aspetta: i Pokémon trasferiti non si possono usare nel VGC 2014, sia che sono LEGIT, LEGAL o CHEAT.

La differenza tra un Pokémon Legit e Legale è puramente concettuale e morale, dato che appaiono esattamente allo stesso modo. E' un po' come la differenza tra 100 euro guadagnati e 100 euro rubati; sono sempre 100 euro e servono alle stesse cose, l'unica cosa che cambia è come li hai ottenuti, una banconota l'hai sudata e ottenuta legittimamente, l'altra l'hai rubata e ottenuta "facile"
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
No, no, aspetta: i Pokémon trasferiti non si possono usare nel VGC 2014, sia che sono LEGIT, LEGAL o CHEAT.

La differenza tra un Pokémon Legit e Legale è puramente concettuale e morale, dato che appaiono esattamente allo stesso modo. E' un po' come la differenza tra 100 euro guadagnati e 100 euro rubati; sono sempre 100 euro e servono alle stesse cose, l'unica cosa che cambia è come li hai ottenuti, una banconota l'hai sudata e ottenuta legittimamente, l'altra l'hai rubata e ottenuta "facile"
Per completare l'esempio, i cheat sono una banconota da 150 euro.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Anche una da 100 può essere falsa e con un po' di dimestichezza (magari più facilmente con quelle più piccole) le spacci per vere.

Se ti presenti al supermercato e paghi con una banconota grigia da 150 euro sei furbo come quando tenti di fare lotte Wi-Fi con Arceus con... Thick Fat lol
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Finalmente per la prima volta ho completato il dex nazionale!

Con un piccolo dettaglio: non ho usato mai la GTS! :)

E possiedo tutti i Pokémon (da 001 a 718) nei box 
default_chirolp_sballo.gif
 

Matteo.

Parroco
Io ne ho messo uno shiny flawless sul gts ._.

ho chiesto un semplice Roselia

Bah

Se proprio cercate Baltoy per il dex ditemelo,che ve lo passo io al posto di spendere arceus sul gts,visto che lo ho breedato
 
Ho appena visto il video di presentazione italiano per Diancie. Alla fine dice "Vuoi ottenere il pokémon misterioso Diancie? Presto tutti i dettagli".

Da qui possiamo dedurre che sarà disponibile anche per noi italiani o no?
 

Hige

Hexxus
Mod
le brutte parole quando finisco il pokédex regionale e scopro solo ora il glitch che se un Eevee non di Kalos si evolve in Sylveon non te lo segna sul Dex, ma muori coso rosa!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ahah sono felice di averlo preso sulla GTS! anche perchè non sarei mai e poi mai rimasto sull'io&te delle ore per farlo evolvere.
 

Hige

Hexxus
Mod
XSzNjVG.jpg
 ​
XdSuUT6.jpg
 ​
praticamente finito, scheda oro, 1)lega 2)villa lotta 3)dex 

ma speravo che il cromamuleto influisse pure sul breeding, ma sembrerebbe di no
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Raga avete idea del perchè baltoy lo reputano tanto raro?

(Ieri sera in GTS ho scambiato il mio karrablast per un baltoy 6 iv shiny muahahahah :D )
 
Top Bottom