Pokémon X e Y - discussione post-uscita

_passa

Parroco
non l'ho considerato...un carbink che esce da un uovo di diancie...potrebbe andare.

o forse portandosi carbink si sblocca l'evento...oppure diancie si trova in un luogo pieno di carbink..

va beh stica, quando esce lo saprò
 

Devil93™

More then devilish
- il minisito di X e Y viene aggiornato (http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/diancie/) con l'immagine di sotto, chiaramente diversa dall'artwork ufficiale

- qualche ora dopo, accortisi dell'errore, il minisito viene ulteriormente aggiornato e la suddetta immagine viene sostituita da quella superiore, in cui la colorazione di Diancie non differisce da quella dell'artwork (inoltre viene anche cambiata la versione di riferimento, vista la descrizione del Pokédex differente tra i due screenshot).

In soldoni, pare che abbiano rivelato la forma cromatica di Diancie e poi se ne siano pentiti.

1897012_671061566266502_1828171377_n.png
 

fr°A°

°A°
L'immagine della forma cromatica è stata leggermente modificata per renderla più rossastra.

Avendo salvato l'immagine prima della rimozione, posso dire con conferma che la versione shiny fosse esattamente così:

lVr5vq2.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
In sintesi, hanno rivelato un "nuovo" pokémon ma non il modo per catturarlo?

Stron...

Edit: che birbantelli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
perchè anche se ho finito il pokedex non ci sono le coroncine vicino alle scritte dei 3 dex di kalos?

voglio le mie fottutussime coroncine
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
perchè anche se ho finito il pokedex non ci sono le coroncine vicino alle scritte dei 3 dex di kalos?

voglio le mie fottutussime coroncine
Per i dex di Kalos i Pokémon catturati dovranno essere tutti necessariamente originari di Kalos.

Per individuare quei Pokémon, nel Pokédex potrai notare che alcuni di loro avranno una semplice Pokéball e non il pentagono. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Per i dex di Kalos i Pokémon catturati dovranno essere tutti necessariamente originari di Kalos.

Per individuare quei Pokémon, nel Pokédex potrai notare che alcuni di loro avranno una semplice Pokéball e non il pentagono. 
vorresti dire che dovrei fare le uova e rievolvere tutti quelli che hanno la pokeball?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ahaha, stesso nome e stesso ID dell'alakazam (anzi, kadabra, già al livello 100) shiny flawless che è arrivato a me. io lo sto mettendo or ora nella gts e chiedo un bell'yveltal >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
quindi viene dai giochi vecchiiiiiiiiiiiiiii

edit: ma perchè non legit... ok, è per sicurezza, ma cavoli, cos'è, uno deve fotografare un pokemon su BW per provare che è legit?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
quindi viene dai giochi vecchiiiiiiiiiiiiiii

edit: ma perchè non legit... ok, è per sicurezza, ma cavoli, cos'è, uno deve fotografare un pokemon su BW per provare che è legit?
No, semplicemente finché non ci sono prove a sostegno, i Pokémon trasferiti sono al massimo Legali; non puoi avere la certezza che siano Legit, mentre hai la certezza che sono Legali
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
No, semplicemente finché non ci sono prove a sostegno, i Pokémon trasferiti sono al massimo Legali; non puoi avere la certezza che siano Legit, mentre hai la certezza che sono Legali
Roba da capogiro. Non ho capito: in pratica qual è la differenza oltre alla non usabilità nel vgc 2014? Si tratta solo di una differenza concettuale?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sostanzialmente.

E inoltre ho scoperto a mie spese che i Pokémon trasferiti dalla banca non permettono di ottenere le stelline per il completamento del Pokédex di Kalos.
 
Top Bottom