Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Infatti ce ne vogliono 708, in più ho registrato Genesect ed un altro Pokè evento che non ricordo.
Posso correggerti? Con immensa gioia, ho appena ricevuto il Cromamuleto con 706 pokémon registrati.

Oddio, il mio primo pokedex completo in tutta la vita.... sto piangendo...

Edit: 707 piké: mi hanno appena scambiato Phione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Con la pokebanca pensavo di riuscire a completare in fretta il pokedex anche su Y, e invece sono arrivato a soli 515 presi...eppure su Nero 2 lo avevo finito

Intitolerò questo momento "Le delusioni che non ti aspetti"
 

Dxs

Mod
vai alla voce del pokédex di pumpkaboo e nella sezione "forme" ci sono scritti i nomi con le relative immagini. ovviamente solo di quelli che hai visto.
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Oggi tramite GTS ho ottenuto uno Stunfisk shiny al livello 1, frutto di un RNG su BW/BW2 probabilmente in quanto le sue IV sono tutte al 31. L'unica cosa che non torna è il suo ID: 00000

La domanda è alquanto ovvia: è un Pokémon legit? L'ID mi fa pensare di no, ma mi farebbe piaciere avere un parere da persone sicuramente più esperte di me!
 

U.T.

Star
Finito il dex
default_WUWdc.gif


Un grazie a Mella che mi ha mostrato gli ultimi leggendari che mi mancavano.

Bon, uno dei miei obbiettivi prima di morire è completo. Pokèmon X, ci vediamo quando ho voglia di breeding, Peace and Love!
 

Mens

Amministratore di condominio
Oggi tramite GTS ho ottenuto uno Stunfisk shiny al livello 1, frutto di un RNG su BW/BW2 probabilmente in quanto le sue IV sono tutte al 31. L'unica cosa che non torna è il suo ID: 00000
Ho un Latios Shiny con AO: 0000, quindi mi pongo la stessa domanda di Ruka.
Tecnicamente 00000 è un numero come tutti gli altri, ma so che comunque possibile manipolare l'RNG all'inizio del gioco per ottenere qualsiasi ID si voglia (almeno in quinta generazione, non so per le precedenti). In teoria potrebbero essere legit, servirebbero ulteriori informazioni (Pokéball, regione di provenienza).Ho provato a controllare per Latios sul Pokécheck, tutti quelli con ID 0 presenti erano cheat e per quelli di Johto dava l'ID come sicuramente non legit (non è detto che fosse uno di quelli, comunque).
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Tecnicamente 00000 è un numero come tutti gli altri, ma so che comunque possibile manipolare l'RNG all'inizio del gioco per ottenere qualsiasi ID si voglia (almeno in quinta generazione, non so per le precedenti). In teoria potrebbero essere legit, servirebbero ulteriori informazioni (Pokéball, regione di provenienza).

Ho provato a controllare per Latios sul Pokécheck, tutti quelli con ID 0 presenti erano cheat e per quelli di Johto dava l'ID come sicuramente non legit (non è detto che fosse uno di quelli, comunque).
Lo Stunfisk in questione sembra  un comune frutto di RNG: Livello 1, Shiny, Natura sicura, Pokéball, con abilità scioltezza (inutile su di lui questa gen ma vabbe (x ) e con nome e allenatore giapponese.

Facendo una ricerca sul Pokécheck non ho trovato nulla di simile al mio con ID 00000, quindi suppongo che lo abbia manipolato tramite RNG. Grazie mille per la spiegazione!
 

Greninja

Campione di kalos
Mi hanno scambiato un giratina shiny inglese dentro pregioball con AO SUM2013 ID 09303 mi sapete dire se è evento oppure un cheat?
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Ragà ma capita solo a me o alla Villa Lotta dopo la 30 sfida, l'oppo mi fa un crit 2 volte su 3? Mi fa bestemmiare come non mai

Edit: senza che sto a fare un doppio post modifico questo:

Qualcuno di voi ha una lista delle mutazioni per ottenere le bacche correttive?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom