Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Dxs

Mod
questo implicherebbe che quei nuovi pokémon saranno disponibili solo su un'ipotetica terza versione o quant'altro, e non xy. altrimenti gli hacker li avrebbero già scoperti come hanno fatto con il trio evento e i mega latwins, o sbaglio?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
questo implicherebbe che quei nuovi pokémon saranno disponibili solo su un'ipotetica terza versione o quant'altro, e non xy. altrimenti gli hacker li avrebbero già scoperti come hanno fatto con il trio evento e i mega latwins, o sbaglio?
È la prima cosa che ho pensato io appena ho letto di quel link in chat.

O sono dubbi i megalati@s o è dubbio questo. Preferirei fosse falso il discorso dei lati@s, sono orribili.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
questo implicherebbe che quei nuovi pokémon saranno disponibili solo su un'ipotetica terza versione o quant'altro, e non xy. altrimenti gli hacker li avrebbero già scoperti come hanno fatto con il trio evento e i mega latwins, o sbaglio?
Non sbagli, nella programmazione di Pokémon X/Y non sono presenti altri Pokémon.

Tuttavia, è anche vero che con il 3DS i giochi si possono aggiornare; quindi se uscirà un eventuale Pokémon Z con altri Pokémon, basterà aggiornare le versioni di X/Y per evitare problemi di compatibilità con lotte e scambi.

Anche se, secondo me, quel "758" ripetuto diverse volte ha un altro significato
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sinceramente non ho idee, "758" non mi dice niente ora come ora, ma il fatto che si ripeta per tre volte nella scheda allenatore mi lascia pensare che non si tratti di una coincidenza.
C'è la possibilità si tratti di una photoshoppata, certo
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma non ditemi che ora uscirà un nuovo gioco di pokèmon. Mi ricordavo di quando usciva uno ogni tot di anni e ora col fatto che era uscito Bianco/nero e bianco2/nero2 a poca distanza fra loro speriamo che non abbiano intenzione di fare in modo che il gioco di pokèmon esce ogni anno. Io preferisco godermeli di piu i giochi, come nelle generazioni passate.

Ma perche devono sbrigarsi? Per colpa dei bimbiminkia che si stufano subito di giocare e vogliono sempre uno nuovo?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma non ditemi che ora uscirà un nuovo gioco di pokèmon. Mi ricordavo di quando usciva uno ogni tot di anni e ora col fatto che era uscito Bianco/nero e bianco2/nero2 a poca distanza fra loro speriamo che non abbiano intenzione di fare in modo che il gioco di pokèmon esce ogni anno. Io preferisco godermeli di piu i giochi, come nelle generazioni passate.

Ma perche devono sbrigarsi? Per colpa dei bimbiminkia che si stufano subito di giocare e vogliono sempre uno nuovo?
In realtà, esce un gioco all'anno da tipo sempre, tranne poche eccezioni...

Guarda questo calendario per farti un'idea; tra l'altro Bianco/Nero è anche durato due anni, una cosa abbastanza insolita perché Platino, HG/SS e B/N sono usciti attaccati, mentre B2/N2 hanno aspettato di più
 

Zaffira

Avicoltrice
Hai ragione. A quanto pare quando ero piu piccola avevo concezione del tempo diversa e mi sembrava che erano piu anni. Speriamo che comunque fra 2 anni esca XD
 
Considerando anche le megaevoluzioni(sia di X che di Y e anche MegaLatios e Latias) si arriverebbe a 751(se non ho sbagliato i conti)... magari quel 758 indica che ci saranno nuove Mega Evo
 

mirkosp

Passante
Rimando al mio post qui per non scrivere due volte la spiegazione, comunque semplicemente è un riferimento al fatto che l'evento si tiene al Pokémon Center di Nagoya.
 

Patro

Giocate Persona 5
IMHO è solo una semplice ripetizione del numero 758... Quell'immagine molto semplicemente sarà stata modificata, oppure è un errore, come accadde in alcune immagini riguardo alla Pokébanca che apparirono quest'estate sul sito ufficiale di XY. (Jolteon segnalato come Elettro/Normale o Magnezone femmina)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
@Patro: leggi il post sopra il tuo.

stanotte/stamattina alle 6 circa ho preso il cromamuleto. son tornato a casa che non avevo sonno e ho finito il pokedex.

cacchio, baltoy funziona da dio. ho visto che anche glameow e finneon sono abbastanza richiesti. ah beh, per non parlare di unown.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
http://www.youtube.com/watch?v=itRpE1GZAdU#t=58

Forse arrivo tardi, ma hanno leakato il Floette di AZ. Avrà una mossa peculiare propria, Light's Ruin (Luce Nefasta) con 140 di base power e causa un contraccolpo (credo del 50%). Non si può evolvere (quindi non può beneficiare dell'Eviolite) ed ha delle base stat proprie (74 PS / 65 Attacco / 67 Difesa / 125 Atacco Speciale / 128 Difesa Speciale / e 92 Velocità). Non penso sia malissimo come Pokémon in sé.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
sei arrivato tardi
Patpat.gif
 
Ma hanno già distruibuito Diance (non da noi ovviamente)?

Su questo forum avevo visto un video con il leggendario come protagonista
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manaus92

Zoidberg
Smentisco tutto dicendovi ke il prossimo titolo uscirà tra un anno e mezzo xo in qst lasso di tempo vedremo pokemon x e y crescere nel senso ke usciranno due aggiornamenti abbastanza grandi di cui uno ke aggiunge due nuove località e uno ke aggiunge sei nuive mega evoluzioni e 4 nuovi legendari....cn qst concludo la mia fonte fino ad ads nn ha mai sbagliato qnd aspettatevi delle belle giocate
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
Smentisco tutto dicendovi ke il prossimo titolo uscirà tra un anno e mezzo xo in qst lasso di tempo vedremo pokemon x e y crescere nel senso ke usciranno due aggiornamenti abbastanza grandi di cui uno ke aggiunge due nuove località e uno ke aggiunge sei nuive mega evoluzioni e 4 nuovi legendari....cn qst concludo la mia fonte fino ad ads nn ha mai sbagliato qnd aspettatevi delle belle giocate
se è una boiata ti picchio con honedge 
 
Smentisco tutto dicendovi ke il prossimo titolo uscirà tra un anno e mezzo xo in qst lasso di tempo vedremo pokemon x e y crescere nel senso ke usciranno due aggiornamenti abbastanza grandi di cui uno ke aggiunge due nuove località e uno ke aggiunge sei nuive mega evoluzioni e 4 nuovi legendari....cn qst concludo la mia fonte fino ad ads nn ha mai sbagliato qnd aspettatevi delle belle giocate
Già che ci sei me lo saluti al mio amico Satoshi? è tanto che non lo sento 
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Smentisco tutto dicendovi ke il prossimo titolo uscirà tra un anno e mezzo xo in qst lasso di tempo vedremo pokemon x e y crescere nel senso ke usciranno due aggiornamenti abbastanza grandi di cui uno ke aggiunge due nuove località e uno ke aggiunge sei nuive mega evoluzioni e 4 nuovi legendari....cn qst concludo la mia fonte fino ad ads nn ha mai sbagliato qnd aspettatevi delle belle giocate
Fonte?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La cosa potrebbe anche essere plausibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
La cosa potrebbe anche essere plausibile.
Che senso avrebbe, scusa? Potrei capire se facessero uscire un gioco ogni millemila mai, questo espediente manterrebbe vivo l'interesse verso il franchise nel tempo; ma la GF fa uscire un gioco ogni due anni tipo, se proprio vogliamo tirarla per le lunghe. Inoltre realizzare dei DLC di certe dimensioni ha dei costi, costi che dovrebbero essere recuperati VENDENDO questi DLC: ma come più volte affermato non ci saranno DLC a pagamento.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Un conto può essere non far pagare una DLC che aggiunge «pochi» contenuti, come un leggendario e una nuova mega, un conto un volume di dati aggiunti di notevole "peso". Piuttosto che fare un X2/Y2/Z e ricominciare daccapo una storia già vista (come tutto sommato successo con B2/N2 o con Platino o Smeraldo), io vedrei positivamente un ampliamento corposo di X/Y con un "vero" seguito tutto nuovo. L'ampliamento potrebbe essere scaricabile, ma anche una cartuccia che installa dati sulla memory card per ovviare ai problemi di chi fosse sprovvisto di internet. A priori non mi sembra un'idea completamente campata in aria.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom