Pokémon X e Y - discussione post-uscita

M

Makonik-san

E la Pregio Ball di una Pikachu evento femmina (quella con Regalino) si può ereditare, che voi sappiate?
 

fr°A°

°A°
 Nintendo has announced that, as of May 20th 2014, all online services across the DS and Wii games will terminate. This means that you will not be able to go online with any of the following Pokémon games: Pokémon Diamond, Pokémon Pearl, Pokémon Platinum, Pokémon HeartGold, Pokémon SoulSilver, Pokémon Battle Revolution, Pokémon Black, Pokémon White, Pokémon Black 2, Pokémon White 2, Pokemon Mystery Dungeon: Explorers of Time, Pokemon Mystery Dungeon: Explorers of the Darkness, Pokemon Mystery Dungeon: Explorers of the Sky, Pokemon Ranger: Guardian Signs, Pokemon Ranger: Shadows of Almia. All online features of these games will be inaccessible, regardless of the console you play them on. 3DS games, including Pokémon Bank & Poké Transporter remain unaffected
RIP DS e Wii. Persino Nero/Bianco2 diverranno classici, come Rosso/Blu. 
Con servizi online sarà inclusa anche la funzione di scambio/lotta con i codici amico? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Macchè, lol...almeno personalmente il PCheck non l'ho MAI usato per la GTS (se è questo che intendevi) , ma esclusivamente per il download diretto dei file.pkm
Non avendo una flash card e utilizzando un Desmume wifi mi era è utilissimo per passarmi/sdoppiarmi  Pokémon...

Quando non sarà  più possibile utilizzare il wifi dovrò per forza appoggiarmi ad una persona esterna che abbia sia una flash card che la Pokébanca acquistata, il che mi peserebbe assai disturbare ogni volta per un favore. x3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non avendo una flash card e utilizzando un Desmume wifi mi era è utilissimo per passarmi/sdoppiarmi  Pokémon...

Quando non sarà  più possibile utilizzare il wifi dovrò per forza appoggiarmi ad una persona esterna che abbia sia una flash card che la Pokébanca acquistata, il che mi peserebbe assai disturbare ogni volta per un favore. x3
E' altamente probabile che Pokécheck continuerà a funzionare senza problemi; ha il suo server privato raggiungibile dal proprio DNS, non dovrebbero esserci problemi se Nintendo chiude il proprio GTS
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Direi che Diancie non sarà uber. Ottimo, ho trovato il settarocce del mio monofairy! 
default_chirolp_iei.gif
 

Devil93™

More then devilish
http://www.serebii.net/pokedex-xy/670.shtml

Mica male l'amichetta di AZ.

Molto più interessante di Diancie.
Come già accennato ^

Il Floette di AZ (chiamato Floette Eternal Flower form) è stato hackerato, ha meno Def. Sp. di Florges ma in compenso ha più Atk. Sp. e Spe.:

1620572_850368638321866_630028190_n.jpg


Le statistiche di Floette e della sua forma alternativa:

1795854_850369558321774_785140571_o.jpg


Quelle di Florges per paragone:

1655725_850369841655079_670053623_o.jpg


Video del Floette in questione e della nuova mossa Light of Ruins (Folletto, Speciale, potenza 140 con contraccolpo di metà danno inflitto):

https://www.youtube.com/watch?v=HA1CZsm2--s

Non si evolve, il Pokedex la da come forma alternativa e l'Evolcondensa non funziona.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non sono arrivati nemmeno ai giapponesi, e dovremmo beccarci Diancie da qui a poco.

Per me si va da un minimo di qualche mese, ad un massimo dell'uscita di una terza versione.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
portando un pokemon dalla quinta generazione alla sesta, si ricorda tutte le mosse dimenticate a parte quelle uovo, vero?

tipo, se faccio imparare baton pass ad un eevee (la impara al livello 33), lo faccio evolvere in umbreon e poi gliela faccio dimenticare, su XY potrò fargliela ricordare?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Le mosse ricordabili dalla squama cuore non dipendono dal gioco di provenienza, ma unicamente dal gioco dove usi la squama cuore.
Se in sesta generazione Umbreon può imparare Staffetta per livello (ho scritto UMBREON, non Eevee, perché è su di lui che usi la squama cuore), con la squama lo potrà ricordare. Altrimenti no
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
azzz allora devo scegliere tra staffetta e sbadiglio. voi cosa consigliate?

edit: ok ho scelto sbadiglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Faccio notare che quella lista si riferisce unicamente ai Pokémon che non possono essere shiny in nessuna circostanza.

Dal momento che gli uccelli leggendari è da Pokémon RF/VF che girano, sicuramente saranno stati softresettati un sacco di volte, ma non c'è nessuna garanzia che questo sia possibile anche nelle ultime versioni...

Io ci andrei con i piedi di piombo, mi sembra di aver letto che anche Mewtwo sia Shiny Locked in X/Y, spero di trovare il riferimento (era un topic su GameFAQs).
 
Top Bottom