Pokémon X e Y - discussione post-uscita

gGiova

e-ehi.
1379209_575040892531861_1857402853_n.jpg
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ho un paio di domande...

ho attivato il condividi esperienza, felicissimo per il suo nuovo effetto, però da quel momento gli altri pikè che nn combattono nn imparano mosse...

casualità oppure per insegnare  una mossa mi tocca toglierlo?

sto provando inoltre a far evolvere riolu...

l'ho portato all'io&te, e quando sono ritornato a luminopoli vedevo lui che ad ogni passo dava il segno di nota musicale ( era felice pensavo )

sono però 2 livelli che lo porto su e ancora mi rimane riolu...

consigli?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rotax1994

Passante
ho un paio di domande...

ho attivato il condividi esperienza, felicissimo per il suo nuovo effetto, però da quel momento gli altri pikè che nn combattono nn imparano mosse...

casualità oppure per insegnare  una mossa mi tocca toglierlo?

sto provando inoltre a far evolvere riolu...

l'ho portato all'io&te, e quando sono ritornato a luminopoli vedevo lui che ad ogni passo dava il segno di nota musicale ( era felice pensavo )

sono però 2 livelli che lo porto su e ancora mi rimane riolu...

consigli?
Pura casualità per le mosse.

O non è abbastanza affezionato(si scrive così?) o tenti di farlo evolvere di notte, la calmanella aiuta, se cel'hai assegnala.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cyanuro

Passante
Non ne sono sicuro, ma credo che un po' ne venga suddivisa... In Rosso e Blu, ne dava davvero pochissima.

Chi ha la MegaCharizardite Y? Chi la vuole scambiare con la X?
 

Filo144

Passante
attivo, ovviamente. Solo il pokemon porta MN prende exp a buffo, ma gli altri no. Conta che l'exp che riceve il poke principale è sempre quella, ma il condiv. exp ne aggiunge altra e la distribuisce
Grazie :)

Ero indeciso perchè non sapevo se il poké principale prendesse la stessa esperienza con o senza il condividi esp.
 

Dxs

Mod
C'è qualcuno che è arrivato al postgame?

...no eh?

Mi sono bloccato, dovrebbe comparire la rivale nella nuova città, ma nulla.
innanzitutto : ben tornato, da quanto tempo! non so se ti ricordi di me.

in ogni caso, dato che sei nel post-game, volevo sapere se hai già ottenuto il pokéradar e se effettivamente lo si ottiene (serebii diceva di sì, comunque).
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
scusate, ho la squadra al 57, quasi tutte le medaglie ma mi accorgo che non ho spaccaroccia.

Dove si prende? Mi sento un nabbo!

Ah, non ditemi il nome della città ma descrivetemela, xke gioco in inglese. Grazie <3
 
Top Bottom