Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Seversnape97

Passante
dove trovo pietrabrillio?
default_chirolp_gurug.gif
 

Mr Ponty

漱石
Dai Ponty, non scherziamo: io stesso - come d'altronde ognuno di noi, suppongo - ho mal digerito l'esiguo numero di Pikè nuovi, ma per quanto mi riguarda già la possibilità di inserire nomi e soprannomi "allungati" è valsa DA SOLA tutti i 45 €uro (ben) spesi fino all'ultimissimo centesimo.
Non sono del tuo stesso parere, il numero di pike che è più di 2 volte inferiore a quello della quinta, non è una cosa accettabile. Inoltre tanti pike che potevano essere promettenti non hanno ricevuto evoluzione.

PEGGIORE è esagerato. E' vero che molte scelte sono opinabili e molte caratteristiche sembrano sviluppate in fretta e furia ma alcune buone innovazioni ci sono (il tipo folletto che in fin dei conti non è così frivolo come sembrava all'inizio, le battaglie aeree e inverse, pokemon con nuovi tipi di forme multiple e così via). Il problema (complici anche le Mega evoluzioni che di per sè sono aleatorie) è che in X & Y molto ha un senso di incompleto, come se ci dovessero essere degli sviluppi in futuro.
quelle che ritieni innovazioni sono dovuta ad errori passati della stessa gf (draghi op quasi incounterabili) e le battaglie aeree/inverse sono roba 4fun che si potevano inventare quando volevano, non sono niente di eccezionale. 
 

fr°A°

°A°
Flabèbè o evoluzione per caso evolve con qualche metodo particolare?

Giusto per sapere. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

morro87

Zoidberg
ora però per far evolvere il mio Piloswine ho bisogno di insegnargli Forzantica, qualcuno sa dopo si può trovare qualche squama cuore?
 

fr°A°

°A°
@Jack Sì, era riferito alla pietrabrillo, ho già la fatina in squadra.

Spritzee si evolve con strumento tenuto per scambio... bah
 

anciuetta

Zoidberg
ho battuto la lega...cmq raga aggiungetemi nella lista amici 

il mio codice amico 3ds è : 4227-1786-7300

mandatemi anche il vostro in pm...Per il POST GAME è ESSENZIALE avere tanti amici per poter avere piu chance di catturare pokemon rari in'un'area safari 

MANDATEMI In pm il vostro codice amico
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
No, ma puoi scegliere di vedere solo chi chiede pokémon in tuo possesso.
 
laughing-crying-face-meme-funny.jpg
in questi giorni stavo seriamente prendendo in considerazione l'idea di crearmi interi box di reshiram, zekrom, arceus e tutti gli altri pokemon che la gente chiede di livello 9 o inferiore, facendoli di livello 1 con tutte le iv a 0, splash come unica mossa e con un nome tipo "u jelly?", e scambiarli a tutti i ********* che trovo sulla gts per fare un pò di pulizia (tutto questo su desmume).

però adesso che ci penso il problema non è risolto, in X e Y. se uno prende i leggendari comincia a vedere la gente che li chiede dal livello 9 in giù... o no?

p.s. come cavolo si ridimensiona un'immagine??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
in questi giorni stavo seriamente prendendo in considerazione l'idea di crearmi interi box di reshiram, zekrom, arceus e tutti gli altri pokemon che la gente chiede di livello 9 o inferiore, facendoli di livello 1 con tutte le iv a 0, splash come unica mossa e con un nome tipo "u jelly?", e scambiarli a tutti i ********* che trovo sulla gts per fare un pò di pulizia (tutto questo su desmume).

però adesso che ci penso il problema non è risolto, in X e Y. se uno prende i leggendari comincia a vedere la gente che li chiede dal livello 9 in giù... o no?

p.s. come cavolo si ridimensiona un'immagine??
Nonostante la gente li chieda (in NB/N2B2), anche se li creassi non potresti scambiarli perché la GTS li riconosce come hackerati (sì, c'ho già provato io).
 

CC mc

Passante
Finalmente ho preso Y anche io... Ed in una pausa ecco i miei pensieri: sono ancora a Novartopoli (ho iniziato da tipo 25 minuti) ma il gioco mi ha già stupito positivamente, lotte fatte molto bene, overworld molto particolareggiato, altre chicche come il sedersi inutili ma ben fatte. Mi sembra davvero ottimo. Unici problemi: ci ho messo 10 minuti per fare vicolo bozzetto, con il pg che sembrava un ubriaco (dopo ho capito come farlo andare dritto), e il percorso sopra Novartopoli. Mi sono fatto la solenne promessa che per almeno il primo percorso avrei catturato tutti i pokemon trovabili, ma continuo a trovarli, finora ho Fennekin, Pidgey, Caterpie, Bunnelby, Scatterbug, chissà quanti altri ce ne sono...
 

N0nDormire

Zoidberg
Se usi le frecce cammini, se usi lo stick pattini

Vorrei sapere una cosa: se il pokèmon che prende l'esp ha fortunuovo, a tutti gli altri andrà metà della exp "normale" o la metà con il bonus?
 

gGiova

e-ehi.
Ignorando design dei nuovi pokémon e sottigliezze... Sono senza parole.

Sono preso benissimo da due giorni.

E i combattimenti 3D, di cui fino a ieri non ero convinto del tutto, sono una cosa splendida.
 
Top Bottom