Seversnape97
Passante
dove trovo pietrabrillio?

Vai avanti, no? XDsi,ma quando esco dal secondo ci sono 2 tizi che mi aggiornano il dex a kalos costiera e poi?
eccomiSon l'unico che se nè fregato delle stats degli starter?
Non sono del tuo stesso parere, il numero di pike che è più di 2 volte inferiore a quello della quinta, non è una cosa accettabile. Inoltre tanti pike che potevano essere promettenti non hanno ricevuto evoluzione.Dai Ponty, non scherziamo: io stesso - come d'altronde ognuno di noi, suppongo - ho mal digerito l'esiguo numero di Pikè nuovi, ma per quanto mi riguarda già la possibilità di inserire nomi e soprannomi "allungati" è valsa DA SOLA tutti i 45 €uro (ben) spesi fino all'ultimissimo centesimo.
quelle che ritieni innovazioni sono dovuta ad errori passati della stessa gf (draghi op quasi incounterabili) e le battaglie aeree/inverse sono roba 4fun che si potevano inventare quando volevano, non sono niente di eccezionale.PEGGIORE è esagerato. E' vero che molte scelte sono opinabili e molte caratteristiche sembrano sviluppate in fretta e furia ma alcune buone innovazioni ci sono (il tipo folletto che in fin dei conti non è così frivolo come sembrava all'inizio, le battaglie aeree e inverse, pokemon con nuovi tipi di forme multiple e così via). Il problema (complici anche le Mega evoluzioni che di per sè sono aleatorie) è che in X & Y molto ha un senso di incompleto, come se ci dovessero essere degli sviluppi in futuro.
Ho trovato il mio primo shiny, un Piloswine
dal 32 con un pokemon dark nel teamQualcuno ha fatto evolvere Pancham? Non c'è verso..
lo trovi un po' ovunque, non è rarissimo. Anche la pietrabrillo la trovi prima, quindi otterrai floette ben prima della lega.Si potrà trovare per lo meno nel pre-lega?
Sono tipo nella città del nuovo prof, per caso ho già dimenticato qualcosa dietro in quel semi giardino con labirinto e fiori?Guarda nel percorso con le siepi e i giardinieri.
Edit: fail lol
be', lì c'è flabébé.Sono tipo nella città del nuovo prof, per caso ho già dimenticato qualcosa dietro in quel semi giardino con labirinto e fiori?
No, ma puoi scegliere di vedere solo chi chiede pokémon in tuo possesso.Che voi sappiate nella GTS cè qualche opzione in più? tipo oggetto tenuto, natura o mosse conosciute?
Intendo la pietra. Flabèbè è già in squadra.be', lì c'è flabébé.
No, ma puoi scegliere di vedere solo chi chiede pokémon in tuo possesso.
Nonostante la gente li chieda (in NB/N2B2), anche se li creassi non potresti scambiarli perché la GTS li riconosce come hackerati (sì, c'ho già provato io).in questi giorni stavo seriamente prendendo in considerazione l'idea di crearmi interi box di reshiram, zekrom, arceus e tutti gli altri pokemon che la gente chiede di livello 9 o inferiore, facendoli di livello 1 con tutte le iv a 0, splash come unica mossa e con un nome tipo "u jelly?", e scambiarli a tutti i ********* che trovo sulla gts per fare un pò di pulizia (tutto questo su desmume).
però adesso che ci penso il problema non è risolto, in X e Y. se uno prende i leggendari comincia a vedere la gente che li chiede dal livello 9 in giù... o no?
p.s. come cavolo si ridimensiona un'immagine??
Nonostante la gente li chieda (in NB/N2B2), anche se li creassi non potresti scambiarli perché la GTS li riconosce come hackerati (sì, c'ho già provato io).
se volete posso dirvele, la maggior parte sono state ottenute di già su smogonMa le statistiche quando si sapranno?