Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Ma Ivysaur quando impara mosse decenti di tipo erba? Ha ancora foglielama.
Pikachu impara fulmine al livello 29...

Ah, nel corso del gioco regalano pokémon come fossero caramelle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neksu

Amico
innanzitutto : ben tornato, da quanto tempo! non so se ti ricordi di me.

in ogni caso, dato che sei nel post-game, volevo sapere se hai già ottenuto il pokéradar e se effettivamente lo si ottiene (serebii diceva di sì, comunque).
Certo che mi ricordo!

E si, il PokeRadar ti viene consegnato al laboratorio del professor Platan da un suo assistente, al primo piano. Ma non ho ancora avuto occasione di provarlo...

scusate, ho la squadra al 57, quasi tutte le medaglie ma mi accorgo che non ho spaccaroccia.

Dove si prende? Mi sento un nabbo!

Ah, non ditemi il nome della città ma descrivetemela, xke gioco in inglese. Grazie <3
Spaccaroccia la ottieni da un ragazza, davanti all'Acquario nella cittá dove c'è il Lab dei fossili.
 
Ma quindi sono un demente a giocare senza condividi exp? Io pensavo che l'exp ricevuta da chi teneva l'oggetto diminuisse... ora capisco anche perchè nella palestra di Yarantopoli la tizia mi stava massacrando tutta la squadra ( ho abusato di revitalizzanti... )
 

Shadow Wind

......
Ma quindi sono un demente a giocare senza condividi exp? Io pensavo che l'exp ricevuta da chi teneva l'oggetto diminuisse... ora capisco anche perchè nella palestra di Yarantopoli la tizia mi stava massacrando tutta la squadra ( ho abusato di revitalizzanti... )
Grazie per avermelo fatto notare, così non farò la tua stessa fine.
 

Porygon R

Passante
Non sono del tuo stesso parere, il numero di pike che è più di 2 volte inferiore a quello della quinta, non è una cosa accettabile. Inoltre tanti pike che potevano essere promettenti non hanno ricevuto evoluzione.

quelle che ritieni innovazioni sono dovuta ad errori passati della stessa gf (draghi op quasi incounterabili) e le battaglie aeree/inverse sono roba 4fun che si potevano inventare quando volevano, non sono niente di eccezionale. 
Se il problema fosse stato solamente il tipo Drago, non avrebbe avuto senso inserire il tipo Folletto (bastava semplicemente riequilibrare i tipi, visto che l'hanno fatto comunque). Hanno voluto inserire un tipo NUOVO e l'hanno fatto.

E' vero che su alcuni punti X & Y sembrano una versione beta da perfezionare ma alcune idee potenzialmente possono essere sviluppate per diventare grandiose.

Questa generazione è migliore della quinta.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Non ne sono sicuro, ma credo che un po' ne venga suddivisa... In Rosso e Blu, ne dava davvero pochissima.

Chi ha la MegaCharizardite Y? Chi la vuole scambiare con la X?
io,io,io mettiamoci in contatto con un mp

nooo,devo tornare a prendere spaccaroccia

sono a yarantopoli 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Sarò scema io ed è sempre stato possibile, ma un uovo che ho in squadra si è appena preso il pokérus. Ha qualche effetto o...?
 

fr°A°

°A°
Ho Abra! Finché non riesco a trovare i 2 micini di questa gen penso possa essere una valida alternativa.

Sarò scema io ed è sempre stato possibile, ma un uovo che ho in squadra si è appena preso il pokérus. Ha qualche effetto o...?
Penso sia rimasta pressoché identico: raddoppiare le evs acquisite tramite lotta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

febos3

Zoidberg
raga alcune domande
 
1. Nella squadra posso tenere più di 1 pokemon con la mega-evoluzione e poi scegliere io quale far "mega-evolvere" ??

2. Come e dove posso vedere i punti EVs del mio pokemon fin ora dati in modo da evasarli in maniera perfetta?

Buon game
 
Top Bottom