Pokémon X e Y - discussione post-uscita

fr°A°

°A°
Sapreste dirmi se è possibile ottenere un dragonite con extrarapido in pokemon x e y??
Attualmente no. 

Probabilmente come egg move quando si potrà passare  dalla Pokébanca  in XY un Dragonite  che conosca Extremespeed(come successo in BW del resto). 
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Attualmente no. 

Probabilmente come egg move quando si potrà passare in XY un Dragonite  che conosca Extremespeed dalla Pokébanca (come successo in BW del resto). 
ma si sapeva che gardevoir ha delle gambe? ho appena sfidato uno nella storia che lo aveva e quando gli si muoveva la specie di gonna si vedevano delle sottilissime gambe
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
A dirla tutta XY l'avrei mollato anche prima di aver battuto la lega, specie se consideriamo quanto quest'ultima sia difficile e gratificante da sconfiggere.
Ah, sì? Per me è stata la più facile, ricordo che nei giochi precedenti ho dovuto usare un sacco di revitalizzanti, pozioni e ricariche... qui invece avrò usato sì e no 2 iperpozioni e 2 ricariche totali.
 

Mens

Amministratore di condominio
Solo io alla lega ho rischiato davvero di brutto con il Gyarados di Narciso, che grazie allo Schermoluce di Starmie è riuscito a reggere un Fulmine di Gardevoir, a potenziarsi con Dragodanza e a seccarmi mezza squadra?

Se no (non ne ho visti..) è davvero stupida come cosa mettere il pentagono se poi non possiamo vederlo a priori se un pokemon è cheat o no.
Sempre che non sia direttamente impedito di caricare Pokémon sospetti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Con uno debole potresti provare ad usare battiterra, super efficace solo sui seviper, no?
Sì, potrei provarci. Grazie del suggerimento.

EDIT:

ma si sapeva che gardevoir ha delle gambe? ho appena sfidato uno nella storia che lo aveva e quando gli si muoveva la specie di gonna si vedevano delle sottilissime gambe
Ho scoperto che Gardevoir ha le gambe giocando a Pokémon Battle Revolution, ma anche se non le avessi mai viste, me lo sarei immaginato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Oggi proficua sessione notturna di shopping Pokèmigliesco:

6nn2.jpg


default_meow.gif
 
M

Makonik-san

In effetti gli artwork ufficiali spaccano alquanto, peccato che le orribilmente bimbominchiose didascalie rovinino l'effetto complessivo.
 

Bacco

Passante
Solo ora noto anche che c'è qualcosa di giallo che spunta dalla schiena. Ho paura a guardarlo da dietro. Non è che questo pokemon mi riserva qualche altro assassinio al buon gusto? Non è che, quando penso già ora che sia il pokemon più brutto mai creato, qualche nuova stronzata è pronta confermare la mia teoria?
Hai visto i propulsori di MegaLati@s? xD
 

NOVE

Parroco
Solo ora dopo 120 ore di gioco, mi accorgo che hanno tolto le stagioni
...some men just want to watch the world burn...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Dopo 2 mesi (credo) di interruzione della versione Y per un importante impegno che ho finito per rendere felici molti ita ecc ecc...ritorno a dedicarmi del tempo per me. Ma i leggendari ultimi che hanno scoperto alla fine sono stati resi pubblici? Si sa qualche altra info?
 

Mister O.

Amico
Dopo 2 mesi (credo) di interruzione della versione Y per un importante impegno che ho finito per rendere felici molti ita ecc ecc...ritorno a dedicarmi del tempo per me. Ma i leggendari ultimi che hanno scoperto alla fine sono stati resi pubblici? Si sa qualche altra info?
No, non hanno detto niente sui tre leggendari leakati.
 
Top Bottom