Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Torno stanco dopo una giornata all'università, primo wonder trade mi capita questo:

672.png


Audace Mangiaerba femmina livello 1

31/31/31/X/31/31

Made my day
 

Patro

Giocate Persona 5
siete sempre così tempestivi <3

comunque ho finito il pokèdex centrale e non ti danno nulla.

ho pure portato al 100 il mio primo pokémon, Tyranitar obv
 
In X trovo solo zangoose da solo, seviper lo trovo solo nelle orde, penso che in Y sia il contrario
Confermo: ho Y e nelle orde trovo 4 Seviper e quel povero Zangoose, e come selvatico "singolo" Seviper.

Ho posto la mia domanda perché avevo una minima speranza che anche io potessi catturare tranquillamente Zangoose, ma così non è andata. In fondo, me lo immaginavo...

Io son stato fortunato, in un'orda così ho fatto surf e ho killato solo i seviper, zangoose ha schivato xD
D:   *sente istinti omicidi nascere dentro di lei*

Però mi hai fatto venir voglia di provarci... :D
 

Bacco

Passante
Confermo: ho Y e nelle orde trovo 4 Seviper e quel povero Zangoose, e come selvatico "singolo" Seviper.

Ho posto la mia domanda perché avevo una minima speranza che anche io potessi catturare tranquillamente Zangoose, ma così non è andata. In fondo, me lo immaginavo...

D:   *sente istinti omicidi nascere dentro di lei*

Però mi hai fatto venir voglia di provarci... :D
Li faccio venire a tanti per cose simili ;)

Comunque col pokeradar potresti trovarlo... anche Heatmor dovrebbe essere solo da orda, ma col Radar l'ho beccato... altrimenti te lo scambio io il sopravvissuto ;)
 
Mi pare che Heatmor si possa trovare anche da solo, senza l'ausilio del Poké Radar. Se non ricordo male, l'esemplare che possiedo l'ho appunto catturato in un incontro "singolo".

Per Zangoose vedrò di arrangiarmi. Ti ringrazio per l'offerta, ma la declino.

... ho sempre più voglia di provare la "strategia Surf"...
default_chirolp_sballo.gif
 

mricevuto

Zoidberg
Mi pare che Heatmor si possa trovare anche da solo, senza l'ausilio del Poké Radar. Se non ricordo male, l'esemplare che possiedo l'ho appunto catturato in un incontro "singolo".

Per Zangoose vedrò di arrangiarmi. Ti ringrazio per l'offerta, ma la declino.

... ho sempre più voglia di provare la "strategia Surf"...
default_chirolp_sballo.gif
Con uno debole potresti provare ad usare battiterra, super efficace solo sui seviper, no?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
siete sempre così tempestivi <3

comunque ho finito il pokèdex centrale e non ti danno nulla.

ho pure portato al 100 il mio primo pokémon, Tyranitar obv
Devi finirli tutti e tre per ottenere il diplomino dal Game Director nel primo piano dell'hotel a Temperopoli, e il premio covauova dal professore al secondo piano del Laboratorio Pokemon a Luminopoli.
 

Devil93™

More then devilish
Per quanto riguarda i simboli, Serebii ha confermato che il pentagono blu (a sinistra dei sei simboli marchiabili) dovrebbe indicare un Pokémon legit, se manca è quasi certo che il Pokémon sia stato modificato.
 

fr°A°

°A°
Per quanto riguarda i simboli, Serebii ha confermato che il pentagono blu (a sinistra dei sei simboli marchiabili) dovrebbe indicare un Pokémon legit, se manca è quasi certo che il Pokémon sia stato modificato.
Che tipo di pentagono (hai un immagine)? Credo di essermi persa la news.Edit: visto

Buono a sapersi. (:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Più che con gli scambi prodigiosi, hai esagerato nel spendere quei punti in Caramelle Rare :\

Ti servono davvero così tanto? A me una 15ina bastano, per controllare le IVs di un Pokémon all'1 senza salvare
Nel mercatino delle pokèmiglia non c'è niente di meglio da prendere...che me ne faccio di tutte quelle pokèmiglia?
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Che tipo di pentagono (hai un immagine)? Credo di essermi persa la news.

Edit: visto

Buono a sapersi. (:
C'è un modo di vedere le informazioni di un pokemon quando fai uno scambio con amico/passante o nella GTS prima di esso?

Se no (non ne ho visti..) è davvero stupida come cosa mettere il pentagono se poi non possiamo vederlo a priori se un pokemon è cheat o no.
 

Patro

Giocate Persona 5
Boh, nella pagina aggiornata del Pokè io&te trovo Gengar che dorme...

nov_p14_09.jpg
Che figo. Non a caso è il mio secondo Pokémon preferito.

Credo che sia addormentato proprio perchè è stato addormentato durante un lotta ed è rimasto in quello stato.

Oppure può essere legato ad una di quelle frasi che sono scritte nelle schermate delle info: una mi sembra che dice "si addormenta spesso"
 

Mister O.

Amico
Che figo. Non a caso è il mio secondo Pokémon preferito.

Credo che sia addormentato proprio perchè è stato addormentato durante un lotta ed è rimasto in quello stato.

Oppure può essere legato ad una di quelle frasi che sono scritte nelle schermate delle info: una mi sembra che dice "si addormenta spesso"
Si addormentano anche semplicemente non interagendo per un po' con loro con il Pokè io&te attivato, ma anche quello che hai detto tu è giusto, e se è esausto è addormentato ma non lo puoi svegliare.
 
M

Makonik-san

Dite che ho esagerato con gli scambi prodigiosi?

az92.jpg
Direi proprio di no.Ed hai fatto benissimo a spendere tutte le Pokèmiglia in caramelle rare; siamo in due, mi hanno dato una GIGANTESCA mano ad evolvere rapidamente i Pikè per riempire il Dex.

Dopotutto perchè fare i taccagni? Mica sono €uro! Se effettivamente più in là il negozio verrà aggiornato con nuovi e più utili oggetti, nulla ci impedisce di guadagnare altre PM facendo altri scambi prodigiosi (i quali oltretutto, per quanto mi riguarda, sono tutt'altro che una seccatura bensì un divertimento) .

Saltando di palo in frasca

ypw9.jpg


ci son volute quasi duecento ore di gioco, ma finalmente il mio medagliere è prossimo al completamento: nel pomeriggio ho spolpato per bene il percorso 20 e la valle dei Pkmn, in serata dovrei travolgere Edel - nel team ho quattro Pokèmon al livello 73 e due al 74, ndr - ottenendo così l'ottava ed ultima medaglia.

Sempre oggi e sempre a Fractalopoli, con la borsa arancionera e le sneakers Brasileire verdeoro come ultime aggiunte, ho invece già completato l'abbigliamento.
 
Ultima modifica:
Top Bottom