Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Dxs

Mod
Trovato lo strumento, era già presente in B2/N2

Non c'è scritto che si otterrà completando i 3 Pokédex di Kalos, ma sono abbastanza certo che sia così

http://www.serebii.net/itemdex/ovalcharm.shtml
è nella pagina di luminopoli :

NI5afAx.png


comunque grazie.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
hm.

nel negozio a luminopoli compri pietraidrica, focaia e foglia in quantità, dato che le vendono.

se hai un amico con il safari folletto e clefairy, puoi usarlo per fare rifornimento di pietrelunari. ha il 5% di tenerle; io con un banette con indagine ne ho prese due-tre in mezz'oretta.

per il resto, ti rimando alla pagina del super allenamento virtuale perché con gli allenamenti segreti ne prendi altre : http://www.serebii.net/xy/supertraining.shtml
aggiungo che con vivillon con insettocchi e furto ti fai x100 di qualsiasi oggetto che si trova sui pokemon selvatici in un ora a parte fortunuovo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hanno Levitazione... ma non riesco proprio ad immaginarmi Carnivine e Cryogonal che levitano così tanto da fluttuare in cielo! xD

Mi hai comunque dato un suggerimento originale per la mia squadra della vendetta!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Io ci sono rimasto un po' così quando ho visto che il modello 3D di Scyther volava ma dopo averlo catturato il Pokèdex mi ha detto che "vola raramente".

Le battaglie aeree le possono sicuramente migliorare, prima di tutto aggiungendo modelli volanti a Fletchling e simili per lasciarli partecipare.

Mi piacerebbe che lo dessero anche a Golurk, ma forse è chiedere troppo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Odio la moda e lo shopping, ma ho la bellezza di cinque combinazioni registrate, due (se non tre) delle quali possono anche essere variate.

Mi faccio paura da sola D:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Un tipo con la bancarella a Temperopoli (zona inferiore) vende tutti gli aromi.

EDIT: preceduta. Approfitto del post per chiedere se il Pokémon "solo" nelle orde di Seviper e Zangoose dipende dalla versione (c'est à dire: 4 Seviper ed uno Zangoose in Y e viceversa in X).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Chiederò uno Zangoose in GTS, allora, o aspetterò il Pokétrasferitore per trasferirmelo. Ho provato innumerevoli volte a catturarne uno, ma quei maledetti Seviper me lo fanno sempre fuori. Una volta c'ero quasi, ma è finito KO per colpa dell'effetto di Avvolgibotta...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bacco

Passante
Chiederò uno Zangoose in GTS, allora, o aspetterò il Pokétrasferitore per trasferirmelo. Ho provato innumerevoli volte a catturarne uno, ma quei maledetti Seviper me lo fanno sempre fuori. Una volta c'ero quasi, ma è finito KO per colpa dell'effetto di Avvolgibotta...
Io son stato fortunato, in un'orda così ho fatto surf e ho killato solo i seviper, zangoose ha schivato xD
 

Patro

Giocate Persona 5
scusate, ma la catena evolutiva di beldum come fa a fare uova se non ha sesso? lo chiedo perché trovo tanti beldum al lv.1 in GTS
 
Top Bottom