Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Bacco

Passante
io un Ditto con il Pokerus più vari pokèmon con mosse uovo e iv alte e abilità DW..

Il wonder trade è bello proprio perchè c'è chi invia pokèmon che per lui sono inutili ma per chi riceve invece sono grandi punti di partenza per il breeding
Esatto... non so quanti Rotom da 4 iv modesti o messo in WT e ne ho ancora .-.

Conchinella dove la trovo?
 

~sherrus

Passante
Ragazzi come faccio a sapere quant'è la felicità di un Pokemon? Mi pare ci fosse una vecchia che diceva una frase quando è al massimo..
 

Mens

Amministratore di condominio
Ragazzi come faccio a sapere quant'è la felicità di un Pokemon?
Pokémon Fan Club a Romantopoli.Noto che Mega Ampharos ha dei set consigliati per Trick Room, mi segno mentalmente di procurarmi un Mareep Quieto.

Scarico un paio di box di scarti di allevamento e mi vedo arrivare tra il resto una Mareep Quieta con 3 IV a 31 (uno dei quali però è l'attacco).
 

Venom85

Zoidberg
Con le Horde encounter giuste si evsa meglio del SAV   con il solo vigorstrumento giusto se ne ottengono 20 a botta, se cè il pokerus ancora meglio.

Il sav rimane utile quando le si vuole distribuire in modo più preciso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
PUMPKABOO PLACIDO XL AL PRIMO COLPO, PIANGO E NON DAGLI OCCHI
Da dove piangi allora O:

Delphox shiny per wondertrade... o.O
XNa4v.gif


Dai basta scherzare

scusate, qualcuno mi darebbe una lista evs di x e y?
http://nuggetbridge.com/articles/ev-training-hotspots-x-y/
 

Mens

Amministratore di condominio
Ho allenato da 0 a 252 in attacco tre Pokémon in parallelo con solo nove lotte, che avrebbero potuto essere anche meno se avessi più di un Vigorcerchio. Quanto apprezzo l'introduzione degli incontri di gruppo.
 

#niggaBro

Passante
Trevenant @ Sitrus Berry

Ability: Harvest

EVs: 252 HP / 140 Def / 116 Spd

Careful Nature

- Leach Seed

- Shadow Claw

- Substitute

- Curse

Il set utilizzato da uno youtuber di nome NotBlameTruth, davvero interessante!
 

Bacco

Passante
Sono arrivato alle bestemmie -.-" Stavo breedando Goomy, beccato shiny, ma non mi sono accorto e dopo esser passato dal giudice l'ho liberato... l'ultima cosa che ho visto è stata la stellina degli shiny... controllato su pokedex ed effettivamente lo era -.-"
 

Rotax1994

Passante
Sono arrivato alle bestemmie -.-" Stavo breedando Goomy, beccato shiny, ma non mi sono accorto e dopo esser passato dal giudice l'ho liberato... l'ultima cosa che ho visto è stata la stellina degli shiny... controllato su pokedex ed effettivamente lo era -.-"
a me stava capitando con ghastly, per fortuna me ne son accorto in tempo
 

Dxs

Mod
Qualcuno sa se c'è un modo per ottenere pietre evolutive supplementari a quelle che si trovano nell'avventura?
hm.

nel negozio a luminopoli compri pietraidrica, focaia e foglia in quantità, dato che le vendono.

se hai un amico con il safari folletto e clefairy, puoi usarlo per fare rifornimento di pietrelunari. ha il 5% di tenerle; io con un banette con indagine ne ho prese due-tre in mezz'oretta.

per il resto, ti rimando alla pagina del super allenamento virtuale perché con gli allenamenti segreti ne prendi altre : http://www.serebii.net/xy/supertraining.shtml
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
hm.

nel negozio a luminopoli compri pietraidrica, focaia e foglia in quantità, dato che le vendono.

se hai un amico con il safari folletto e clefairy, puoi usarlo per fare rifornimento di pietrelunari. ha il 5% di tenerle; io con un banette con indagine ne ho prese due-tre in mezz'oretta.

per il resto, ti rimando alla pagina del super allenamento virtuale perché con gli allenamenti segreti ne prendi altre : http://www.serebii.net/xy/supertraining.shtml
grazie mille!

Quasi finito il pokèdex centrale. Certo che livellare i Pokémon per farli evolvere è diventata una sciocchezza, con Fortunuovo, il Potere O e il Condividi Esperienza.. Se poi è un Pokémon scambiato è ancora più veloce. Inoltre ho un Safari con Audino e Chansey, i Pokèmon arrivano a prendere più di 7000 exp a botta.

Finiti i 3 Pokédex penso che mi affaccerò per la prima volta al breeding.

Scambiando un Gyarados shiny sulla GTS ho ottenuto Yveltal.. E' stato bellissimo coccolare il "Pokémon Distruzione"
 

Dxs

Mod
grazie mille!

Quasi finito il pokèdex centrale.
figurati.

ma... si ottiene qualche riconoscimento particolare per aver completare i tre dex di kalos? ho visto che si stanno dedicando in molti al raggiungimento di questo obiettivo.

dal canto mio, sto semplicemente completando il nazionale con calma... ho quasi completato i dex di kanto e - inevitabilmente - kalos, ma nulla più, al momento.
 

Patro

Giocate Persona 5
figurati.

ma... si ottiene qualche riconoscimento particolare per aver completare i tre dex di kalos? ho visto che si stanno dedicando in molti al raggiungimento di questo obiettivo.

dal canto mio, sto semplicemente completando il nazionale con calma... ho quasi completato i dex di kanto e - inevitabilmente - kalos, ma nulla più, al momento.
Mi sembra che ottieni un amuleto per aumentare le probabilità di trovare un uovo alla pensione, finiti i 3 Pokédex di Kalos. (Altra cosa pro-breeding)

Completando i singoli Pokédex non so se ti da qualcosa, può essere.. Mi mancano giusto una decina di Poké per finire il centrale, poi ti dico (tanto qualcuno mi ninjerà prima..)
 

Dxs

Mod
Mi sembra che ottieni un amuleto per aumentare le probabilità di trovare un uovo alla pensione
non sarebbe affatto male... ho schiuso qualche uovo (in generale mi procuro i poké che mi servono via gts) e il tempo di attesa perché spuntasse fuori era lungo e la cosa non mi era piaciuta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom