ATTENZIONE: POKEMON BATTLE INTERNAZIONALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Nigeris.

Parroco
vorrei un resoconto dettagliato di tutte le battaglie

magari mi date il server così guardo di persona le battaglie

PS:forza pcforum

NB:io ci ho tentato ad entrare nel team, ma ho fatto letteralmente schifo, quindi vorrei almeno dare un supporto morale alla squadra
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
◄']Io ho ancora il vecchio problema di essere bannato da smogon..  ;)
default_chirolp_gusun.gif
;

E il server generale sembra non dare vita..
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
Ma non eri stato riammesso?

(die italiener sind imo nich so gut, ich war da im forum)
Non sembra che si sia tenuti molto in considerazione...

Qui un post coi primi risultati. (In continuo semi-aggiornamento)

POkèmon France - Pokémon Central

Byakuya - Fra [6-0]

Non ti scoraggiare,l'importante è partecipare ;)
Non è ancora detta l'ultima parola. Forza!

Se si può, pubblicheresti il log?
 

Th3_R0cK

Passante
cx! ha scritto:
Se si può, pubblicheresti il log?
E' una grande idea visto ke stasera parto di nuovo per le vacanze...potrebbe essere utile a tutti gli Utenti ke nn ci sn! Se x favore postate tutti i Log delle Battle ke c interessano, vi prometto alzamento di Ficometro a Vita!  ;)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Umiliazione.. la prima sfida l'ho persa..

;) ;);

[me="►[ liuton2005 ]◄"]si spara.. hey ma è immortale.. niente paura..[/me]

Che vergogna.. era forte..

Posto il LOG
 

The King

Amministratore di condominio
Mannaggia Liuton eri tanto forte e questo ti ha rotto il cu**... Forza Ragazzi manteniamo alto il nome del pcentral....
 

Bekins

Passante
Pig...ti prego alzaci tu il morale con un 6-0...O_o

Umiliazione.. la prima sfida l'ho persa..
* ►[ liuton2005 ]◄ si spara.. hey ma è immortale.. niente paura..

Che vergogna.. era forte..

Posto il LOG
E anche la seconda, quella con Cerberus, vero?
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Nigeris.

Parroco
dai

secondo me siete più forti di quanto state dimostrando per ora

datevi da fare 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;

liuton2005, per favore, vinci l'ultima

l'ultima speranza che abbiamo è Pig  ;) ;)
 
Scusate se non ho potuto rispondere alle vostre domande quando mi avete "chiamato". Posso essere presente da fine mese in poi.
 

Bekins

Passante
Ci ha pensato Tex vincendo 6-0 contro ZoldKnight, un giocatore piuttosto scarso devo dire...

Intanto Aquathan fino ad ora non si è MAI connesso ad msn, l'indirizzo di Frieza non lo trovo sullal lista e Fatum nn ha msn
default_chirolp_gusun.gif


PS: Dai ragazzi, abbiamo bisogno di altre vittorie!

l'ultima speranza che abbiamo è Pig    ;) ;)
Ti ringrazio per la fiducia anche a nome di TFT e Hanakin (e perchè no, anche Tex,Fra e Liuton)
default_chirolp_gusun.gif


PPS: sono riuscito a contattare Aquathan. Con ogni probabilità battleremo oggi pomeriggio o domani mattina. (abbiamo parlato x un po' e ho scoperto che battla più o meno da quando battlo io e che abbiamo già lottato qualche volta, molto tempo fa, su #rsarena [ergo, credo proprio che non sia un pollo come lo è quello ke ha incontrato Tex...])
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pigkappa

Passante
Tanto per dire, sono stato informato che il mio avversario francese è probabilmente uno dei più forti della sua squadra, quindi fossi in voi non riporrei su di me grandi speranze ;)

E ora fatemi testare un po' Zangoose...
 

Bekins

Passante
Bekins - Aquathan: 6-0

Battle piuttosto breve. Colpa del suo team ultradebole a Salamence. Un po' mi dispiace, mi era simpatico...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hanakin

Zoidberg
Simpatico sì,per lo meno cercava di distaccarsi dal tipico Team OU Powah...Ludicolo,Gardevoir,Sableye...un pò dispiace anche a me.Bella battle,comunque.GG a tutti e due ;)

PS:Io battlo domani pomeriggio contro un certo Rambo Verm,un tizio che ne ha già vinta una 5-0 contro un certo Acqua...quest'ultimo è pure tra i miei avversari @__@
 

Pigkappa

Passante
Pigkappa - Neo McKnight 6-0

Una di quelle battaglie che lasciano l'amaro in bocca... Secondo me era molto più forte di quel che sembra da lì, ma con RS succede questo: un pokèmon parte e molto spesso è proprio impossibile fermarlo già dall'inizio. Un particolare ringraziamento a Bekins che mi ha fatto cambiare idea e mettere Max Speed - Max Special Attack ad Alakazam. Allego il non molto bello log. Viva Alakazam. Abbasso Hypnosis.

[Edit: e grazie anche a tutti coloro con i quali i fatto il mio team da 386, che ho poi trasformato vigliaccamente in 202 per l'incapacità di fare un team decente da solo ;) ]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bekins

Passante
Ottimo, con la classifica aggiornata diventiamo secondi. Dai Hanakin, devi vincere almeno 5-0 per farci arrivare primi
default_WUWdc.gif


Pallettown - PCentral Lexay - Pigkappa

Slobroking - Bekins

Cerberus vs. Liuton2005 - 5:0

Rambo Verm - Hanakin

Equilium - Fra

TheDuzzMaster - TFT

Chrikke - Tex
Che?? Prima c'era Frieza al posto di SlowbroKing °_° Pig, puoi chiedere spiegazioni?
 

~Nigeris.

Parroco
informazioni (utili o inutili?) su Slobroking:

Est. Power --> 67%

Wins --> 31 (72%)                         

Losses --> 11 (25%)                                                           

Ties -->1 (2%)

vi interessano?

devo cercare quelle di altri giocatori?

mi rimproverete perchè sto barando?

be... per vincere si fa quel che si puo
 
L

Larm

Un consiglio per tutti: quando combattete contro un francese, state attenti all'attacco Headbutt.
 

Hanakin

Zoidberg
Ragazzi,mi dispiace,ma quel rambo verm era abbastanza bravo(anche il nostro capitano ha perso in un'amichevole contro di lui )..mi ha battuto 5-0,e subito dopo ho battuto 3-0 Aqua,un francese...mi dispiace,ho ancora  bisogno di carburare e di sgrassare via la ruggine dal mio enorme periodo d'inattività...spero di far sempre meglio,avanzando nel torneo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bekins

Passante
Ok, hanakin, hai regalato 5 punti agli olandesi, ma chissenefrega, siamo ancora secondi.

Liuton, puoi anche permetterti di perdere, tanto rimaniamo sempre secondi  ;) , certo che se vinci è meglio  ;)

Bekins - Fatum: 5-0

E domani sarà probabilmente la volta di Slowbroking 
default_chirolp_gusun.gif


Fra - Johnny: 0-5

L'emozione fa brutti scherzi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bekins

Passante
Ho perso 5-0 contro Slowbroking...cavolo, ho fatto skifo, non riuscivo a concentrarmi e usavo un team testato troppo poco... ;)

Forza ragazzi, cercate di vincere voi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Nigeris.

Parroco
non ti scoraggiare 
default_chirolp_gusun.gif


da come mi avete stracciato, voi del pcforum siete molto forti (o sono io che faccio schifo)  ;)

un cosa di cui posso andare fiero : ho perso 4/0 (e non 6/0) con Bekins che secondo me può fare molto meglio  ;)  
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
CAZZO Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;) ;)

2-0 PER MEEE

La battaglia più lunga e più impegnativa per me.. Vi prego guardateci perché c'è veramente da strapparsi i capelli in questa partita..

Lui era veramente forte.. Squadra molto equilibrata ma ho prevalso io..

Sììììììììììììììììììììì--
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom