ATTENZIONE: POKEMON BATTLE INTERNAZIONALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bekins

Passante
The Legend ha scritto:
ho scaricato giusto oggi Net battle e mi sto allenando come un pazzo
ehm...uno che ha scaricato oggi netbattle, anche se si allena 24 ore su 24 fino a luglio, dubito che possa essere pronto per un torneo europeo. Io gioco da 4 anni e nn mi sento molto pronto ad un torneo del genere, figuriamoci tu!
 
L

Lele 92

per niente :D ; :D
default_chirolp_wkiss2.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
1 - Evitiamo i Doppi post, c'è appunto per questo il tasto modifica

2 - Per saper fronteggiare una sfida a livello internazionale, come questa, è Assolutamente ininfluente da quanto si gioca a pokémon; conta Come si gioca a pokémon!

Anche io gioco da Pokémon Blu in avanti, ma ho iniziato a giocare Decentemente solo quando ho preso Pokémon Verdefoglia. Non che fossi scarso! Nella cartuccia di Pokémon Blu avevo tantissimi pokémon al 100, sapevo quasi tutte le mosse che imparavano i pokémon e avevo battuto tantissime volte la lega pokémon.

Ma perchè ero scarso, allora?

Perchè non ragionavo. Davo Surf a Snorlax, Tossina ad Alakazam, Ipnosi/Mangiasogni a Gengar...

Sembrano belle mosse, ma sono date tutte ai pokémon sbagliati.

Ho iniziato a pensare e a duellare come si deve solo con l'avvento di RossoFuoco/VerdeFoglia, pensate un po'!

Se siete davvero così pronti, credo mi sappiate dire che cosa sono gli EVs e come sfruttarli al meglio per potenziare un Blissey; oppure cosa sono i VD [o DV o IV], e come influenzano Hidden Power; potreste anche dirmi cosa sono le Nature e come cambiano le statistiche, oltre a saper scegliere quella migliore per un Alakazam; Dovreste anche sapere cos'è la SkarmBliss e come sfruttarla al massimo, e potreste anche ideare un team di OU/UU [ah, niente 00ber] per tentare di abbatterla [la skarmbliss], accompagnato da una spegazione sulla tecnica.

Sapete rispondere a tutte le domande? Bene, siete pronti per un torneo di questo livello.

Non sapete rispondere a tutte le domande? Anche solo una risposta vi sfugge? Non fa per voi.

[Non rispondete in questo topic, se no si va OT! Rispondetevi dentro di voi...]

Per la mia partecipazione: Credo che ormai si sapesse, ma lo dico esplicitamente per chi non avesse inteso le mie parole: Annullo la mia richiesta di partecipazione, per due motivi principali:

- La mia abilità di duellante è calata notevolmente in questi mesi

- Questa estate lavoro a tempo pieno, e non credo di poter giocare a Netbattle.

Auguro una buona fortuna a tutti i partecipanti, e che vinca il forum migliore!  :D
 

Bekins

Passante
Quoto lorbel anche se non necessariamente uno ke sa quelle cose può dirsi pronto per un torneo di questo livello.

Se vi credete bravi perchè avete battuto 10000000000000000000 di volte la lega, vi sbagliate. Se vi credete bravi perchè riuscite sempre a battere i vostri amici probabilmente vi sbagliate. Se vi credete bravi perchè avete più vittorie che sconfitte probabilmente vi sbagliate.

Non si può imparare a giocare bene in così poco tempo. E non basta di certo "conoscere gli attacchi" per giocare ad alto livello.

IL gioco sul Game Boy è completamente diverso da quello su Net Battle.

E' come se aveste appena imparato a giocare a calcio e, essendo i migliori tra i vostri amici, ora pretendereste di andare in nazionale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pigkappa

Passante
The Legend, se vuoi provare il test contattami via MP. Dico per tutti che se non mi contattate, non so se troverò la voglia di cercare io una decina di persone... Anzi, penso proprio di no. Chi è interessato deve farsi sentire.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pigkappa ha scritto:
The Legend, se vuoi provare il test contattami via MP. Dico per tutti che se non mi contattate, non so se troverò la voglia di cercare io una decina di persone... Anzi, penso proprio di no. Chi è interessato deve farsi sentire.
Per me nulla è cambiato rispetto a quando mi sono offerto. Se mi si riterrà all'altezza ci sarò.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pigkappa ha scritto:
Ci siamo. Il topic ufficiale del torneo è all'indirizzo http://www.pokemonexperte.de/forum/viewtopic.php?t=41731 e tra una trentina di giorni inizierà il torneo. Coloro che devono ancora battlare con me si facciano sentire. Quando avrò deciso la squadra (a breve... Quindi fatevi sentire presto...) inizierò a contattare i singoli 10 membri
Ho letto il topic. Ho alcuni dubbi.

* Non conosco la modalità R/S 200. Vuol dire che sono ammessi i soli 200 pokemon di R/S?

* Non sono riuscito a capire su quale server avverrà.

*

The battlers of the team must speak the language of the board to be a member of this team.
Quale lingua bisogna sapere? Inglese? Altro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
si ma nn andiamo off topic bravo mella per the legend c'è la sezione meta forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Te sei scemo..

EDIT: Mi sto riferendo a un messaggio strano che è stato modificato dai mod
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom