ATTENZIONE: POKEMON BATTLE INTERNAZIONALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E' arrivato questo invito da parte di pokemonexperte (www.pokemonexperte.de): praticamente dice che ci sono tre forum, uno tedesco (il suo), uno francese e uno inglese che vorrebbero fare un torneo di netbattle nella prossima estate, quindi sarebbero invitati anche gli utenti del nostro forum.

Il messaggio originale è:

We are planning to host a NetBattle Competition in summer. Four competitive international Pokémon Forums will participate. At the moment we are looking for Forums' date=' that will participate. The admin has to allow that the forum will officially participate.It will we a German Forum (www.pokemonexperte.de), a French Forum ( www.pokelord.fr), an English Forum (presumably Pokemon Elite 2000) and another Forum (we would be glad to present this forum as Italian representative)).

If a forum participates:

- Every Forum will have a local organiser. He will be the contact person for me, he will announce the competition, and he will put up the team.

- The admin is allowed to elect an organiser, if he wants. Otherwise, I will elect somebody ...

- Every Forum will put up a team of 8 (maybe 10) persons that will battle. Our forum will hold a qualification competition, but the organiser can also put up a team without a qualification competition. Only registered members of your forum can be nominated.

- Every team elects a team captain. This might be the organiser, but this is no must.

- Every team battles 5 or 6 rounds against each other team. Every round will be another mode (RS 200, 386, GSC, UU, 2 on 2, 3 vs 3, RBY ...). In every round, 8 (maybe 10) battle will take place. Every battler of one team will fight one battler of the enemy's team. Every win is 1 point. Therefore you can get 0 to 8 points per round.

- The team, that has gained most points, has won ...

Please inform me, if you are interested to send a team. As I have already said, the competetion will take place in summer, but we want to fix the list of participants as soon as possible.

Best regards,

Pokemonexperte[/quote']

quindi chi pensa di cavarsela potrebbe difendere i colori del nostro forum, no?

Chi vuole si faccia avanti! Vorremmo rispondegli in tempi ragionevoli
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
beh, io non ho netbattle e no penso che lo avrò quest'estate (però spero di si)

se lo avrò penso di candidarmi e counque non mi dispiacerebbe dare una mano nell'organizzazione delle squadre

ho un gengar da proporre niente male...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mh... come idea è carina... mi domando se l'hanno spedita ad altri forum...

Io ci sarò.

Comunque se scelgono un forum a paese avrebbero dovuto chiamare anche la spagna secondo me.
 
Non e giusto!!!
default_chirolp_gusun.gif


xke proprio d'estate???? ma e una cosa ingiusta... proprio d'estate una cosa cosi bella??? io l'estate il computer lo saluto x tre mesi xke parto... ke boll!!!!!!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ovviamente l'estate è stata scelta proprio per non avere di mezzo la scuola: qui in Italia poi si fanno molte meno ore che in altri Paesi!

Nel messaggio, comunque, c'è scritto che il torneo sarebbe tra quattro forum, e che a loro piacerebbe che come quarto ci fosse il nostro, quindi secondo me è già stata una bella cosa aver pensato a noi.

Quindi facciamoci valere!
 
L

Lele 92

kekko_perfido90 ha scritto:
Non e giusto!!!
default_chirolp_hun.gif


xke proprio d'estate???? ma e una cosa ingiusta... proprio d'estate una cosa cosi bella??? io l'estate il computer lo saluto x tre mesi xke parto... ke boll!!!!!!
e vero e vero buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
I'm ready to kick any type of french, german or english ass at Pokémon 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Sono già pronto però mancano un paio di mesi quindi vedremo cosa ci riserva il futuro..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Compatibilmente con le date e gli orari (sul loro sito non ne ho trovate e probabilmente sono ancora da stabilire), confermo la mia disponibilità.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Cavolo, non so più battlare, c'è tempo fino a quest'estate ma vi farei lo stesso fare una brutta figura... farò da mascotte
default_o.gif


Zioh Andry, sbrigati a rispondere, ti voglio sul fronte il prima possibile!

(omg, mi ricorda tanto il torneo tremaghi °_° 4 Forum di Pokémon, 4 Nazioni diverse... manca solo  il Calice per estrarre i nomi °_°)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Rocket ha scritto:
Cavolo, non so più battlare, c'è tempo fino a quest'estate ma vi farei lo stesso fare una brutta figura... farò da mascotte
default_o.gif


Zioh Andry, sbrigati a rispondere, ti voglio sul fronte il prima possibile!

(omg, mi ricorda tanto il torneo tremaghi °_° 4 Forum di Pokémon, 4 Nazioni diverse... manca solo  il Calice per estrarre i nomi °_°)
Se vuoi esercitarti partecipa al torneo che viene organizzato ogni settimana nel pokémon discussion. PLS 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

TBPL

Zoidberg
Rocket ha scritto:
Cavolo, non so più battlare, c'è tempo fino a quest'estate ma vi farei lo stesso fare una brutta figura... farò da mascotte
default_o.gif


Zioh Andry, sbrigati a rispondere, ti voglio sul fronte il prima possibile!

(omg, mi ricorda tanto il torneo tremaghi °_° 4 Forum di Pokémon, 4 Nazioni diverse... manca solo  il Calice per estrarre i nomi °_°)
OMG, perché vuoi Andry sul fronte e io devo restare nelle provincie nazionali a fare il servizio antipartigiano?
default_chirolp_gusun.gif
Voglio essere il conquistatore, se non di Mosca, almeno di Stalingrado. E se neanche di Stalingrado, di Leningrado. O di Londra. Odi Parigi. Insomma, voglio esserci anch'io
default_chirolp_gusun.gif
(Più che altro, consigliatemi se provare una Blitkierg o andare direttamente in trincea.) (per chi non l'avesse capito, ci sono. Salvo casi eccezionali)
 

Genius 1995

Zoidberg
Scusate la mia stupidaggine,ma cos'è il netbattle
default_chirolp_gusun.gif
?Comunque se lo avrò farei partecipare il mio Dragonite con:VOLO,DRAGARTIGLI,OLTRAGGIO,BORA ed è al l.75
default_chirolp_gusun.gif
 

Bekins

Passante
VOLO,DRAGARTIGLI,OLTRAGGIO,BORA ed è al l.75]VOLO,DRAGARTIGLI,OLTRAGGIO,BORA ed è al l.75
Oddio per favore, senza offesa, ma migliorate un po' prima di partecipare ad un torneo europeo; comunque sia nn mi sembra il caso che ognuno si iscriva liberamente, credo sia meglio fare una selezione in base alla bravura dei giocatori (ovvero si iscrivono solo i più bravi), o facciamo brutta figura
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

quoto bekins nel dire che bisognerebe fare una selezione per i partecipanti di questo torneo(io non mi sono iscritto proprio per non farvi fare brutta figura..)

genius:allora,ti mando un mp così stiamo apposto,ok genius?
 
Ultima modifica:

TBPL

Zoidberg
Bekins ha scritto:
Oddio per favore, senza offesa, ma migliorate un po' prima di partecipare ad un torneo europeo; comunque sia nn mi sembra il caso che ognuno si iscriva liberamente, credo sia meglio fare una selezione in base alla bravura dei giocatori (ovvero si iscrivono solo i più bravi), o facciamo brutta figura
Ovvio, ma da qui sorge spontanea la domanda: "Esiste qualcuno di affidabile e onesto che conosca abbastanza bene ogni partecipante da poter avere il diritto di scegliere"?
 
S

Super Warrior

amministratori?moderatori?penso che loro conoscano qualche utente che abbia le capacità per mantenere alto il nome di pcentral!
 

Pigkappa

Passante
A quanto pare la cosa la devo prendere in mano io... Che chi vuole iscriversi lo dica, io nel frattempo vedrò se procuro qualcuno di bravo, e poi mi inventerò come fare una selezione... Non so se si farà un torneino o guarderò in giro e sceglierò io... Nel frattempo anche chi si sente troppo vecchio visto che dei giovani c'è da fidarsi poco si dichiari disponibile...
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Rocket ha scritto:
Zioh Andry, sbrigati a rispondere, ti voglio sul fronte il prima possibile!
Calma, calma... ci sono.

TBPL ha scritto:
OMG, perché vuoi Andry sul fronte e io devo restare nelle provincie nazionali a fare il servizio antipartigiano?
default_chirolp_gusun.gif
Perché io sono più secseey di te :***

Pigkappa ha scritto:
A quanto pare la cosa la devo prendere in mano io... Che chi vuole iscriversi lo dica, io nel frattempo vedrò se procuro qualcuno di bravo, e poi mi inventerò come fare una selezione... Non so se si farà un torneino o guarderò in giro e sceglierò io... Nel frattempo anche chi si sente troppo vecchio visto che dei giovani c'è da fidarsi poco si dichiari disponibile...
Il torneino no, che poi perdo e non posso partecipare XD!

A parte gli scherzi, Io, Pig, TBPL, Bekins, siamo gente che ci sà fare abbastanza...

Basterebbe convincere anche AA (che tra l'altro non ho + visto su MSN) e direi che siamo ad un buon punto ed ad un buon livello...
 
Non posso poiche' :

1) Da membro di un club belga , mi astengo .

2) Non ho internet ( battlo ad intermittenza [ ovvero una 1 o 2 volte a settimana , Internet Point docet] ) .
 

Wolf

Parroco
Pigkappa ha scritto:
A quanto pare la cosa la devo prendere in mano io... Che chi vuole iscriversi lo dica, io nel frattempo vedrò se procuro qualcuno di bravo, e poi mi inventerò come fare una selezione... Non so se si farà un torneino o guarderò in giro e sceglierò io... Nel frattempo anche chi si sente troppo vecchio visto che dei giovani c'è da fidarsi poco si dichiari disponibile...
Bravo porcellino! Prendi in mano la situazione! Tu saraia il nostro portabandiere tamburellino!
 
un torneo multi-nazione potrebbe essere uno stimolo buono x tornare a fare qlk cosa... niente d ufficiale ma tenetemi in considerazione

(x quell'obeso di pig o chiunque altro: sono db
default_chirolp_gusun.gif
)
 

Tmandre

Zoidberg
Vorrei esserci, ma la mia squadra cade a pezzi, se la miglioro ci sarò
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom