ATTENZIONE: POKEMON BATTLE INTERNAZIONALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Genius 1995

Zoidberg
Grazie tante!
default_chirolp_gusun.gif
 

MC5

n00b ante litteram
non è per fare lo sborone...
default_chirolp_gusun.gif


ma tenete  a mente coloro che hanno tenuto alto il nome di pcentral al pday: cerb, mew1989 (questo ERA il suo nome, ma continuo a non ricordare come l'abbia cambiato ora...), emever (che non si sente mai), slayer, ecc...

io non mi ci metto perchè non so se potrò darvi una mano....
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MC5 ha scritto:
non è per fare lo sborone...
default_chirolp_gusun.gif


ma tenete  a mente coloro che hanno tenuto alto il nome di pcentral al pday: cerb, mew1989 (questo ERA il suo nome, ma continuo a non ricordare come l'abbia cambiato ora...), emever (che non si sente mai), slayer, ecc...

io non mi ci metto perchè non so se potrò darvi una mano....
Alto un corno perché tanto ho vinto io il DS battendoli tutti (mi chiamo Ariel) col mio Slaking, Crobat e Kingdra..

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
liuton2005 ha scritto:
MC5 ha scritto:
non è per fare lo sborone...
default_chirolp_gusun.gif


ma tenete  a mente coloro che hanno tenuto alto il nome di pcentral al pday: cerb, mew1989 (questo ERA il suo nome, ma continuo a non ricordare come l'abbia cambiato ora...), emever (che non si sente mai), slayer, ecc...

io non mi ci metto perchè non so se potrò darvi una mano....
Alto un corno perché tanto ho vinto io il DS battendoli tutti (mi chiamo Ariel) col mio Slaking, Crobat e Kingdra..

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
beh ma se non sbaglio, anche tu sei iscritto in questo forum....

e io il giorno in cui hanno messo in palio il ds non c'ero!!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MC5 ha scritto:
liuton2005 ha scritto:
MC5 ha scritto:
non è per fare lo sborone...
default_chirolp_gusun.gif


ma tenete  a mente coloro che hanno tenuto alto il nome di pcentral al pday: cerb, mew1989 (questo ERA il suo nome, ma continuo a non ricordare come l'abbia cambiato ora...), emever (che non si sente mai), slayer, ecc...

io non mi ci metto perchè non so se potrò darvi una mano....
Alto un corno perché tanto ho vinto io il DS battendoli tutti (mi chiamo Ariel) col mio Slaking, Crobat e Kingdra..

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
beh ma se non sbaglio, anche tu sei iscritto in questo forum....

e io il giorno in cui hanno messo in palio il ds non c'ero!!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Solo quelli che hanno partecipato al torneo del primo giorno avevano la possibilità di vincere il DS..
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ragazzi, non andate OT!

Per tutti coloro che sono sicuri di partecipare: riconfermate qui quanti siete e poi annunciatevi sul forum pokemonexperte, prima che sia troppo tardi.

Quando avete fatto, qualcuno lo scriva in questo topic: sarebbe una bella cosa.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Carmageddon ha scritto:
Ragazzi, non andate OT!

Per tutti coloro che sono sicuri di partecipare: riconfermate qui quanti siete e poi annunciatevi sul forum pokemonexperte, prima che sia troppo tardi.

Quando avete fatto, qualcuno lo scriva in questo topic: sarebbe una bella cosa.
Cavoli, scusa l'ignoranza ma mi potresti dare l'url di questo forum di cui parli..??
 

Riku

Amico
liuton2005 ha scritto:
Carmageddon ha scritto:
Ragazzi, non andate OT!

Per tutti coloro che sono sicuri di partecipare: riconfermate qui quanti siete e poi annunciatevi sul forum pokemonexperte, prima che sia troppo tardi.

Quando avete fatto, qualcuno lo scriva in questo topic: sarebbe una bella cosa.
Cavoli, scusa l'ignoranza ma mi potresti dare l'url di questo forum di cui parli..??
è al primo messaggio del topic
 

Pigkappa

Passante
L'organiser lo faccio io se necessario. Però dovete dirmi come contattarli (cioè l'indirizzo email da cui vi è arrivata quella roba) perchè su un sito tedesco non capisco niente. Il"torneino" se si farà sarà tra uno o due se non tre mesi visto che il torneo sarà estivo.

Per precisare, non dite:

ma tenete  a mente coloro che hanno tenuto alto il nome di pcentral al pday: cerb, mew1989 (questo ERA il suo nome, ma continuo a non ricordare come l'abbia cambiato ora...), emever (che non si sente mai), slayer, ecc...
Perchè non c'entrano niente. Senza togliere niente a loro, penso che ad un torneo di questo genere sia molto meglio avere AMD o Andry che Slayer o emever (per fare qualche esempio), e sinceramente preferirei Slammer e TheBestMega (per non esagerare fino a dire Johnnyzor
default_chirolp_gusun.gif
) ad AMD ed Andry (sempre per fare esempi)... Negli ultimi 2 o 3 anni nessuno ha tenuto alto il nome di PCentral.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Slammer e TheBestmega sono state due grosse figure del ladderbot, ma ora come ora non so quanto interesse avrebbero...

[email protected]

Questa è la mail che ho trovato nel profilo dell'admin del forum!

Uno di voi potrebbe anche iscriversi al forum come ha fatto lo stesso Pokemonexperte qui da noi, e anche se scrive in inglese, penso che verrebbe capito lo stesso! Basta che scriva che la squadra proveniente da questo forum è pronta.

Ma lo è? °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pigkappa

Passante
Qua almeno in otto hanno dato la disponibilità, quindi la squadra si può fare. Intanto li contatto per dire chi sono io e che partecipiamo

Allora, quelli che si sono dati disponibili sono:

Pigkappa

Liuton2005

Cx!

TBPL

Bekins

Andryuccio

Wak

Aryel (?)

[Ryoma Nagare]

Quello_Nello_Specchio

Pokeblu84

Keen

Neo_Mark

TMandre(?)

Rocket (?)

Dario92 (forse)

MC5 (Se trova Netbattle e gli conviene farlo subito)

Lorbel

Questi sono quelli che credo di aver capito. Io non sono in grado di identificare tra questi gli otto migliori al momento. Se volete prendo in mano io la cosa e facciamo così: quelli che so per certo essere tra i migliori (tra questi 4 o 5 al massimo) partecipano sicuramente, gli altri invece devo vederli battlare contro di me, tra di loro, devo vedere le loro squadre, devo vedere se sanno qualcosa di GSC o se sanno cosa è un UnderUsed e cose di questo tipo. Secondo me non si deve fare un torneo, perchè non terrebbe conto del fatto che ci sono battaglie diverse dal normale (non possiamo fare un torneo normale, uno UU, uno GSC, uno NU, uno RBY, uno 2vs2...) e soprattutto ci sarebbe il rischio che due bravi si scontrino troppo presto o che qualcuno di bravo venga eliminato per una battaglia dove gli muoiono quattro Pokèmon per CH.

Chi ho segnato col punto interrogativo mi dia la conferma. Nel frattempo, per favore, che qualcuno mi trovi AvengerAngel visto che su Messenger non c'è mai e che io sono molto impegnato al momento
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
Anche se il mio parere può contare fino a un certo punto io ho la massima fiducia in Pig... quindi vorrei che prendesse lui in mano la cosa...
 

Bekins

Passante
Beh mi sembra giusto che la cosa vada in mano tua visto che 6 anke mod in TR.

Ho mandato un mp ad AA,anche se forse ci avevi già pensato tu...
 
Comunicazione:

Il club belga , ha deciso di disertare il torneo , per la mancanza di inviti della loro nazione al torneo . Un altra cosa , ce' il rischio che il torneo salti per le contestazioni delle frange piu' estreme del club (di cui non faccio parte) .
 

Pigkappa

Passante
Se non sono invitati non è che "scelgono" di disertare... Disertano per forza o_O. A noi sinceramente non ce ne frega niente della Bulgaria. Ti aggiungo agli iscritti?
 

MC5

n00b ante litteram
Pigkappa ha scritto:
MC5 (Se trova Netbattle e gli conviene farlo subito)
ma porca miseria.....avevo risposto con un messaggione e mi si impalla internet....

riscrivo solo che per problemi miei non potrò avere NB fino a quest'estate, inolter ho una conoscenza molto sommaria dei vari argomenti che hai detto (io finora ho giocato solo a GBA)

quindi consideratemi fuori (non penso che causerò molti peroblemi...)

ma se avete bisogno di me per fare numero, io sono qui
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Pigkappa: li hai contattati o stai aspettando ancora conferme? Dicci quando hai fatto  e soprattutto se pokemonexperte ti ha risposto
 

Sailor Time

Passante
se quest'estate riesco ad avere il computer su in montagna ci sarò di sicuro(quindi mettimi tra le riserve)però non sono ancora al maximo in netbattle(basta che chiedi a Bekins)...ok?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Spero che il torneo non si svolga su smogon perché sono stato bannato da quello schifo di server solo per aver messo due parolacce.. 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
Spero che il torneo non si svolga su smogon perché sono stato bannato da quello schifo di server solo per aver messo due parolacce.. 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
anch'io
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
solo per 57 parolacce
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pigkappa ha scritto:
Li ho contattati ma devono ancora rispondermi
Ci sono novità sulle date e sulla fattibilità?

Ho rovistato nel forum di pokemonexperte.de ma non ho trovato indicazioni al riguardo.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Uhm Pig se c'è ancora posto, compatibilmente con le date e gli orari confermo la mia disponibilità.

Fammi sapere
default_chirolp_gusun.gif
thnk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom