ATTENZIONE: POKEMON BATTLE INTERNAZIONALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Bekins ha scritto:
Basta cliccare su Advanced e poi scrivere "nb.smogon.com", clicca su ok e ti connette direttamente a smogon. Succede spesso ormai...
default_chirolp_waku1.gif
; Mi hanno bannato da smogon
default_chirolp_waku1.gif
;
 

Pigkappa

Passante
Killer-mimi, CHE COSA rischia Pokemonexperte? Sono fortemente allergico ad alleanze, club e cose del genere. Cosa rischierebbe organizzando un torneo e lasciandovi fuori?
 
No Andry gli hacker vogliono solo " studiare " i forum/siti che prendono di mira, mentre i cracker distruggono i forum che prendono di mira; e' qui la differenza .
 

Pigkappa

Passante
Nel caso quel sito abbia problemi, mi incaricherò personalmente di avvisare il suo possessore della vostra avvenuta minaccia e di consigliargli di perseguirvi per vie legali. Adesso, per favore, se non vuoi partecipare con il Pokèmon Central Forum, renditi conto che qua dentro non hai molto altro da dire. Mi pare vergognoso che per giochi come i Pokèmon si creino alleanze che parlano di violare la legge per farsi la guerra. Bleah.
 
Io non centro eh, io lasciato perdere questa iniziativa, percui e' inutile prendersela con me, tuttavia avro' il vantaggio  di non essere perseguito dalla legge .
 

DevilSirius

Zoidberg
[move]¡Aureliano Buendìa Presente![/move]



Come potrei mancare
default_chirolp_waku1.gif


Comunque se la squadra sarà di 10 (o 8 persone) verrà organizzato un torneo interno per stabilire i membri effettivi della squadra oppure quelli in più rimangono in panchina da scongelare al momento giusto?

AB
 

gio56

Zoidberg
scusatemi ma io sn nuovo ma cn i pokemon ci lavoro da tanti di quegli anni e io e il mio groundon e sceptile nn siamo niente male

e per me avverrannno co il ds con i giochi diamond,pearl e ranger con il nintendo wi-fi
 

Bekins

Passante
X Aureliano:

Pigkappa ha scritto:
Pigkappa

Cx!

TBPL

Bekins

Andryuccio

Wak

Aryel (?)

[Ryoma Nagare]

Quello_Nello_Specchio

Pokeblu84

Keen

Neo_Mark

TMandre(?)

Rocket (?)

Dario92

Lorbel

Chaos

...Almeno, questa mi pare sia la lista giusta. Siccome io sono il Grande Capo Supremo, partirei selezionandone dodici. Intanto chiedo a chi ha il punto di domanda di dare la conferma. Quelli di cui già mi fido e che sono sicuramente in squadra sono

- Pigkappa

- Bekins

- TBPL

- Andry

- Wak

Gli altri o non li conosco, o non mi ricordo il loro livello, perciò sarebbe bene che ci accordiamo per dare inizio a qualche prova in questi giorni. Li chiamerò io pian piano per vederli un po'.

[EDIT: mi sono accorto solo ora che Aryel e Liuton2005 sono la stessa persona. PER FAVORE, avvisatemi se siete due volte nell'elenco, grazie]
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Scusa per l'inconveniente ma ho cambiato due volte nick (prima liuton2005 poi ARYEL poi di nuovo liuton2005) quindi per me va bene liuton2005..
 

Pigkappa

Passante
Ok, contattandovi uno a  uno non funziona... Ditemi quando siete disponibili via MP per fare un paio di battaglie così vedo come ve la cavate... Ricordo che dovete essere pronti almeno per R/S e G/S/C.
 

AMD

Amministratore di condominio
Pigkappa ha scritto:
Ok, contattandovi uno a  uno non funziona... Ditemi quando siete disponibili via MP per fare un paio di battaglie così vedo come ve la cavate... Ricordo che dovete essere pronti almeno per R/S e G/S/C.
se ti ricordi come battlo bene (ero al lv di tex) sennò qnd vuoi mi fai un fischio su msn e facciamo un match 
default_chirolp_waku1.gif


byezzzzzzzzzzzzzzzz
 

Bekins

Passante
Sono nuovo e sono uno molto potente a netbattle , magari faccio anche partecipare anche i miei amici , ho perso soltanto 17 volte io O_O
Te la potevi risparmiare, dalla presentazione nn sembri forte come dici,anzi...

Cmq non si potrebbe continuare con la selezione dei giocatori x il torneo? (sempre che pig nn lo stia facendo senza che noi lo sapessimo), perkè dopo tutto questo tempo solo 3 persone sono state testate, a quanto riporta la listo, o sbalgio?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bekins ha scritto:
Cmq non si potrebbe continuare con la selezione dei giocatori x il torneo? (sempre che pig nn lo stia facendo senza che noi lo sapessimo), perkè dopo tutto questo tempo solo 3 persone sono state testate, a quanto riporta la listo, o sbalgio?
A quale lista ti riferisci? Quella di marzo di Pigkappa, a parte voi cinque giustamente sicuri, non riporta altro sui test fatti.
 

Bekins

Passante
Pigkappa ha scritto:
Pigkappa

Cx!   -  testato

TBPL

Bekins

Andryuccio

Wak

Liuton2005   -   testato

[Ryoma Nagare]

Quello_Nello_Specchio

Pokeblu84

Keen

Neo_Mark

TMandre(?)

Rocket (?)

Dario92

Lorbel

Chaos

...Almeno, questa mi pare sia la lista giusta. Siccome io sono il Grande Capo Supremo, partirei selezionandone dodici. Intanto chiedo a chi ha il punto di domanda di dare la conferma. Quelli di cui già mi fido e che sono sicuramente in squadra sono

- Pigkappa

- Bekins

- TBPL

- Andry

- Wak

- AvengerAngel (forse)

Gli altri o non li conosco, o non mi ricordo il loro livello, perciò sarebbe bene che ci accordiamo per dare inizio a qualche prova in questi giorni. Li chiamerò io pian piano per vederli un po'.

[EDIT: mi sono accorto solo ora che Aryel e Liuton2005 sono la stessa persona. PER FAVORE, avvisatemi se siete due volte nell'elenco, grazie]
questa lista riporta ke cx e liuton sono stati testati. Ma nn sono i soli vero? (Per esempio è stato testato umbreon91 a quanto mi risulta)
 
Non penso che Bekins al momento sia piu' scarso di Pig, i test li potrebbe fare tranquillamente lui, magari su Abyss Arena in un determinato orario -.- ; .
 

Bekins

Passante
Non penso che Bekins al momento sia piu' scarso di Pig, i test li potrebbe fare tranquillamente lui, magari su Abyss Arena in un determinato orario.
Va bene che faccio progressi ogni quarto d'ora, ma dire ke sono alla pari di Pig mi sembra eccessivo O_o

Certo, magari con una persona in + ke fa i test, la cosa sarebbe + veloce,ache se,forse, più incasinata O_o
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pigkappa

Passante
Umbreon91 è stato testato, ma non so chi sia di quelli. Altre due persone sono state testate in parte, ma non li riconosco in quei nick. Se ognuno non avesse 10 nick diversi sarebbe più facile.

Rilancio l'appello a chi vuol partecipare: contattatemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom