ATTENZIONE: POKEMON BATTLE INTERNAZIONALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sam.McPlaypa

Zoidberg
Ho perso un match RS contro peter_pan, il tedesco. Ho perso 1-0  :P lui ha avuto molto fortuna. Sniff  ^^ :D Scusate mi. Non vi do il log perchè il mio NB è in francese (abito in francia).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sam.McPlaypa ha scritto:
Ho perso un match RS contro peter_pan, il tedesco. Ho perso 1-0  :P lui ha avuto molto fortuna. Sniff  ^^ :D
Purtroppo la componente fortuna è insopprimibile, ma hai ancora gli altri due match nel 200.

Non potendo essere continuamente all'erta per fare da spettatori e vivere con voi in diretta le partite, penso di parlare a nome di molti nel chiederti comunque il log, a meno che non tu preferisca tenere nascosto in parte o tutto il tuo team fino alla fine del terzo incontro.

In ogni caso: Forza e in bocca al lupo a tutti!
 

Bekins

Passante
Uh, pig non l'ha scritto, ma ha fatto un'altra battle dopo quella. Ha perso contro lexay 3-0 con una sfiga assurda. L'alakazam nemico con 4% di vita e intossicato attacca per primo il kazam di pig con un fire punch, fa critico e lo uccide. :D

Purtroppo la componente fortuna è insopprimibile, ma hai ancora gli altri due match nel 200.Non potendo essere continuamente all'erta per fare da spettatori e vivere con voi in diretta le partite, penso di parlare a nome di molti nel chiederti comunque il log, a meno che non tu preferisca tenere nascosto in parte o tutto il tuo team fino alla fine del terzo incontro.

In ogni caso: Forza e in bocca al lupo a tutti!
La netbattle di Sam è in francese. Io dal suo log non ci ho capito niente o quasi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pigkappa

Passante
Ho perso 3-0 contro Lexay, ma vi garantisco che la colpa è più che altro della sfortuna e in un certo qual modo di Bekins (perchè porta sfortuna, ovviamente...) :D

A parte questo, sicuramente da lunedì non mi connetto più; molto probabilmente già da domani non mi potrò più connettere.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pigkappa ha scritto:
Pigkappa 4-0 XBat,

un particolare ringraziamento a Bekins
Pigkappa ha scritto:
Ho perso 3-0 contro Lexay, ma vi garantisco che la colpa è più che altro della sfortuna e di Bekins :D
Povero Bekins!

Citazione scontata: "Dalle stelle alle stalle".

Il torneo comunque non finisce qui. Ci sono tanti punti a disposizione.

I risultati saranno cumulativi tra 200, 386, RBY e GSC, no?

Ancora complimenti a tutti e forza!
 

Bekins

Passante
Già, quando vince è merito mio e quando perde è colpa mia  :D

I risultati saranno cumulativi tra 200, 386, RBY e GSC, no?


Dimenticavo, Tex ha perso 1-0 contro Aeroblast  :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bekins

Passante
Ok, la squadra per il round di rby sarà composta da:

Bekins

Tex

Hanakin

SamMcPlaypa

Fra

Liuton2005

AvengerAngel
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
HEY MA PORCA ZOZZA Bekins..

:D :P

Posta gli accoppiamenti.. Nessuno mi dice niente ed ecco che inizia il turno senza di me..
 

Bekins

Passante
Era una battle rs 200  :D

Gli accoppiamenti cmq usciranoo oggi pomerigigo

Edit: omg sono usciti!!

Pokemonexperte - PCentral Mallagabuschkind - AvengerAngel: 0-1

ShadowGuard - Tex: 6-0

Johnny - Hanakin: 0-3

Fatum - Liuton2005: 6-0

peter_pan - Bekins: 1-0

X-Bat 001 - Fra

Watermaster - SamMcPlaypa: 2-0
Dunque...la prima è interessante credo, uhm go AA!  :P , Tex è sicuramente superiore di ShadowGuard in RSE, ma in rby nn so. Tex evita di non testare prima di giocare!  ^^ . Johhny - Hanakin abbastanza equilibrata, liuton attento a fatum, Bekins - peter_pan azz, X-Bat - FRa ultraazz 
default_chirolp_gusun.gif
, Watermaster - Sam è equilibrata.

Pallettown - PCentral Cerberus - AvengerAngel: 2-0

Frieza - Tex

Slobroking - Hanakin: 5-0

Gamer-Freak - Liuton2005: 0-3

Lexay - Bekins: 3-0

Chaizen - Fra: 0-1

TheDuzzMaster - SamMcPlaypa: 5-0
Uff, Cerberus - AA è difficilina ma neanche troppo, Frieza - Tex è equilibrata purtroppo, solo che Tex nn ha mai igocato RBY, Hanakin può farcela contro Slowbroking, Liuton pure, io azz, uhm...boh. Chaizen nn so ki è, Sam ce l'ha fatta una volta e spero ce la possa fare ancora.

Pokemon-France - PCentral Byakuya - AvengerAngel: 0-4

Zoldknight - Tex

Aqua - Hanakin

Aquathan - Liuton2005

Neo Mc Knight - Bekins: 3-0

Wolfmaster - Fra: 4-0

Jangkun - SamMcPlaypa: 0-2
I forti stanno capitando tutti ad AA. Sarà un bene o un male? Bah. Lol Tex felicissimo di ritrovare ancora Zoldkinght, Hanakin - Aqua è equilibrata, liuton è un po' nella merdolina forse, anche se nemmno Aquathan è un esperto di RBY, per me sono cazzi amari se il mio oppo sa giocare, gli altri due nn li conosco. Forza FRa e Sam!  ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sam.McPlaypa

Zoidberg
RBY. Contro TeeDuzzMaster. Stavolta ho perso. Era molto forto. No ho potuto far niente. La mi squadra non aveva il livello contra la sua.
 

Bekins

Passante
Tex ha vinto 5-0 contro Chrikke (RS 200)

Fra ha perso 4-0 contro Wolfmaster  :D ;

Ho perso 2-0 contro lexay

Maledizione. Questo devo dire che non ha avuto molto fortuna, mi ha battuto con l'abilità, ma sicuramente giocava da un bel po' ad rby.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sam.McPlaypa

Zoidberg
Ciao ragazzi. Ho fatto un match RBY contro Jangkun... Ho vinto 2-0. Ma vi spiego la verità : non so se l'ho meritato. La mi avversaria non ha avuto un grano di fortuna ! Quando usavo thunder wave potet essere sicuri che i suoi pokemon non potevano piu muovere. Alla fine dell match, avevo ancora grolem, chansey e  slowbro per contrare il suo zhapdos. Pensete ! E ho fatto un grosso sbaglio : ho esplosato il mio grolem ma non è morto. Avrei dovuto fare rock slide. Quindi con drill peck e thunderbolt aveva ancora la possibiltà di vincere vero ? Ebbe no ! Ho fatto ice beam è si è congelato. Allora ho detto "non ti tochero piu fino a quando ti scongelerai" ma infatti avevo dimenticato che in RBY non si puo scongelare. E detto. Forse se la sfortuna non era qua e che non avrei fatto un cosi grande sbaglio avrei vinto lo stesso... ma non è sicuro.

EDIT : allora abbiamo lo stesso 3 vittorie !
 

AvengerAngel

Zoidberg
1-0 contro Mallagabuschkind. Questa è stata davvero tiratissima... se non avessi avuto fortuna, forse non avrei vinto.

In ogni caso è un'altra battle che ci portiamo a casa :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom