ATTENZIONE: POKEMON BATTLE INTERNAZIONALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bekins

Passante
Pokemonexperte nn ha la classifica aggiornata, cmq aggiornata verrebbe:

1. Pokemonexperte 14/5/+38

2. PCentral 11/9/+6

3. Pallettown 10/7/+10

4. Pokemon-France 3/14/-45

Siamo secondi  :D

Aggiornamento:

Hanakin - Johhny: 3-0

Hanakin - Slowbroking: 0-5
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sam.McPlaypa

Zoidberg
:D ;
default_chirolp_sballo.gif
 

Sam.McPlaypa

Zoidberg
GRRRR ! WaterMaster 2-0 SamMcPlaypa ! Ho perso ma vi dico subito la verita ! Mi sono sbagliato ! Non ho preso la buona squadra (infatti non ho registrato la mia buona squadra l'ultima volta che l'ho presa).  :D ;
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
OUINNNNNNNNNNN ! OUINNNNN ! Uno sbaglio ! snif snif !!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bekins

Passante
In effetti non sembra un granchè (non che tu abbia giocato benissimo  :D ). Cmq potevi evitare di fargli vedere quel team e di postare il log quì. Il Banana è più sicuro

PS:overall standings

1. Pokemonexperte 14/5/+38

2. Pallettown 10/7/+9

3. PCentral 9/9/-1

4. Pokemon-France 3/14/-45

RBY standings

1. PCentral 6/6/-5

2. Pallettown 5/2/+15

3. Pokemonexperte 2/2/+1

4. Pokemon-France 1/4/-9

In rby siamo primi, chi l'avrebbe mai detto? °_° Nella overall siamo però scesi al terzo posto =/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fra

Zoidberg
a me interessava vedere il suo team, mica giocare bene 
default_chirolp_sballo.gif
; lo so che avevo zapdos stalker e lo avrei fregato, ma non era quello il mio scopo X__X cmq tolgo quel log, mi sa che è meglio... lo metto sul banana :D
 

Bekins

Passante
Ho perso 3-0 con Neo Mc Knight...la solita sfiga  :D ; RBY ti odio!! 
default_chirolp_sballo.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mik

Parroco
OT-ma si può sapere ke caxxo ha www.smogon.com??quando tento di entrare mi kiede nome utente e password!! :D ;
default_chirolp_hun.gif
-OT

è ke volevo riscarikare Net Battle,e snza smogon nn so dv scarikarlo 
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif


Edit:Sn Riuscito a scarikarloooooooooooo!!!
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sam.McPlaypa

Zoidberg
Ho giocato in stadium mode e ecco quello che vi consiglio di fare per questo round : infatti prendete la vosta migliora squadra 386 che forse servira per il round 386... Se veramente non va prendete un' altra squadra 386. Infatti mi sono detto : "per il round stadium bisogna studiare, prendere soppratutto un o due c.bander, forse un pokemon con counter" e è quello che ho fatto ma ho perso 5battaglie/6 :'(. Quindi penso che è meglio prendere un 386 che funziona bene che farsi una squadra stadium. è quello che penso io.
 

Bekins

Passante
Inserisci CitazioneHo giocato in stadium mode e ecco quello che vi consiglio di fare per questo round : infatti prendete la vosta migliora squadra 386 che forse servira per il round 386... Se veramente non va prendete un' altra squadra 386. Infatti mi sono detto : "per il round stadium bisogna studiare, prendere soppratutto un o due c.bander, forse un pokemon con counter" e è quello che ho fatto ma ho perso 5battaglie/6 :'(. Quindi penso che è meglio prendere un 386 che funziona bene che farsi una squadra stadium. è quello che penso io.
Dubito per esempio che SkarmBliss possa funzionare bene in 3vs3, secondo me bisogna farsi un team apposta, uno piuttosto aggressivo ma che allo stesso tempo sappia come difendersi. Le battles saranno brevi e dubito sia ocnveniente stallare, specie se ci saranno 3 choice banders per team...
 

Bekins

Passante
Ma tu non avevi SkarmBliss...anche il tuo team era offensivo, meno del mio, ma lo era. La tua blissey ti è stata utile solo perchè aveva Twave, ma il suo ruolo difensivo non lo ha svolto per niente. E poi c'era il tuo GYarados che chaccava come un matto  :D
 

Bekins

Passante
Brutta notizia: Tex ha perso contro Rambo Verm con 2 frozen e centinaia di ch  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom