Togashi è in pausa da due anni e non ha nessuna intenzione di tornare a lavorare...
Ciò vuol dire che anche se, per miracolo divino, Togashi dovesse ricominciare dal prossimo Jump a pubblicare capitoli, ci vorrebbero tre mesi per avere abbastanza materiale per un tankobon, 1 o 2 mesi per l'uscita dello stesso in Giappone e almeno altri 2-3 mesi per vederlo in italiano, quindi nella più rosea delle ipotesi parliamo di Settembre-Ottobre.
Ma in ogni caso son discorsi futili, quella di Togashi ormai non si può più nemmeno chiamare pausa, visto che ha pubblicato 50 capitoli negli ultimi 4 anni e mezzo...
Mi dispiace :/
E io che ero convinto che avessi letto il manga.Puntata fighissima anche questa!
Mi è piaciuto un sacco l'evoluzione di Youpi, da che sembrava quello scemo e cazzone del trio ha rivelato uno spessore notevolissimo.
A pensarci bene tutte e tre le guardie reali hanno subito dei notevoli cambiamenti, almeno facendo il confronto tra prima e dopo l'assedio al palazzo...
Al momento tutta la mia hype è rivolta ad una cosa che è uscita fuori nella puntata 120, quando Pouf ispeziona il palazzo e parla di una certa formica chimera soldato generata da una certa persona e che tra un po' uscirà dal bozzolo... ho troppa voglia di sapere di cosa si tratta o:
Ah ah, che birichino.è Palm
Ommioddiosì. Basta che il buon Isaac compaia, anche solo per una manciata di secondi.That moment when you realize that Netero is the evil![]()