Hunter X Hunter

DWarez

Rappresentante di classe
Ieri sera ho visto la 94 (in ritardissimo perché mi ero scordato D: )

Che dire

la scena dell'ago nella testa di Killua mi ha fatto venire un'erezione, adesso si che Killua è vero figo. Prima era più pussy di giek <3
 
  • Like
Reazioni: Not

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sto recuperando tutte le puntate per poi avere il piacere di fare una megamaratona no stop..

Lo seguivo pure da prima del remake come qns (se non sbaglio c'era già un topic) ma solo l'anime, per il manga non c'ho la sbatta di recuperare i volumi..

Ah sì, hxh è stato in Italia, secondo me, l'anime con il doppiaggio migliore in assoluto..
 

DWarez

Rappresentante di classe
Hanno  saltato anche questa settimana 
default_chirolp_gusun.gif
 

DWarez

Rappresentante di classe
Mega hype per la prossima puntata in cui si passerà all'azione.

Comunque la Formichiera diventerà la saga più lunga, dato che attualmente la più lunga è quella di Yorknew che è durata 22 puntate e con la 96 arriviamo a 20 puntate
default_sisi.gif
 

Jack

boh
Beh, nel manga dura circa 140 capitoli su 340, quindi è la saga più lunga. Per chi non lo sapesse, non finirà prima del nuovo anno.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ok guyz, è giunta l'ora di fare un piccolo up al topic.

Che dire, sono successe un bel po' di cose interessanti, ormai è diventata una battaglia di nervi.

Ho finito da poco di vedere la 106 e IMO è una (se non la) puntata migliore fino ad ora, dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi.

Le scene di paura e frustrazione di Knov sono impeccabili, trasmettono ansia, timore, paura e stress. Una cosa davvero indescrivibile.
Purtroppo si procede con il freno tirato, ma è giusto che sia così, per capire bene come stanno le cose e le strategie che avverranno quando la battaglia comincerà. Nella prossima puntata si dovrebbero smuovere un po' di cose con il ritorno sullo schermo di Killua, chi sa cosa accadrà :C
 

Jack

boh
Mamma mia, che puntata. Forse di cose belle non ne vedremo più per questa saga, se non quelle finali che sono un qualcosa di inimmaginabile. Complimenti ancora alla regia che ha fatto un lavoro eccezionale, nonostante le difficoltà che sequenze del genere possono creare. Nel manga è molto meglio, visto che è stato concepito per il manga, il combattimento: tuttavia ci sarà da divertirsi comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Boh vaccatroia, non ce la faccio più, leggo il manga.

Ste cazzo di puntate durano troppo poco e l'hype cresce ad ogni puntata fg.
 

Jack

boh
Non ho ancora visto l'ultima, rimedio domani.

Ah negraccio, è disegnato di merda il manga, sappilo. Tuttavia non ti abbattere, perché nonostante questo è una fottuta figata!
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ho visto.

Comunque, le emozioni che da' l'anime non le ritrovo nella lettura del manga. Evvvvvabbeh.
 

Jack

boh
In realtà questa parte qui nel manga esce 3000 volte meglio, per come è strutturata. È una questione di abitudine, senti la differenza perché non ne hai mai letti. Ricorda che quando guardi un anime sei passivamente coinvolto, mentre leggi sei attivamente coinvolto in un lavoro di rielaborazione non indifferente.
 

Dxs

Mod
lo sto vedendo anche io. lo amo, semplicemente! vale anche per me il "lo guardavo da piccolo su italia1 ma da quando è uscito il remake è scattato l'amore". cavolo se è scattato.

ma leorio... non è maggiorenne?

default_chirolp_gaan.gif
 

Jack

boh
Sbaglio o la parte in cui Shoot "cavalca" la mano non c'è nel manga? Idem per Killua con gli yo-yo, che nel manga non usa. Mi sembra che l'ultima puntata sia leggermente diversa dal manga, cosa che era successa davvero raramente durante questa saga. Mah, un pelo perplesso, ma vediamo come va avanti.
 

Dxs

Mod
sono a metà di greed island. saga chiaramente meno energica di yorknew city, ma la sto amando. davvero. come amo questo anime, sono felice di averlo ripreso... caratterizzazione dei personaggi mostruosa, geniali il sistema delle carte del videogioco come anche il nen.

capitolo a parte per le ending. mi hanno conquistato tutte, dalle più soft come questa alle più metal come quest'altra.

guardatelo!
 

Not

The sighting is a portent of doom
Sinceramente le puntate che si stanno susseguendo dalla 111 in poi non mi stanno piacendo tantissimo.. la 111 era bella perché c'era l'entrata di scena di Netero e Zeno, e lì ci stava che il narratore spiegasse istante per istante cosa stesse succedendo, mentre ormai le altre a mio parere, non sembrano nemmeno più puntate di hxh. Sembrano fotogrammi di una scena scattati secondo per secondo con una voce narrante... e la scena in cui il gruppo di hunter entra nel palazzo e si ritrova la strada sbarrata da Youpi é durata decisamente troppo a mio parere. Spero vivamente che nelle prossime puntate si passi un po' di più all'azione e che gli episodi vengano caratterizzati un po' meglio, limitando gli interventi della voce narrante magari..

Comunque se non sbaglio Killua utilizza gli yo-yo dalla saga di Greed Island ( in cui li usa per sconfiggere uno degli scagnozzi di Boomer) quindi non sono proprio un'aggiunta dell'ultimo momento.
 
Top Bottom