Hunter X Hunter

Jack

boh
Sinceramente le puntate che si stanno susseguendo dalla 111 in poi non mi stanno piacendo tantissimo.. la 111 era bella perché c'era l'entrata di scena di Netero e Zeno, e lì ci stava che il narratore spiegasse istante per istante cosa stesse succedendo, mentre ormai le altre a mio parere, non sembrano nemmeno più puntate di hxh. Sembrano fotogrammi di una scena scattati secondo per secondo con una voce narrante... e la scena in cui il gruppo di hunter entra nel palazzo e si ritrova la strada sbarrata da Youpi é durata decisamente troppo a mio parere. Spero vivamente che nelle prossime puntate si passi un po' di più all'azione e che gli episodi vengano caratterizzati un po' meglio, limitando gli interventi della voce narrante magari..

Comunque se non sbaglio Killua utilizza gli yo-yo dalla saga di Greed Island ( in cui li usa per sconfiggere uno degli scagnozzi di Boomer) quindi non sono proprio un'aggiunta dell'ultimo momento.
Leggi il manga prima di dire stronzate, plz
 

Jack

boh
Comunque alla fine mi sono riletto il manga per controllare eventuali incongruenze che mi sembrava di aver notato. A dispetto di ciò che credevo non ne ho trovata mezza, da Shoot che "cavalca" la mano, a Killua che uccide le formichimere soldato con gli yo-yo. 

Altra cosa, che se si rivelasse vera, farebbe piacere a molti. Un mio amico ha contattato tramite la pagina facebook quelli di Manga Planet, ossia la casa editrice di Hunter X Hunter. A quanto ne sanno loro, i capitoli dovrebbero riprendere ad essere pubblicati con la fine dell'anime (non prima dell'estate, quindi). Che ne pensate? Sarebbe fattibile come cosa oppure è l'ennesima falsa speranza?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
ho iniziato a vederlo anche io sotto consiglio di dxs e mi sta piacendo anche a me tantissimo, però ho notato una cosa, forse i più esperti potranno darmi delle delucidazioni: quando stanno dentro al trick tower, kurapika batte il suo avversario e lo lascia svenuto al suolo, e si rifiuta di ucciderlo perchè vuole attendere che si svegli, in modo da vedere se decide di arrendersi oppure di continuare a lottare. Dopo un po' a leorio viene in mente l'idea che il nemico di kurapika non sia realmente svenuto, ma che sia rimasto ucciso. Allora decide di salire sul palco per controllare, dando il via alla 4° sfida, contro quella donna esperta di giochi d'azzardo. La mia domanda è: perchè non è andata kurapika a controllare? in questo modo non sarebbe iniziata la 4° sfida.  Spero di essermi fatto capire bene!
 

DWarez

Rappresentante di classe
Comunque alla fine mi sono riletto il manga per controllare eventuali incongruenze che mi sembrava di aver notato. A dispetto di ciò che credevo non ne ho trovata mezza, da Shoot che "cavalca" la mano, a Killua che uccide le formichimere soldato con gli yo-yo. 

Altra cosa, che se si rivelasse vera, farebbe piacere a molti. Un mio amico ha contattato tramite la pagina facebook quelli di Manga Planet, ossia la casa editrice di Hunter X Hunter. A quanto ne sanno loro, i capitoli dovrebbero riprendere ad essere pubblicati con la fine dell'anime (non prima dell'estate, quindi). Che ne pensate? Sarebbe fattibile come cosa oppure è l'ennesima falsa speranza?
- Anche a me sembrava che Killua non avesse usato gli yo-yo. Pensavo invece che avesse usato la sua solita tecnica del ""falciateste"", tipo come aveva fatto con i due fratelli pesce che giocavano a freccette col suo corpo (lol).

-Speriamo :C
 
La mia domanda è: perchè non è andata kurapika a controllare? in questo modo non sarebbe iniziata la 4° sfida.  Spero di essermi fatto capire bene!
Non ho capito la domanda, ma sappi che Kurapica è un maschietto
default_meow.gif
 

Mr Ponty

漱石
si mi confondo sempre e mi riferisco a lui come femmina, non so ma dall'aspetto sembra una femmina, anche dalla voce in giappo...

comunque cercherò di essere più chiaro: kurapika si rifiuta di uccidere il suo sfidante, perchè vuole aspettare che si risvegli e vedere se decide di ritirarsi. Quindi il "team" di leorio-kurapika-gon-killua-il ciccione perde tempo, che è molto prezioso sulla torre, perchè prima di proseguire con i match bisogna finire il precedente. Leorio inizia a pensare, dopo che è passato molto tempo, che lo sfidante di kurapika sia realmente morto, e va a controllarlo, iniziando la 4° sfida e partendo in svantaggio perchè scommette sul fatto che lo sfidante di kurapika è morto. Perchè kurapika non è andata a controllare al posto di leorio?
 

Mr Ponty

漱石
in verità lo aveva picchiato ed aveva capito che era finto il simbolo, anzi ricordo bene che era abbastanza tranquillo dopo averlo colpito.
 

Mr Ponty

漱石
si infatti stavo venendo a scriverlo, la hanno pubblicata sub ita questa mattina sul sito da dove ho visto la serie! che culo :Q___ 
 

Jack

boh
Appunto, la puntata esce di Lunedì (o Martedì?) in giappone e tempo uno/due giorni la subbano in italiano. Alcuni siti ci mettono di più. Consiglio WorldArchive che la mette da subito e in HD, js
 

Mr Ponty

漱石


volevo vedere il sangue la distruzione... insomma una battaglia con i contro cazzi, ed invece ANCORA una volta tanto fumo e niente arrosto... gli ultimi episodi sono troppo fillerosi, ho capito che  in HxH le battaglie son corte e son più lunghe le parti in cui sono espressi i ragionamenti dei personaggi rispetto alla battaglia stessa, però sono 3 puntate che dal palazzo gon è saltato nella torre laterale, ci voleva davvero così tanto???? Per il resto comunque rimane una puntata carina che continua a mettere benzina sul fuoco anche se ha tradito purtroppo le mie aspettative... speriamo soltanto che tutta questa benzina non sia sprecata ecco!  
 

Jack

boh
volevo vedere il sangue la distruzione... insomma una battaglia con i contro cazzi, ed invece ANCORA una volta tanto fumo e niente arrosto... gli ultimi episodi sono troppo fillerosi, ho capito che  in HxH le battaglie son corte e son più lunghe le parti in cui sono espressi i ragionamenti dei personaggi rispetto alla battaglia stessa, però sono 3 puntate che dal palazzo gon è saltato nella torre laterale, ci voleva davvero così tanto???? Per il resto comunque rimane una puntata carina che continua a mettere benzina sul fuoco anche se ha tradito purtroppo le mie aspettative... speriamo soltanto che tutta questa benzina non sia sprecata ecco!  
Preparati ad attendere ancora parecchio allora.

In ogni caso, la cosa è chiara sin dalle saghe precedenti. L'aspetto trattato di una battaglia è la tecnica, ma soprattutto la psicologia dei combattenti. Non vedrai mai battaglie alla DragonBall o alla One Piece: non parlo solo della lunghezza, ma parlo soprattutto della cura dei dettagli, che in shonen di altro genere, non è presente. Proprio per questo motivo ritengo Hunter x Hunter superiore agli shonen, ma non tutti la pensano come me.
 

Mr Ponty

漱石
si mi va bene attendere, però porco diamine si sta trasformando esattamente in dragonball/one piece in questo modo! forse quando inizierà la battaglia sarà corta, però cazzo se mi mettono 10 episodi filler in cui non si fa altro che farsi le seghe mentali, che mi stanno bene ma come dice il proverbio il troppo stroppia, si trasforma in appunto nei due anime sopracitati imho.
 
Secondo me, è solo che HxH ci ha abituato troppo bene...

Fino a poco prima di Greed Island l'intera serie aveva un ritmo forsennato, che sicuramente ha contribuito a farcela apprezzare di più, grazie anche al fatto che i contenuti erano fighissimi.

Adesso ha un ritmo da serie "normale" ma mantiene dei contenuti ed una carica adrenalinica che altre serie si sognano.

Non vedo cosa ci sia di filler in tutto ciò, l'unica roba filler che mi viene in mente è quella digressione in cui sta il Ragno contro alcune Chimera Ant. Magari i "filler" fossero tutti belli come questi...
 

Jack

boh
Da Killua fag convintissimo, non vedo l'ora della prossima puntata, visto che era quella che più desideravo vedere dell'intera saga. Kanmuru!

tumblr_n1l05t6oRQ1qi6xzyo2_500.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom